argonath07 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 2 minuti fa, Napoli ha scritto: Uscì al 25 per infortunio. Vabbè l’ha vinto ugualmente
argonath07 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 Intanto Leao gioca con la stessa indolenza con cui ha giocato quest’anno nel Milan… 1
landrupp Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 Visto gli highlights di turchia-georgia, a giudicare dalle azioni salienti dev'essere stata una gran bella partita, bellissimi i primi 2 gol della Turchia...
OLIVER10 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 11 ore fa, Napoli ha scritto: Ma se ricordo bene non giocò la finale o sbaglio? lo vinse dalla panchina guidando la squadra state parlando del giocatore più forte della storia del calcio. 9 ore fa, landrupp ha scritto: turchia-georgia, a giudicare dalle azioni salienti dev'essere stata una gran bella partita difese da torneo uisp
samana Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 57 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: state parlando del giocatore più forte della storia del calcio. Come finalizzatore senz’altro. In quanto a classe pura non sta’ neanche nei primi 20. Per come la vedo io.
OLIVER10 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 1 minuto fa, samana ha scritto: In quanto a classe pura non sta’ neanche nei primi 20. Sai quanti giocatori di 'classe pura' sono passati per i campi di calcio senza incidere come lui? CR7 è il prototipo del calciatore, classe, forza fisica, carisma, segna di destro, sinistro,testa, 39 anni e sempre competitivo...una macchina. La rovesciata in CL alla juve o il gol di testa alla samp sono cose sovrumane. Se poi mi vuoi dire che messi aveva più classe, forse è vero, ma con un piede solo.
jimbo Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 20 minuti fa, samana ha scritto: Come finalizzatore senz’altro Neache,Gerd Muller gli è superiore con una impressionante cifra di 0,93
samana Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @OLIVER10 In quanto a classe mi vengono in mente Platini, Zico, R.Baggio, Maradona, Romario, Pele’, Crujff, VanBasten, Ronaldo Nazario, Ronaldinho e ne dimentico altri. Cr7 giocatore mostruoso ma non ha il tocco di quelli citati. Mia personale opinione, S’intende. 1
luimas Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 14 ore fa, argonath07 ha scritto: Intanto Leao gioca con la stessa indolenza con cui ha giocato quest’anno nel Milan… per me è stato servito poco e male ...
argonath07 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 48 minuti fa, luimas ha scritto: per me è stato servito poco e male ... E' il solito Leao, fa una partita top poi 10 dove manco lo vedi in campo, e quando lo noti gli spareresti per quanto indolente...Su questo è costante, è costante nella sua incostanza...
luimas Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Leao ha delle caratteristiche particolari , va sfruttato per il giocatore che è , ho visto per alcuni tratti la partita ,ma i suoi compagni lo servivano veramente male , sempre con i tempi sbagliati e gli intasavano gli spazi ... Pioli in questo lo ha capito bene ...
keres Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 1 ora fa, luimas ha scritto: per me è stato servito poco e male Concordo, ho visto i portoghesi praticamente giocare solo a destra.
OLIVER10 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @samana CR7 è un giocatore diverso da tutti quelli che hai menzionato, forse unico Per me sta assieme a quelli anche se non ha il tocco...ma ha una continuità e una longevità mai vista. alla fine diciamo la stessa cosa. (non mi dimenticare geoge best ! )
loureediano Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Croazia La dimostrazione che tanti nomi importanti non fanno una squadra. Pare chi i bidoni fanno diventare bidoni anche i campioni Sono riusciti a fare diventare i bidoni campioni. Sono tornati i bidoni al potere.
Napoli Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Croazia-Albania 2 - 2 miglior risultato per noi.
landrupp Inviato 20 Giugno 2024 Autore Inviato 20 Giugno 2024 Oggi ci si accontenta di un bel pareggio o si ambisce alla vittoria? Fate i vostri pronostici, io dico che finisce 0-0 con rischi e occasioni da entrambe le parti
Messaggi raccomandati