Vai al contenuto
Melius Club

Calcio: Campionato Europeo x nazioni - Germania 2024

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

intanto yamal, il più giovane da un segnale piuttosto chiaro anche sul significato di essere uno spagnolo figlio di immigrati.. 

image.thumb.png.d1b358ae00d453713f619efea782beaf.png

la sua esultanza è 304, il cap della periferia di barcellona dove è cresciuto, un posto complicato e multiculturale, definito da quei gentiluomini di vox "il letamaio multiculturale"

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

@homesick

riguarda le partite e vedi quanti stop e passaggi sbagliavano anche quelli che citavi tra i più grandi. fino a che non ho guardato anche io avevo la stessa convinzione.

è sorprendente ma la tecnica, la percentuale di riuscita ecc. sono tutte molto migliorate, così come i gol medi per partita. 

sui difensori direi di riguardare come entravano, quelli fortissimi forse avrebbero giocato una partita su 2 per i cartellini... oggi certe entrate in scivolata sono molto più rare perché se sbagli sei fuori. 

Inviato
51 minuti fa, meliddo ha scritto:

Ma non basta abbassare il volume?

Ecchecivuole, ancora più semplice cambiare canale, io personalmente non grande intenditore di calcio gradirei ci fossero commentatori che fanno la telecronaca e non professori che salgono in cattedra, se poi si deve tornare al periodo dei film muti ribadisco il mio ecchecivuole, ma se ho un'alternativa allora invece di abbassare il volume fin che posso e riesco a pagare l'abbonamento cambierò canale passando a Sky, nel caso non fosse possibile ti ringrazio per il suggerimento che però avevo già messo in pratica autonomamente.:classic_biggrin:

briandinazareth
Inviato

comunque usando now (di sky) la qualità video è peggiore di quella della rai, sempre in streaming...

però adani non si può sopportare...

Inviato
36 minuti fa, meliddo ha scritto:

Ma non basta abbassare il volume?

no non basta

la qualità video è notevolmente migliore (se sei un 65'' almeno lo si vede chiaramente)

la qualità dei commenti è impietosa se confrontata soprattutto nel dopopartita

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

@ferrocsm @eccheqqua @beatleman @OLIVER10 Ma non basta abbassare il volume

Ci ho pensato troppo tardi, gli altoparlanti del televisore si erano giá rifiutati di trasmettere quello che sparava Adani ed erano entrati in sciopero ad oltranza. Ad ora abbiamo instaurato un tavolo di trattative insieme al comitato USIG RAI, ma hanno giá messo le mani avanti. Per il futuro mai più Adani, ma é durissima,non so come finirà...

Inviato
2 minuti fa, beatleman ha scritto:

Ad ora abbiamo instaurato un tavolo di trattative insieme al comitato USIG RAI

Devi fare un esposto alla presidenza del consiglio Meloni e per conoscenza anche al titolare del dicastero dell'economia e finanza Giorgetti e dato che ci sei io per non saper né leggere né scrivere coinvolgerei pure il ministro della cultura Sangiuliano, hai visto mai che se non gli dovesse garbare Adani te lo segano via come fatto in precedenza per tanti altri? :classic_biggrin: 

• Haha 1
Inviato

Fortuna che hanno Kane 

o Bellingham nell'altra.

Se passano rimpiangeranno Sancho.

Inviato

Mah, l'arbitro ha fermato l'Olanda per un fallo inesistente e poi segna l'Inghilterra...🤔

Inviato

oddio, speriamo nella Spagna altrimenti questi se vincono qualcosa (dopo 58 anni...) con la spocchia che hanno non li tiene più nessuno...

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Comunque in fin dei conti(per la finale) il calcio che conta 

si gioca in qui lidi.

Ci sta.

Il girone pure ha aiutato.

Il rigore su un tiro effettuato non lo capirò mai.

Ma è così ,non si può dir nulla.

Inviato

Kane aveva già tirato in porta, rigore inesistente, vittoria regalata all'Inghilterra.

Inviato
8 ore fa, antonew ha scritto:

rigore su un tiro effettuato non lo capirò mai

Il rigore punisce un fallo in area anche se a subirlo è un giocatore che non è o non è più in possesso del pallone...riguarda una scorrettezza in se, a prescindere dal possesso del pallone

Inviato
23 minuti fa, landrupp ha scritto:

Il rigore punisce un fallo in area anche se a subirlo è un giocatore che non è o non è più in possesso del pallone...riguarda una scorrettezza in se, a prescindere dal possesso del pallone

Esatto, ed è sempre stato così.

Certo, l' episodio specifico lascia un po' di amaro in bocca perché il tiro era già stato liberamente effettuato, ma tant'è

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76