Vai al contenuto
Melius Club

Calcio: Campionato Europeo x nazioni - Germania 2024

Messaggi raccomandati

Inviato

Zaccagni come del Piero con la Germania.

Inviato

Tra l'altro, adesso che siamo passati dobbiamo ammettere che il nostro lato del tabellone è quello un po' più facile...con molto culus si può andare anche molto avanti, vincere non credo, ma molte delle squadre più forti sono dall'altra parte e si elimineranno una con l'altra...

Antoniotrevi
Inviato

penso che se arriviamo in semifinale è tanta roba , comunque rimpiango il vecchio gioco all'italiana , chiusi in difesa e contropiede . A furia di inseguire il calcio spagnolo con il suo tiki take in centrocampo abbiamo perso la nostra identità. 

• Melius 1
Inviato

Infatti, sarebbe ora di prendere la palla al balzo e istituire il ministero della  sovranità zaccagnale.. parenti ne abbiamo?

Inviato
10 minuti fa, claudiofera ha scritto:

istituire il ministero della  sovranità zaccagnale.. parenti ne abbiamo?

Per ritornare al calcio ignorante, Sangiuliano ad interim è perfetto...

Inviato
39 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Calma...difende ancora così così

Così così mi pare un po' sottostimato.

Non sarà mai un mastino in marcatura ma un difensore posizionale, ne ha tutte le qualità.

In fase di impostazione e proiezione in avanti, per la sicurezza assoluta che ha nelle gestione del pallone, è poi del tutto evidente che siamo di fronte a un predestinato.

Dai chi ha occhio li riconosce al volo.

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Così così mi pare un po' sottostimato

Purtroppo la prossima con la Svizzera non la giochera. 

Per certo si può dire che è un bel vedere in campo come lo erano Maldini o Scirea sia per eleganza che senso della posizione e tecnica, certo gli accostamenti possono sembrare esagerati, ma le premesse ci son tutte. 

Inviato

Ci è andata di lusso, ..dai...

Partita modesta, modestissima per valori tecnici, ho visto il primo tempo a casa, fino al gol croato, e poi sentito il resto in auto fino al 6 di recupero..., poi ho perso la connessione ,  ed ero sicuro che avessimo perso.

Solo tornato a casa mi sono reso conto che lo stellone italico aveva colpito ancora, ma resto pessimista,  perché ho continuato a vedere una squadra di una modestia disarmante.

Non possiamo dirci favoriti con la Svizzera, ... ma se abbiamo il posteriore di stasera possiamo andare ancora avanti.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, maverick ha scritto:

Non possiamo dirci favoriti con la Svizzera, ... ma se abbiamo il posteriore di stasera possiamo andare ancora avanti.

L'importante contro la Svizzera è non fare tirare rigori a Jorginho

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, redpepper ha scritto:

L'importante contro la Svizzera è non fare tirare rigori a Jorginho

Madonna cosa ci fai ricordare...che tragedia...😂😂😂

Inviato

Calafiori con il Bologna ha fatto un ottimo campionato , facendo fra l'altro discese di questo tipo ,  non lo si scopre stasera , tempo fa dicevo che l'avrei voluto insieme a Zirkzee al Milan ...purtroppo temo andrà  alla Juve .

Inviato

Oltre al passaggio del girone di positivo ci sono solo Calafiori e Donnarumma, il resto è da dilettanti allo sbaraglio.

I vari interisti sono rimasti ad Appiano Gentile, in Germania ci sono le controfigure, non abbiamo un gioco, non pressiamo, non facciamo una ripartenza manco per sbaglio...Aspettiamo solo la botta di culus, come ieri sera...

Inviato

Ma perché cūlus? Gol voluto e bellissimo.

Inoltre come poche volte hanno lottato nel secondo tempo, a volte bene a volte meno bene.

Se escludiamo la Spagna, e va esclusa per forza...., le altre non è che abbiano fatto sfracelli.  

Vere favorite non ne vedo o almeno non cosi distanti dalle altre.

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, Idefix ha scritto:

Ma perché cūlus? Gol voluto e bellissimo.

Certamente, ma a 7 secondi dalla fine, quando alla disperata si giocava con un 3-2-5.

Dopo che non hai di fatto combinato nulla dopo lo svantaggio fino ai 10 minuti finali di arrembaggio.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, davenrk ha scritto:

Certamente, ma a 7 secondi dalla fine, quando alla disperata si giocava con un 3-2-5.

Dopo che non hai di fatto combinato nulla dopo lo svantaggio fino ai 10 minuti finali di arrembaggio.

Infatti, con un solo tiro in porta fino a quel momento, contro una Croazia modestissima.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili