Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 16 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Domani andrò al supermercato a prendere un po' di viveri . No non ti conviene lo sanno e hanno raddoppiato tutto anche le uova 1
Panurge Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Vive la mort ! Vive la guerre ! Vive le sacré mercenaire ! Mi sembra in tono.
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 55 minuti fa, garmax1 ha scritto: La settimana scorsa ho fatto una gran corsa dal Teatro del Maggio Musicale Fiorentino fino a Santa Maria Novella per riuscire a prendere l'ultimo e pur con takko a spillo Chanel n 5 sono riuscito a raggiungerlo. Quindi tutto positivo compare Antonio Un omone di 150 Kili che macina ossa di dromedario x fare cibo per gatti. Con Chanel 5. E tacchi s spillo. Ma demm ..6 fuori come un balcone
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Vive la mort ! Vive la guerre ! Vive le sacré mercenaire ! Mi sembra in tono. Pensavo scrivessi...... viva ul salam boja faus nehh...
31canzoni Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 28 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Nsumma, sto povero Putin, pacifista da sempre, pare non avere responsabilità. Io non ho risposte, posso solo constatare che ogni giorno che passa ci avviciniamo allo scontro frontale e diretto. Questa è l'unica cosa che posso dire e questo è quello che dice la logica dell'escalation. Non basteranno le armi gli ucraini capro espiatorio stanno finendo. Poi a chi tocca? Credi veramente che gli americani manderanno i loro soldati per farsi ammazzare al posto delle vittime che il burattino con i fili sta facendo massacrare al fronte? O non credi che nella scala gerarchica delle specie inferiori toccherà prima che agli americani agli europei. Son passati tempi un cui gli inglesi si facevano grandi facendo ammazzare in vece loro i gurka, gli italiani gli ascari e i francesi i marocchini.
Panurge Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 8 minuti fa, 31canzoni ha scritto: scontro frontale e diretto Guerra, sola igiene del mondo.
Gaetanoalberto Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Se le parole di Putin sono state riportate correttamente dall’editoriale di Sky TG 24, l’offerta di pace è la seguente: ritiro degli ucraini dalle quattro regioni, dunque compresi territori non ancora occupati dagli invasori, e impegno ucraino a non entrare nella Nato. Dopodiché la Russia avrebbe tutto l’interesse a coltivare buon rapporti con gli europei.
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 22 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Se le parole di Putin sono state riportate correttamente dall’editoriale di Sky TG 24, l’offerta di pace è la seguente: ritiro degli ucraini dalle quattro regioni, dunque compresi territori non ancora occupati dagli invasori, e impegno ucraino a non entrare nella Nato. Dopodiché la Russia avrebbe tutto l’interesse a coltivare buon rapporti con gli europei. Hanno stanziato x ukraini 52 miliardi di euro g7 che pace vuoi ci sia. Se volge al peggio. Fara' quello che di sa ..comunque a Cuba c'e pure un sottomarino Russo con 24 missili nucleari ormeggiato all Havana sarà vecchio sarà quello che vuoi ma 24 bombe H anche vecchiotte fan danni.
garmax1 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: Gara quello che di sa ..comunque a Cuba c e pure in sottomarino Ho visto Belfagor
Gaetanoalberto Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: Cuba c e pure in sottomarino con 24 missili nucleari ormeggiato all Havana Un altro chiaro messaggio di pace
31canzoni Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Se le parole di Putin sono state riportate correttamente dall’editoriale di Sky TG 24, l’offerta di pace è la seguente: ritiro degli ucraini dalle quattro regioni, dunque compresi territori non ancora occupati dagli invasori, e impegno ucraino a non entrare nella Nato. Dopodiché la Russia avrebbe tutto l’interesse a coltivare buon rapporti con gli europei. Più realisticamente potrebbe essere l'inizio di un parlamentare. Potrebbe andare bene o anche malissimo...quello che mi sembra è cge per principio non si voglia nemmeno provarci...questo viene fatto dire a un burattino come Zelensky. Chiedo, al netto di tutto, credi veramente che uno zelensky decida per il mondo o non invece muova solo la bocca? No perché se vogliamo credere che zelensky comandi e disponga di usa nato e UE, allora è meglio che ci facciamo ricoverare alla neuro.
Bazza Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 In caso uno sopravviva, con la blatta mutante sui ferri che ci abbiniamo da bere ? 1
Messaggi raccomandati