Vai al contenuto
Melius Club

...la barbarie dello sfruttamento del lavoro...

Messaggi raccomandati

1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Gli incentivi ci sono, ma resta sempre dura.

Mai pensato che non lo fosse.

E' il motivo per cui qui intorno quasi tutti si sono buttati sul prosecco. Ormai mais, grano ecc sono quasi rarità, siamo passati alla monocoltura che rende ricchi a prescindere (fin che dura). 

Link al commento
https://melius.club/topic/20573-la-barbarie-dello-sfruttamento-del-lavoro/page/3/#findComment-1228836
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Martin ha scritto:

Ma cosa cianciano di controlli da rinforzare ora sul tg3, c.zzo, le bracciantopoli in mezzo ai campi e tra le serre ci sono da decenni e sono sotto gli occhi di tutti, cristodiddio

Perfetto! E in sti decenni qualcuno ci ha messo una pezza ( dai sindacati a seguire )?

Li ho visti io quando semplicemente mi trovavo a passare casualmente in macchina in zona, ma non chi era lì a seguire per lavoro e competenza  la situazione?

Sarebbe, direi , campo elettivo e roba di  sinistra se non fosse che da un po' sono in altre faccende affaccendati .

Poi gli arrivano le tranvate in sede elezioni e fan congressi, ma che congressi ( discutiamo , ci confrontiamo tra diversi punti di vista , vi faremo sapere ) vuoi fare se sei completamente fuori dalla realtà del paese!

Che tocca dirle come stanno eh!

P.S. il top il duo che ci candida il paladino con gli stivali ( peccato che già un esponente di sinistra avesse avanzato dubbi fondati) e poi quando la magistratura apre il caso...tace e  nicchia.

Non  mi fa' piacere dirlo, ma questo è!

La nuova bandiera ,a leggere i media, ha un debito con Aler per un 90.000 euro. Non risultano querele per diffamazione o altro per la richiesta, allo stato, sempre a leggere i media. E l' unica cosa in opposizione alla richiesta degli avvocati di parte , è che non ci sia stata una richiesta notificata del debito esigibile, se ho letto bene e non mi sono perso dei particolari.

Quindi in soldini , se i media le ha dette giuste la difesa di parte non contesta il debito ( come non ci sono querele per diffamazione per chi afferma che ci sia una pendenza verso Aler) ma solo un vizio formale.

Link al commento
https://melius.club/topic/20573-la-barbarie-dello-sfruttamento-del-lavoro/page/3/#findComment-1228844
Condividi su altri siti

1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Perfetto! E in sti decenni qualcuno ci ha messo una pezza ( dai sindacati a seguire )?

Li ho visti io quando semplicemente mi trovavo a passare casualmente in macchina in zona, ma non chi era lì a seguire per lavoro e competenza  la situazione?

Sarebbe, direi , campo elettivo e roba di  sinistra se non fosse che da un po' sono in altre faccende affaccendati .

Poi gli arrivano le tranvate in sede elezioni e fan congressi, ma che congressi ( discutiamo , ci confrontiamo tra diversi punti di vista , vi faremo sapere ) vuoi fare se sei completamente fuori dalla realtà del paese!

Che tocca dirle come stanno eh!

P.S. il top il duo che ci candida il paladino con gli stivali ( peccato che già un esponente di sinistra avesse avanzato dubbi fondati) e poi quando la magistratura apre il caso...tace e  nicchia.

Non  mi fa' piacere dirlo, ma questo è!

La nuova bandiera ,a leggere i media, ha un debito con Aler per un 90.000 euro. Non risultano querele per diffamazione o altro per la richiesta, allo stato, sempre a leggere i media. E l' unica cosa in opposizione alla richiesta degli avvocati di parte , è che non ci sia stata una richiesta notificata del debito esigibile, se ho letto bene e non mi sono perso dei particolari.

Quindi in soldini , se i media le ha dette giuste la difesa di parte non contesta il debito ( come non ci sono querele per diffamazione per chi afferma che ci sia una pendenza verso Aler) ma solo un vizio formale.

Questo ho capito, o mi è parso, leggendo  le notizie sui media. Ma se avete news o interpretazioni diverse scrivetele, che siamo qui per confrontarci,sui fatti.

(giusto?!)
😉

Link al commento
https://melius.club/topic/20573-la-barbarie-dello-sfruttamento-del-lavoro/page/3/#findComment-1228846
Condividi su altri siti

6 ore fa, andpi65 ha scritto:

come non ci sono querele per diffamazione per chi afferma che ci sia una pendenza verso Aler) ma solo un vizio formale.

Hai preso fischi per fiaschi all'inizio e continui nell'errore.

Può capitare...

Link al commento
https://melius.club/topic/20573-la-barbarie-dello-sfruttamento-del-lavoro/page/3/#findComment-1228865
Condividi su altri siti

7 ore fa, andpi65 ha scritto:

( dai sindacati a seguire )?

Facciamo un elenco in ordine gerarchico di chi gira la testa dall'altra parte:

-Politici e amministratori (specialmente regionali, provinciali e comunali).

-Questori 

-Forze dell'Ordine, GdF e tutti gli organi deputati al controllo della legalità.

-Sindacati (mica tutti, le battaglie contro il caporalato qualcuno le fa eccome ma poi agli occhi dei bravi cittadini diventa "zecca")

-Cittadini. Che passano, sbirciano e poi vanno al supermercato a comprare i pomodori raccolti da quei poveri cristi (che se c'è qualcuno in croce, oggi, è proprio quella gente lì).

Link al commento
https://melius.club/topic/20573-la-barbarie-dello-sfruttamento-del-lavoro/page/3/#findComment-1228868
Condividi su altri siti

PS:

I "poveri imprenditori agricoli" che chiagnono quando fa caldo, quando fa freddo, quando piove, quando non piove, quando ci sono gli insetti e quando non ci sono (e in cambio del chiagnere ricevono denari su denari) sono quelli che schiavizzano questa gente.

E poi c'è la GDO che a sua volta schiavizza gli imprenditori agricoli.

Lo capite vero quanto sia malato questo sistema?

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/20573-la-barbarie-dello-sfruttamento-del-lavoro/page/3/#findComment-1228874
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference