Vai al contenuto
Melius Club

Calcio: Campionato Europeo x nazioni - Germania 2024

Messaggi raccomandati

Inviato

Si..

Difesa

Bastoni e Calafiori ok 

Per il centrocampo

riporterei Barella al suo ruolo manciniano con Fagioli (se è in palla e in forma come sembra) al posto del Verratti manciniano con Jorginho che potrebbe esser aiutato dalla loro velocità.

In attacco

Chiesa a sinistra e a destra fate voi (El Sharawhi?), punta Raspadori che scambia e stoppa meglio (o Scamacca...)

Non saprei chi al posto di Di Marco e Di Lorenzo (spompatissimi. Anche se la mia speranza è che siano solo imballati invece)

Inviato

image.png.f5d474568cff80527e134170843b1458.png

Se quel gol l'avesse fatto titti ne avevate parlato per mesi. O meglio, se lo avrebbe fatto titti, ne parlavalate per mesi.

Sete popo regazzini, pieni de complessi, de paure.

(Che gol!)

croatia_v_italy_group_b_-_uefa_euro_2024

Inviato

Ieri notte ho italianamente caldeggiato l'istituzione del "ministero per la sovranità zaccagnale"... se tu sei parente stai messo bene......

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, davenrk ha scritto:

Chiesa in 33 partite 9 gol e 3 assist. Nico Williams in 31 partite 5 gol e 14 assist. Solo in campionato, quasi gli stessi minuti giocati.

beh , veder Williams vs Di Lorenzo , Williams sembrava Garrincha

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

ma allenarli a farlo non lo vedo quasi più

lo faceva il vecchio Niels Liedholm .... non so se scrivo correttamente nome e cognome :

angolo di muro , si dice così  ? , il giocatore passava tempo a destro sinistro  , destro sinistro .......... al volo ... .. avrei imparato anch'io

mo , oggi , vanno da tatoo

P.S.

ma il jorginho attuale , che ci sta a fare in campo ?

• Melius 1
Inviato

Nessuno peró ha fatto presente in che modo il signor Frattesi ha contrastato il croato in occasione del rigore. Ma come fai a girarti con le mani in alto quando sai che ormai con Var e ammenicoli vari non la sfanghi piú? ormai tutti si mettono le mani dietro la schiena per evitare di toccarla accidentalmente e lui si gira? paura di farsi la bua? Lo avrei tolto solo per quello. :classic_huh:

Inviato

Guardiamo il lato positivo, stavolta non ci siamo fatti autogoal. E più partite giochiamo più Spalletti ha la possibilità di azzeccare la formazione iniziale.....😅🙈

• Haha 2
Inviato
12 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Nessuno peró ha fatto presente in che modo il signor Frattesi ha contrastato il croato in occasione del rigore. Ma come fai a girarti con le mani in alto

ricordati che è un calciatore ........... e null'altro

12 minuti fa, beatleman ha scritto:

E più partite giochiamo più Spalletti ha la possibilità di azzeccare la formazione iniziale.....😅🙈

ne avrei più io che , per me , il pallone è un trapezio

• Haha 1
Inviato

Posso dire una cosa, senza essere insultato :classic_biggrin: ?

Contentissimo per il gol di Zaccagni, ma ... se non avessimo fatto neanche quello ...

Completamente libero, con il portiere fuori dai pali ... non lo si può paragonare a Del Piero.

Ricordiamoci che sono professionisti, che mangiano pallone dalla mattina alla sera.

Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

ma il jorginho attuale , che ci sta a fare in campo ?

aspetta di tirare il prossimo rigore...

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, maverick ha scritto:

spetta di tirare il prossimo rigore...

proprio con la Svizzera...

• Haha 1
Inviato

Jorginho non aver paura, di tirare un calcio di rigore, non é mica da questi particolari che si giudica un giocatore..

Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia.....:classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, eccheqqua ha scritto:

Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia.....:classic_biggrin:

Dal numero dei passaggi indietro.

Inviato

comunque ho visto uno Spalletti scostante al limite della maleducazione in conferenza stampa; mi dispiace perchè l'ho sempre difeso, non è colpa sua se abbiamo una squadra di mezze calzette da cui più di tanto non si può tirar fuori; i giornalisti sono spesso lì per far domande provocatorie, lo sappiamo, ... ma un allenatore della nazionale è pagato anche per reggere alle tensioni e alle critiche di una partita difficile.

Inviato
23 minuti fa, SerG ha scritto:

Posso dire una cosa, senza essere insultato :classic_biggrin: ?

per me non è assolutamente banale il gol che ha fatto , è stato molto bravo .

Molto più semplice la testata di bastoni finita parata dal portiere ...

Inviato
2 minuti fa, luimas ha scritto:

per me non è assolutamente banale il gol che ha fatto , è stato molto bravo .

Molto più semplice la testata di bastoni finita parata dal portiere ...

assolutamente d'accordo.

Il portiere croato ha fatto una grande parata, .. ma da 5 metri, libero, .. non devi neanche lasciare la possibilità al portiere di intervenire.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, davenrk ha scritto:

In gran parte concordo. Ma visto che abbiamo un Zaccagni in palla punterei su un 4-3-3.

Calafiori out per squalifica. Di Marco, Di Lorenzo, Jorginho, Frattesi, Pellegrini non presentabili

Donnarumma

Bellanova, Buongiorno, Bastoni, Cambiaso

Barella, Fagioli, Cristante

Chiesa, Scamacca, Zaccagni

Tutti nei loro ruoli. Mi piacerebbe vedere Folorunsho al posto di Cristante, magari dal secondo tempo, o al posto di Barella in base a come va il primo tempo.

C'è a chi piace giocare a monopoli e a chi fare il ct, però non esageriamo.

Quale commissario tecnico minimamente assennato a metà torneo (ipotesi ottimistica) e alla prima a eliminazione diretta piglia e cambia 6/11simi di formazione titolare. 

Eddai mettersi ogni tanto nei panni di chi ha la responsabilità di fare delle scelte, sennò semo boni tutti.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili