Vai al contenuto
Melius Club

Crisis? What Crisis?

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato

passato fine settimana a Napoli,strapiena.

Inviato

Oltre la procedura in arrivo c'è il fatto che se in Francia al 30 ci sarà un "contrordine camerati" sulla Le Pen staremo sul cappero poi  letteralmente a tutti, dalla Polonia alla Spagna per non parlare dei frugali.

bungalow bill
Inviato

Rimandare a casa loro un po' di turisti che soffocano le nostre città . La crisi c'è per chi non ha soldi .

Inviato
20 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Rimandare a casa loro un po' di turisti che soffocano le nostre città . La crisi c'è per chi non ha soldi .

E poi chi visita il Monumentale se mandi via tutti?

Inviato
2 ore fa, campaz ha scritto:

allora perché siamo tanto preoccupati?

Perché "un tempo era peggio" non funziona e non deve funzionare. 

Un tempo c'erano cose che non ci sono più e adesso altre che un tempo non c'erano. 

Ci si preoccupa dell'oggi, con le persone di oggi.

E , si badi bene,  non ne faccio una questione di colore politico.

26 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

La crisi c'è per chi non ha soldi

Bella scoperta 

Inviato

Compagnie aeree lowcost + air bnb&co. mettono a disposizione di un pubblico molto più ampio di un tempo qualsiasi destinazione turistica o pseudo tale a prezzi popolari, a volte ultra popolari...un offerta articolata che è una specie di Amazon del turismo, basta sapersi un minimo disimpegnare tra piattaforme di prenotazione e con qualche centinaio di euro (anche meno di mille), una coppia passa una dignitosa settimana di vacanze a Roma o a Firenze, a Barcellona o a Parigi, concedendosi anche qualche piccolo lusso.

Tutta roba che anche solo 10 anni fa non era possibile: tra viaggio e albergo, ciao core, il budget era già bello che sderenato.

Nessuno fa più 1 mese di ferie come negli anni 70 (coi prezzi degli anni 70 però, né...), ma tutti possono permettersi una gricia a Trastevere a 15euro nei 6 giorni di permanenza + 1 di viaggio...e 750€ all inclusive da spendere si trovano, avoglia che si trovano.

• Melius 1
extermination
Inviato
2 ore fa, campaz ha scritto:

siamo fra i popoli più ricchi del mondo, sanità e  istruzione sono su ottimi livelli

Complimenti per il colpo di spugna!

extermination
Inviato
7 minuti fa, campaz ha scritto:

non l’ho capita…

Fa niente! Ci posizioniamo su ottimi livelli; sanità, istruzione, sicurezza, ricchezza...e via andare!

Inviato

Non so perché, anche se l'azienda va a gonfie vele, quando mi chiedono come va dico sempre, si potrebbe andare meglio. Mai accontentarti, rema sempre il più che puoi anche se hai il vento in poppa.

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

sanità e  istruzione sono su ottimi livelli

Leggendo queste parole pensavo fosse un post ironico...

bungalow bill
Inviato

@senek65 Ho studiato la situazione finanziaria tutta notte e quella è stata la risposta .

Inviato

Io che ho la casa a Riccione ,dove a parte il turismo  mordi e fuggi  di fine settimana ,non lo vedo.

Ma certo per la donna della Garbatella e i suoi serviti in Italia le cose non sono mai andate cosi bene.

Purtroppo dovrebbero coniarle una moneta da tre centesimi ,cosi' almeno potrò dire che esiste .

Inviato
43 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

@senek65 Ho studiato la situazione finanziaria tutta notte e quella è stata la risposta .

Aumenta. Il biglietto di ingresso al famelio

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Complimenti per il colpo di spugna!

Crisi un filo secco sabato ho visto acquistare un pre e 2 finali McIntosh a 70.000 euro. Che crisi state parlando

Non io ...ne ho già in esubero di hi end

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

sto toccando con mano assunzioni come non mai

Toccare con mano le assumende e’ rischioso

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Toccare con mano le assumende e’ rischioso

E si rischi l ergastolo.... ma se sei vecchio il 41 bis

• Notizie

• Badge Recenti