JohnLee Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 bah... è andata ora seguiamo la Ferrari alla 24h
mchiorri Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 si, bella squadra, bel gioco, ma occorre cinismo...
maverick Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Si poteva-doveva chiuderla 4 a 1 nel primo tempo, o all'inizio del secondo. Si è rischiato di pareggiarla al 90, se il fianco di Donnarumma in uscita non avesse deviato un colpo sotto destinato in rete. È andata, abbiamo meritato di vincere, ma se non si concretizza di più in attacco con la Spagna sarà un miracolo portare a casa un risultato positivo. 1
lampo65 Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Ha preso quella botta Chiesa fine primo tempo, spenta la luce.
il Marietto Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 53 minuti fa, landrupp ha scritto: ma di svizzera-ungheria neanche l'ombra... era in chiaro su sky con decoder. 1
keres Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Devo dire che Spalletti li fa giocare bene, nonostante che questa non sia una nazionale che mi piaccia molto.
landrupp Inviato 15 Giugno 2024 Autore Inviato 15 Giugno 2024 In attacco siamo risicati, scamacca fuori dall'Atalanta non mi pare chissà cosa, felice di sbagliarmi eventualmente... Però, se penso che alcuni in Italia storcono il naso al pensiero che la loro squadra ingaggi Morata...beh...ad avercelo un Morata in nazionale! 🤔
luckyjopc Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 Si in fase di palleggio hanno giocato però che palle 60 min di partita a passaggi e passaggetti e rischiavamo anche di pareggiare. Mi ha ricordato il corto muso di allegri. con la Spagna credo perderemo con un paio di gol di scarto
landrupp Inviato 16 Giugno 2024 Autore Inviato 16 Giugno 2024 @luckyjopc ho il tuo stesso timore, purtroppo non siamo all'altezza degli spagnoli sul possesso palla e varietà di soluzioni realizzative, ma come al solito spero di sbagliarmi
gbale Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 Secondo me Donnarumma o non Donnarumma andava fuori uguale
piergiorgio Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 11 ore fa, luckyjopc ha scritto: Noia mortale Vero, abituati poi a veder giocare l'Inter... è come assistere ad un film muto cecoslovacco dopo aver visto Blade Runner 1
jimbo Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 Stesso gioco dell'Inter a ritmo ridotto e meno verticale jorjinho non è chala,ma Spalletti non può fare di più
piergiorgio Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 4 minuti fa, jimbo ha scritto: jorjinho Ha sbagliato 12 passaggi, ma il torello non insegna niente ? 5 minuti fa, jimbo ha scritto: chala Naturalizziamolo, tanto ormai uno più uno meno...ci sono più stranieri nelle nazionali che nelle squadre di club
jimbo Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ha sbagliato 12 passaggi, ma il torello non insegna niente ? L' importante è che non tiri i rigori 🤣🤣 1 1
JohnLee Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 una buona oretta dopo la cappella iniziale, con un po' meno di imprecisione e anche sfiga potevamo chiudere la partita sul 3-1 Poi mezz'ora di 'controllo' cincischiando passaggi senza dare la sensazione di poter effettivamente controllare e imbavagliare l'avversario (modesto...) come facevano l'Ajax dei bei tempi, il Real o anche (con le dovute proporzioni) la Juve di qualche anno fa. La sensazione è di avere una squadra che per restare in partita con avversari di rango deve giocare sempre al 100%, se vuole rifiatare e controllare non ha i giocatori con la caratura tecnica necessaria. DiMarco fuori concentrazione, aveva avuto un paio di blackout pericolosi anche nelle 2 amichevoli: speriamo si aggiusti perchè non si può farne a meno. Jorginho sembra poter fare solo il compitino e non produrre gioco, temo che sia a fine corsa. Chiesa è quello che meglio degli altri riesce a saltare l'uomo e creare superiorità ma come sempre ha un'autonomia limitata e spesso si incarta. Manca qualcuno in grado di lanciare il contropiede e manca un attaccante alla Rossi, Vieri o Inzaghi che tenga in apprensione la difesa.
Messaggi raccomandati