Panurge Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Oltre la procedura in arrivo c'è il fatto che se in Francia al 30 ci sarà un "contrordine camerati" sulla Le Pen staremo sul cappero poi letteralmente a tutti, dalla Polonia alla Spagna per non parlare dei frugali.
bungalow bill Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Rimandare a casa loro un po' di turisti che soffocano le nostre città . La crisi c'è per chi non ha soldi .
Akla Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 20 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Rimandare a casa loro un po' di turisti che soffocano le nostre città . La crisi c'è per chi non ha soldi . E poi chi visita il Monumentale se mandi via tutti?
senek65 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 2 ore fa, campaz ha scritto: allora perché siamo tanto preoccupati? Perché "un tempo era peggio" non funziona e non deve funzionare. Un tempo c'erano cose che non ci sono più e adesso altre che un tempo non c'erano. Ci si preoccupa dell'oggi, con le persone di oggi. E , si badi bene, non ne faccio una questione di colore politico. 26 minuti fa, bungalow bill ha scritto: La crisi c'è per chi non ha soldi Bella scoperta
landrupp Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Compagnie aeree lowcost + air bnb&co. mettono a disposizione di un pubblico molto più ampio di un tempo qualsiasi destinazione turistica o pseudo tale a prezzi popolari, a volte ultra popolari...un offerta articolata che è una specie di Amazon del turismo, basta sapersi un minimo disimpegnare tra piattaforme di prenotazione e con qualche centinaio di euro (anche meno di mille), una coppia passa una dignitosa settimana di vacanze a Roma o a Firenze, a Barcellona o a Parigi, concedendosi anche qualche piccolo lusso. Tutta roba che anche solo 10 anni fa non era possibile: tra viaggio e albergo, ciao core, il budget era già bello che sderenato. Nessuno fa più 1 mese di ferie come negli anni 70 (coi prezzi degli anni 70 però, né...), ma tutti possono permettersi una gricia a Trastevere a 15euro nei 6 giorni di permanenza + 1 di viaggio...e 750€ all inclusive da spendere si trovano, avoglia che si trovano. 1
extermination Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 2 ore fa, campaz ha scritto: siamo fra i popoli più ricchi del mondo, sanità e istruzione sono su ottimi livelli Complimenti per il colpo di spugna!
extermination Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 7 minuti fa, campaz ha scritto: non l’ho capita… Fa niente! Ci posizioniamo su ottimi livelli; sanità, istruzione, sicurezza, ricchezza...e via andare!
51111 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Non so perché, anche se l'azienda va a gonfie vele, quando mi chiedono come va dico sempre, si potrebbe andare meglio. Mai accontentarti, rema sempre il più che puoi anche se hai il vento in poppa.
raf_04 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: sanità e istruzione sono su ottimi livelli Leggendo queste parole pensavo fosse un post ironico...
bungalow bill Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 @senek65 Ho studiato la situazione finanziaria tutta notte e quella è stata la risposta .
jedi Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Io che ho la casa a Riccione ,dove a parte il turismo mordi e fuggi di fine settimana ,non lo vedo. Ma certo per la donna della Garbatella e i suoi serviti in Italia le cose non sono mai andate cosi bene. Purtroppo dovrebbero coniarle una moneta da tre centesimi ,cosi' almeno potrò dire che esiste .
Akla Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 43 minuti fa, bungalow bill ha scritto: @senek65 Ho studiato la situazione finanziaria tutta notte e quella è stata la risposta . Aumenta. Il biglietto di ingresso al famelio
Akla Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 2 ore fa, extermination ha scritto: Complimenti per il colpo di spugna! Crisi un filo secco sabato ho visto acquistare un pre e 2 finali McIntosh a 70.000 euro. Che crisi state parlando Non io ...ne ho già in esubero di hi end
mozarteum Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 4 ore fa, Guru ha scritto: sto toccando con mano assunzioni come non mai Toccare con mano le assumende e’ rischioso 1
Akla Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Toccare con mano le assumende e’ rischioso E si rischi l ergastolo.... ma se sei vecchio il 41 bis
Messaggi raccomandati