Vai al contenuto
Melius Club

La meglio gioventù

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

inneggiare al nazismo

Io parlavo del video di Saviano, " le parole di Meloni sull'inchiesta di fanpage....". Li si vedono tre, anzi quattro pezzetti dell'intervista alla Meloni.

I video e l'inchiesta sui fascistelli io manco l'ho vista. Mica davvero avrò bisogno di fanpage per sapere chi è sta gente.😀

Inviato

Ma infatti! Ci si meraviglia di cose che solo gli utili idioti non vedevano.

briandinazareth
Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

video e l'inchiesta sui fascistelli io manco l'ho vista. Mica davvero avrò bisogno di fanpage per sapere chi è sta gente.😀

Però ti consiglio di vederlo, rimarrai comunque stupito 

Inviato

Quella grandissima donna che è Liliana Segre la tocca piano e mette nell'angolo la Cecioni e tutta la falange in camicia nera.

Una frase, poche parole nette e chiare sono andate subito a bersaglio.

Ed è subito un correre da lei a promettere chiarezza e pulizia.

Cose che in casa FdI avrebbero dovuto fare da tempo immemore anziché coltivare vecchi arnesi e giovani fanatici.

Staremo a vedere. 

briandinazareth
Inviato
42 minuti fa, Velvet ha scritto:

Cose che in casa FdI avrebbero dovuto fare da tempo immemore anziché coltivare vecchi arnesi e giovani fanatici.

Ma perché? Sono quelli la, se togli la fiamma togli tutto

Semmai sono quelli che dicevano che non era vero che dovrebbero rendersi conto.... ma che evitano accuratamente di intervenire qui ;)

Inviato

Non so decidere se questa foto mi metta i brividi o mi faccia ridere. 

Schermata2024-06-30alle12_16_24.thumb.png.38f81b0b0e18142cf0459aa99079a706.png

Antoniotrevi
Inviato

@lampo65 uno può essere fascista senza inneggiare al nazismo. 

Inviato

ma allora ester mieli cosa ci fa ancora in fdi

avevo pure chiesto spiegazioni ma non è che siano state tanto convicenti

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

E anche la penosa difesa della Mussolina si rivela per quel che è, l'ennesima balla:

.

https://www.repubblica.it/politica/2024/06/30/news/pietrangeli_msi_1975_documentario_destra_italiana-423333342/

.

Anzi, ennesima dimostrazione che sono sempre lì, che non è mai cambiato niente, solo che cercano di nasconderlo per convenienza politica.

Meloni qualche anno fa in un' intervista ad una TV straniera defini' il capoccione come il più grande statista apparso in Italia. Lo stesso fece Fini prima dell'abiura (su consiglio Fininvest) di Fiuggi. Almirante ne fece e ne disse di cotte e di crude. 

Insomma sempre lì siamo, hai voglia a lavare i panni se l'acqua non è di fonte. 

Inviato
51 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma allora ester mieli cosa ci fa ancora in fdi

Lo spiega bene Riccardo Pacifici, responsabile della comunità ebraica di Roma nella sua intervista alla Stampa del 28 giugno scorso.

”mi fa più paura l’odio a sinistra”

“«La simbologia e quello che ho visto sono da condannare senza esitazione, ma l'ignoranza di quattro deficienti di Gioventù nazionale, peraltro confinati in un sistema di leggi costruite ad hoc, mi fa meno paura del rischio di sopravvivenza dello Stato di Israele e l'odio antiebraico a prescindere che vedo a sinistra. È normale che io debba andare in giro con la scorta a causa di minacce serie che ricevo? Ci si scandalizza per gli atteggiamenti nostalgici, ma nessuno è turbato dal pericolo di incolumità fisica che qualunque cittadino o studente di religione ebraica vive costantemente a causa di una campagna di odio che monta a sinistra, compresa quella "moderata"».

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Meloni qualche anno fa in un' intervista ad una TV straniera defini' il capoccione come il più grande statista apparso in Italia. Lo stesso fece Fini prima dell'abiura (su consiglio Fininvest) di Fiuggi. Almirante ne fece e ne disse di cotte e di crude. 

Insomma sempre lì siamo, hai voglia a lavare i panni se l'acqua non è di fonte. 

La pesciarola puzza dalla testa.

briandinazareth
Inviato

@Roberto M

Frena il benaltrismo per un secondo. 

Tu sei uno di quelli che i fascisti non esistono ecc.

Che effetto ti ha fatto sentire sieg heil e l'amore per membro è fioravanti da parte dei circoli di fdi e pure da personaggi importanti del partito? 

Proprio nessuno? Al punto di dover andare a cercare qualche "ma a sinistra" totalmente fuori tema?

Mi sembra difficile... 

Inviato
3 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

uno può essere fascista senza inneggiare al nazismo

sempre uno str0nzo rimane

• Melius 2
Inviato
15 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Che effetto ti ha fatto sentire sieg heil e l'amore per membro è fioravanti da parte dei circoli di fdi e pure da personaggi importanti del partito? 

informati, erano tifosi della casertana

• Haha 2
Inviato

Victor Fadlun, presidente della Comunità ebraica di Roma : «Ultimamente vedo anche tra gli antifascisti un po' troppi antisemiti. Le parole ingannano. Io guardo alla sostanza».

Inviato
15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Io guardo alla sostanza

Abbiamo notato lo sguardo attento ed indagatore nei confronti dei virgulti:

.

images?q=tbn:ANd9GcQDoCYTKj-Hn8PqVCd-aWZ

• Haha 2
appecundria
Inviato
20 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

può essere fascista senza inneggiare al nazismo. 

Ma non c'è differenza tra i due. Che cosa buffa!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @