Vai al contenuto
Melius Club

Calcio: Campionato Europeo x nazioni - Germania 2024

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me la responsabilità più grande è di Kane. Ha segnato più di 400 goal in carriera e non ha mai portato a casa un titolo. Quest'anno è passato al Bayern Monaco, che vince in Germania campionati a raffica come il PSG in Francia o la Juve in Italia e voilà, ha vinto un'altra squadra. Sono sicuro che al prossimo giro non lo convocano...

Ciao

D.

Inviato
7 minuti fa, damiano ha scritto:

Ha segnato più di 400 goal in carriera e non ha mai portato a casa un titolo.

Beh lui il suo l'ha fatto ed anche di piu'.

Non e' che forse la responsabilita' e' degli altri ?
P.S. Ci si dimentica spesso che il calcio e' un gioco di squadra per cui le vittorie sono della squadra e non del singolo.

Inviato
27 minuti fa, samana ha scritto:

.S. Ci si dimentica spesso che il calcio e' un gioco di squadra per cui le vittorie sono della squadra e non del singolo.

Certo! La mia voleva esse

re una spiritosaggine 🙂

Dovevo mettere una faccina 

Ciao

D.

Inviato
12 ore fa, samana ha scritto:

Non e' che forse la responsabilita' e' degli altri ?

Inghilterra: troppe stelle, vere o presunte, e poca corsa.

Renato Bovello
Inviato

@landrupp Infatti l’articolo della Gazzetta si riferiva a periodi più recenti . Certo che 27 su 27 e’ un … discreto bilancio 

Inviato

In effetti....una volta arrivati in finale statisticamente hai il 50% di probabilità di vincere ma non vale per tutti

Inviato
11 minuti fa, eruzione ha scritto:

In effetti....una volta arrivati in finale statisticamente hai il 50% di probabilità di vincere ma non vale per tutti

vale per il 50% che vince

Inviato

Intanto Southgate si é dimesso. Pare che stampa e tifosi lo abbiano fatto nero.

Inviato
6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Arriva a giocarsi due finali e si dimette. Da noi gli allenatori nemmeno arrivano ad essere ammessi ad un torneo e sono sempre al loro posto

Esatto, probabilmente dopo 8 anni era anche ora di cambiare, ma tanto di cappello.

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, meliddo ha scritto:

poca corsa.

Mah.. la corsa non gli manca di certo a mio avviso.

Gli manca la coralita’ di gioco cosa che ti permette di creare e poi sfruttare gli spazi.

Come la Spagna di oggi.

E non e’ certo una roba semplice da realizzare.

Anche se hai tanti giocatori sopra la media.

Inviato
Il 15/7/2024 at 15:36, goerzer05 ha scritto:
Il 15/7/2024 at 10:27, ferrocsm ha scritto:

gli inglesi da quanto non vincono una competizione a livello di nazionale? 

1966 unico trofeo

E pure con un goal fantasma regalato in finale,sennò chissà...

Inviato

L’inghilterra è una squadretta, fosse finita dall’altro lato del tabellone nemmeno ne parlavamo. Tolto Bellingham, che peró è arrivato sulle ginocchia a fine stagione e kane, che peró porta una sfiga della madonna, non hanno un giocatore tecnicamente rilevante. Soliti britannici. 

Le uniche squadre degne di nota sono le solite Francia e Spagna. 

Il calcio delle nazionali è superato ed è ormai una ruota di scorta di quello PRO. 

Il mondiale per club ne decreterà la fine. Mai come questa volta ho rilevato così tanti conoscenti ed amici - molto appassionati delle squadre di club - fregarsene bellamente dell’europeo fino a non guardare che pochissime partite

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

L’inghilterra è una squadretta, fosse finita dall’altro lato del tabellone nemmeno ne parlavamo. Tolto Bellingham, che peró è arrivato sulle ginocchia a fine stagione e kane, che peró porta una sfiga della madonna, non hanno un giocatore tecnicamente rilevante. Soliti britannici. 

Le uniche squadre degne di nota sono le solite Francia e Spagna. 

Il calcio delle nazionali è superato ed è ormai una ruota di scorta di quello PRO. 

Il mondiale per club ne decreterà la fine. Mai come questa volta ho rilevato così tanti conoscenti ed amici - molto appassionati delle squadre di club - fregarsene bellamente dell’europeo fino a non guardare che pochissime partite

Devo dire che,   al netto del mondiale per club sul quale il mio personale giudizio resta sospeso in attesa di inquadrare meglio, sono perfettamente d' accordo su tutto

Renato Bovello
Inviato

Ho guardato,anche se distrattamente, l'Under 19 italiana contro l'Irlanda del Nord. Mi piace moltissimo il portiere Marin ,credo della Roma .Gol di Zeroli e doppietta di Camarda

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76