Vai al contenuto
Melius Club

Calcio: Campionato Europeo x nazioni - Germania 2024

Messaggi raccomandati

Inviato

Che parata della madonna Oblak!!!!

Inviato

Fenomenale il portiere, il rigore non era tirato male...

Inviato

ma da che parte viene il portiere del Portogallo?

tra il miracolo sul contropiede e i rigori è stato disumano

Renato Bovello
Inviato

Sesko ha buona tecnica,corre e aiuta la squadra ma gli manca l'istinto del killer. Per me farebbe fatica nel Milan dove,notoriamente,alla punta non arrivano tanti palloni

Adesso, OLIVER10 ha scritto:

Ha più passione un unghia di CR7 , di 22 azzurri visti all europeo.

Verissimo,mi ha colpito

Inviato
2 ore fa, maverick ha scritto:

tutti si sono presentati con le gambe molli

ma la preparazione mica la fanno i giocatori a casa loro per conto proprio e poi si presentano in ritiro...son cose fatte dal team di spalletti e considerato che erano TUTTI molli, c'è stato un errore di preparazione clamoroso, questi hanno cannato pure a preparare atleticamente la squadra...

Inviato
30 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Ha più passione un unghia di CR7 , di 22 azzurri visti all europeo

questo è vero...

purtroppo vedendo come sta giocando, da la triste sensazione di essere sul viale del tramonto da un pezzo...

sembra un leone con la dentiera

loureediano
Inviato

Io guardo il tennis sulle varie piattaforme.

10 anni fa non sentivi altro che critiche alla federazione.

Oggi Sinnner é numero uno e dopo ci sono buoni se non ottimi giocatori.

Merito o demerito della federazione?

Nessuno dei 2

Se ti nasce un Nadal o un Federer non centra nulla la federazione.

Basti vedere gli USA che hanno espresso fino a 20 anni fa il meglio del tennis, oggi non hanno un giocatore capace di vincere tornei importanti.

Stessa cosa per gli allenatori, contano come il 2 di briscola.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

Stessa cosa per gli allenatori, contano come il 2 di briscola.

In questa spedizione l'allenatore ha almeno il 90% della responsabilità.

Non se ne andrà mai via, ma io piuttosto divedere quello scempio e giocatori di squadre top in serie A che non riescono a superare i 3 passaggi, preferirei vedere Allegri, che nel secondo ciclo alla Juve ne ha fatti di danni, ma per me avrebbe il pragmatismo necessario per fare il selezionatore della nazionale.

Spalletti è un ottimo allenatore ma basta sentire le conferenze stampa....non vorrei essere nei panni degli azzurri.....avrà fatto loro una "capa tanta".....

Inviato
8 ore fa, landrupp ha scritto:

come sta giocando, da la triste sensazione di essere sul viale del tramonto da un pezzo

certo non ha la brillantezza e la vigoria dei giorni migliori anche a causa di dove gioca adesso...visti gli altri ?

resta il fatto che impegna 2 difensori solo per la presenza in area e alla fine 4 difensori tutti e 4 ammoniti...scamacca si badava da solo, per dire.

Ieri ha fatto gruppo intorno a se anche dopo il rigore sbagliato, tutti lo cercavano...l'immagine che ho io dei nostri invece è quella di due chiacchiere in tribuna con i familiari dopo la doccia per pianificare le ferie.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

resta il fatto che impegna 2 difensori solo per la presenza in area e alla fine 4 difensori tutti e 4 ammoniti...scamacca si badava da solo, per dire.

Va beh, ma così vinci facile...anche un Ronaldo un po' appannato era comunque meglio dei nostri...ad avercelo avuto noi anche solo mezzo CR7!😂👍

1 ora fa, davenrk ha scritto:

il pragmatismo necessario per fare il selezionatore della nazionale.

Esatto! Il punto era proprio quello... ma nell'illusione che Spalletti potesse essere quello di Napoli ci siamo cascati un po' tutti, non c'era il tempo e le condizioni necessarie

Inviato
1 ora fa, davenrk ha scritto:

preferirei vedere Allegri, che nel secondo ciclo alla Juve ne ha fatti di danni,

si, nonostante io non sia un suo fan, secondo me sarebbe il profilo di allenatore giusto (se non lui, Ancelotti o uno con le sue caratteristiche) per la nazionale. Gente che non va in cerca di arzigogoli, concreta, va d'accordo con i giocatori e pensa al sodo. Nel poco tempo a disposizione non si riesce a far altro. Anche Sacchi (che con il Milan fece meraviglie) una volta in nazionale non riuscí a replicare quel gioco spettacolare, tranne qualche sporadica partita. El Pelado mi sembra un po' troppo aulico e non credo che rinuncerá alle sue idee. Intanto qualcuno la tocca piano...

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/malago-disfatta-con-svizzera-e-sembrata-puntata--scherzi-a-parte--_84215234-202402k.shtml

Inviato
2 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

secondo me sarebbe il profilo di allenatore giusto

Ranieri su tutti, profilo non giusto ma giustissimo per la nazionale.

• Melius 2
Inviato

beh ma è giusto cioè puoi anche perdere ma con onore

e complimenti agli avversari che si sono dimostrati migliori

invece qua è stata proprio una disfatta

Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Ranieri su tutti, profilo non giusto ma giustissimo per la nazionale.

Certamente, il problema è che Ranieri non accetterebbe un incarico del genere, mentre Allegri secondo me si.

Inviato

questo ha ancora 33 anni, potenzialità clamorose , ha vissuto il suo prime tra i 16 e i 18 anni con l'unica eccezione del europeo con Prandelli. Una barbarie buttare al vento un talento simile.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76