Vai al contenuto
Melius Club

...i ric.....i nei forni crematori...

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Paperinik2021 invece lo candida perchè fa da apripista, se le cose si mettessero male farebbe presto a scaricarlo, ma al momento porta consensi e dice cose che fdi non può dire ad alta voce.

Inviato

purtroppo la meloni ha una doppia faccia, quella vera al momento non si palesa

briandinazareth
Inviato
48 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

se proprio ti interessa il mio giudizio, fossi la Meloni a quello lo "seccherei" subito, altro che candidarlo.

non succede, così come si grida tranquillamente sieg heil nei circoli importanti di fdi, si canta boia chi molla e ci si bea delle amicizia con quei cittadini modello di mambro e fioravanti (cit. ) che hanno sulla coscenza una marea di morti. 

forse potresti aprire gli occhi su chi sono veramente, perché se voti e simpatizzi per i fascisti e i nazisti non puoi prescindere da queste cose...hai visto il video dell'inchiesta di fanpage?

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

forse potresti aprire gli occhi su chi sono veramente, perché se voti e simpatizzi per i fascisti e i nazisti non puoi prescindere da queste cose.

Ed è proprio questa la cosa di cui io non mi capacito, quante volte ci hanno scritto @briandinazareth che schifano il presepe della sinistra, e per l'amor di dio chi siamo io e te per confutare questa tesi? Ma perdio le distanze da questi testiculi le devi prendere eccome, invece tutto tace anche dentro il nostro bar! 

• Melius 1
Inviato

500.000 voti per Vannacci sono un chiarissimo segnale.

L'Italia odierna è questa, speriamo facciano danni riparabili

Inviato
3 ore fa, extermination ha scritto:

Preoccupante il fatto che eserciti la professione di primario in chirurgia .

In questo caso e’ secondario

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato

Come la frase pronunciata da questo soggetto trova consensi nella stragrande maggioranza dell’elettorato di destra.

Non dimenticate che l’Italia è un paese profondamente cattofascista.

Inviato
1 ora fa, carmus ha scritto:

purtroppo la meloni ha una doppia faccia, quella vera al momento non si palesa

A me le identità sembrano tutte ben palesate:

1200px-Fratelli_d'Italia_(2017).svg~3.png

Inviato

comunque sti qua sono dei veri estremisti di sinistra : " i ricchi nei forni crematori "

mi pare un pò troppo definitiva come soluzione.

vabbè, io al massimo sono ceto medio, forse mi salvo.

Inviato

L’audio è incomprensibile: ho sentito solo tamburellare sul tavolo, un’eco da stanza piccola, un incontro tra 3/4 persone, “mignotte”, “ricchioni nei forni”, “mi dissocio”, “al 99,9% sono radiato”, “mi avete deluso”.  In soldoni: che è successo??

Inviato
26 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

In soldoni: che è successo??

Niente niente magna e dormi pure tranquillo, non ti abbiamo visto prendere le distanze dal consigliere che vorrebbe tutte le biciclette e chi c'è sopra schiacciate sotto le ruote dei tir, anzi sei arrivato persino ad accusare i ciclisti  quasi volessi dargli ragione andandogli a cercare un'attenuante, figurati se potremmo mai vederti prendere le distanze da chi vorrebbe riaccendere i forni crematori.  Non ci deludere cambiando idea dissociandoti, ci spiazzeresti.  

Inviato

@ferrocsm come mai tutto questo astio?! Cosa c’entrano i ciclisti? In generale (non Vannacci) rispondo solo del mio, non sono l’avvocato di nessuno. Bye bye!

Inviato
39 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@Idefix precisazione: si è candidato con la Lega.

E' a titolo esplicativo del punto cui siamo arrivati.

Non importa il partito, conta il livello strepitosamente basso, cui non credevo nel 2024, si è arrivati

briandinazareth
Inviato
Adesso, Idefix ha scritto:
40 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@Idefix precisazione: si è candidato con la Lega.

E' a titolo esplicativo del punto cui siamo arrivati.

Non importa il partito, conta il livello strepitosamente basso, cui non credevo nel 2024, si è arrivati

in realtà è una precisazione importante 

quindi, bruciare i gay e pure tutta la prosopopea vannacciana = lega

Sieg heil, che emozione incontrare mambro e fioravanti = FDI

c'è una bella differenza, no?  :classic_biggrin:

Inviato

Ma non è candidato per FI? Non che faccia differenza, ma mi era sembrato di capire fosse un moderato.

• Haha 1
Inviato

Io seriamente non riesco a comprendere chi rappresentino queste persone.

E vorrei sapere chi ha votato lega e fdi al Sud sapendo (spero) che stavano scavandosi la fossa.

Inspiegabile.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio