beatleman Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Ed in telecronaca niente commentatori in costume Adanitico...
claudiofera Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Balotelli? Boh!da lontano(cioè da spettatore) mi e' sembrato un arrogante vittimista,cosa che non va' per niente bene. Dovrebbe essere un ossimoro, ma per Balotelli non è stato così. Calciatore forte nel fisico finché ha retto(poco) e potente nel tiro da fuori..ma in fondo,e finché c'è n'è stato, Balotelli era veramente tutto lì.No dribbling,no intelligenza tattica,no collaborazione con la squadra.Ho assistito a un Roma/Milan durante il quale,se solo avessero potuto,gli altri milanisti in campo lo avrebbero "corgato" di botte.Mai uno scatto,mai un rientro..indolente,sempre a protestare oppure steso per terra, mentre il gioco continuava senza di lui.Cassano, sbruffone quanto si vuole, persino da ultratrentenne con la panza, lui ancora faceva vincere le partite alla Samp.A confronto,stupido più stupido, Cassano è stato un genio del calcio.Per finire,visti l'intensità e l'impegno con cui questa sera bsi sono affrontate Austria e Turchia(due squadre men che medie) : ho avuto la conferma che i giocatorini dell'Italia sono stati proprio indisponenti.
OLIVER10 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 L'europeo piu giusto per l'italia era quello di fare un punto con l'albania e basta. Prendere una goleada con la spagna e perdere in 97 minuti invece di 98 contro la croazia. Donnarumma ci ha messo del suo a falsare questa realtà. In questo modo non ci sarebbero stati dubbi. Tutti a casa. Da gravina a spalletti Detto questo alle prossime elezioni io spero in Damiano Tommasi , ma ci ritroveremo Lotito come presidente federale. Sul CT non saprei...se cambia presidente cambia anche lui, immagino un Ranieri a coronamento di una grande carriera. (Ma il materiale resta quello non facciamoci illusioni) 1
briandinazareth Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Ma il materiale resta quello non facciamoci illusioni eppure giocatori che militano in squadrette e che non avrebbero spazio nelle top italiane ce ne sono diversi che stanno facendo bella figura. essere fermi e mai in partita mi sembra vada oltre le qualità individuali.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 3 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2024 Adesso, briandinazareth ha scritto: essere fermi e mai in partita mi sembra vada oltre le qualità individuali credo si sia innescato un rapporto bacato col CT, tutte le iniziative extracalcio di spalletti hanno fallito, dal proibizionismo dei videogames all'invito di numeri 10 storici...si sono rivelate tutte cazzate che hanno solo allontanato lui dai calciatori Non ha avuto empatia col suo fare da fenomeno...e si che lo conosco bene frequentandolo un pochino...ma stavolta ha voluto strafare 3
claudiofera Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 @OLIVER10 Può senz'altro essere che tu abbia ragione, e che paradossalmente ....proprio il sor Luciano,che a Roma s'imbufaliva per l'eccessivo individualismo (di Totti e De Rossi)..una volta approdato in nazionale, troppo auto-referenziale ci sia diventato lui .
Questo è un messaggio popolare. eccheqqua Inviato 3 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2024 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Non ha avuto empatia col suo fare da fenomeno Ecco, a questo mi riferivo quando in conferenza stampa il giornalista straniero ha paragonato l'Italia alla Panda e la Svizzera alla Ferrari. Ha risposto dicendo che ha fatto ironia di bassa lega, che sono paragoni di cattivo gusto, gli ha chiesto come si chiama, per che giornale scrive, ecc Una persona umile non fa un teatrino simile ma abbassa le orecchie e risponde con educazione, dopo la colossale figura di m... che ha fatto lui e la sua squadra. Non hai fatto un tiro in porta, non sono usciti 5 passaggi di seguito, hai avuto un atteggiamento da squadra parrocchiale, hai pure perso senza appello e fai il ganzo? Da noi fra i dilettanti si dice: abbassi la testa, coda fra le gambe, silenzio, passi lunghi e ben distesi. Che poi non sia solo colpa sua é un altro paio di maniche. 3
raf_04 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 ho visto molte analogie tra Spalletti e Allegri: stesso gioco insulso e scadente, stessa spocchia nelle interviste, stessa presunzione. Poi in entrambi i casi (Italia e Juve) ce la possiamo raccontare dicendo che il materiale è scadente, ecc... ma da qui a non fare un tiro in porta anche contro squadre alla portata e a non riuscire a fare 5 passaggi di fila... In entrambi i casi, per me, l'allenatore ha delle grandi colpe, probabilmente un rapporto con la squadra che è andato a farsi benedire.
OLIVER10 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 50 minuti fa, raf_04 ha scritto: ho visto molte analogie tra Spalletti e Allegri: stesso gioco insulso e scadente, stessa spocchia considerando che in gioventù ho militato con entrambi...posso soffrire della stessa spocchia sul forum ?
eccheqqua Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 @OLIVER10 visti i precedenti meno male che non sei diventato anche tu allenatore...Due cosí ci bastano. Si scherza, eh....
raf_04 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 29 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: posso soffrire della stessa spocchia sul forum ? sei autorizzato solo se percepisci lo stesso stipendio, altrimenti non vale!
OLIVER10 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 @eccheqqua @raf_04 mi ha fatto ridere spallettone quando ha detto di proibire la play perchè la notte devono dormire e riposare....anni 80 lo lasciavo il sabato notte in discoteca e la mattina presto si partiva per la partita di campionato in serie D di allora. Acciuga invece dopo l'allenamento elemosinava sempre mille lire per il biglietto di ritorno a livorno...in realtà li giocava in sala corse e si sapeva tutti Non avrei mai pensato potessero arrivare a questi livelli. 2
OLIVER10 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Adesso, landrupp ha scritto: ma al gabbione ci vai? non fa per me...e non credere che anche lui...hai idea di cosa si tratti? la palla non esce mai, sei sempre in movimento...e se giochi con i giovani non la vedi mai, dopo un po sei morto. La usava anche Orrico i primi tempi all'inter...ma non è andata come credeva
landrupp Inviato 3 Luglio 2024 Autore Inviato 3 Luglio 2024 @OLIVER10 da come ne parlava acciughino, certe volte pareva quasi il calcio fiorentino, quello coi pugni e la mazzaferro...🤣🤣🤣
landrupp Inviato 3 Luglio 2024 Autore Inviato 3 Luglio 2024 Certo che comunque la Toscana ha una tradizione di tecnici...lippi, allegri, Spalletti, Mazzarri e tanti me ne scordo... Pure Allodi, Moggi e Giuntoli 😆😆😆
goerzer05 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Beh, anche il piccolo FVG si difende: Capello, Bearzot, Zoff, Maldini (tutti ct), poi del Neri, Reja, Rocco. Per un certo periodo un piccolo comune in provincia di Gorizia, Cormòns (paese di Bruno Pizzul) avea due arbitri in serie A, Toselli e Barbaresco 1
Messaggi raccomandati