lampo65 Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 8 ore fa, jimbo ha scritto: chala Occhio che tra non molto ne parliamo nel 3d del mercato...
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 16 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Giugno 2024 Abbiamo le divise più brutte della competizione , una giacca da camera con scritto ITALIA dietro 5
P.Bateman Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 9 ore fa, OLIVER10 ha scritto: una giacca da camera con scritto ITALIA dietro La giacca è morbida per stare rilassati, la scritta nel caso qualcuno si perda. Ho letto sia Armani, ma sembra Lapo.
eccheqqua Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 22 ore fa, JohnLee ha scritto: La sensazione è di avere una squadra che per restare in partita con avversari di rango deve giocare sempre al 100%, se vuole rifiatare e controllare non ha i giocatori con la caratura tecnica necessaria. Ho avuto anch'io la stessa impressione, non avendo inoltre grossi interpreti davanti sará costretta a creare molto per concretizzare poco. Alla lunga la faccenda costerá molte energie, speriamo in bene. Una volta noi eravamo quelli che di tre occasioni ne sfruttavano due e tutti a casa, ma gli attori erano ben altri e questo passa il convento. 1
antonew Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 mi sbaglierò ma vedo una fluidità di gioco molto positiva, l'impressione è che possa esser molto cementata nel prosieguo . Certamente l'Inghilterra ,un significativo esempio di individualità , non ha un uomo o in panchina assolutamente in grado di dettar legge. L'ha dimostrato e lo sa. Aspetto la Francia. Germania e Spagna le abbian viste e le conosciamo ce la giochiamo , come sempre. Forza azzurri!! 2
eruzione Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Quando abbiamo vinto mondiali ed europei nel primo girone abbiamo sempre fatto schifo nel gioco e nei risultati con le inevitabili polemiche, salvo poi ribaltare il tutto nelle partite che contano. Detto ciò spero di passare il turno per il rotto della cuffia
landrupp Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 Spalletti ha vinto col Napoli ma davanti aveva Oshimen, mica Scamacca...con tutto il rispetto per Scamacca che è comunque meglio di immobile... Ma spero sempre di sbagliarmi
eruzione Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Tranquilli......fa come Rossi, si sblocca negli scontri diretti e diventa capocannoniere
magicaroma Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Auguro ai tifosi rumeni le più belle soddisfazioni. Ottima squadra e grande tifo
Napoli Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 fuori scamacca e jorginho e giochiamo con retegui e uno a centrocampo che verticalizza e lancia sugli eterni, prevedo questa mossa di big Luciano.
luckyjopc Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 A me jorginho non è mai piaciuto se ne vada e metta fagioli
DiZZo Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 A me Scamacca non è dispiaciuto, ha giocato nel traffico che più traffico non c'è ed ha fatto il possibile tirando fuori due o tre sponde importanti, quella che ha mandato in porta Frattesi per esempio. Insisterei sul ragazzo che sembra finalmente maturato, ho visto una sua intervista in ritiro per la nazionale e mi è piaciuto oltre ad avere un booster di autostima visto gli ultimi mesi con la Dea. 2
landrupp Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 Bella partita della Slovacchia di Calzona contro il Belgio, Lukaku in modalità finale di coppa...
samana Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 2 ore fa, Napoli ha scritto: fuori scamacca Non credo che Spalletti rinuncera’ a lui contro la Spagna. Retegui e’ una buona spanna, se non due, sotto.
Messaggi raccomandati