LeoCleo Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 36 minuti fa, mchiorri ha scritto: . i gay che sono una minoranza non sono normali, ossia non rientrano nella norma statistica E chi l’avrebbe detto?
Muddy the Waters Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 36 minuti fa, mchiorri ha scritto: Ci conosciamo, per caso? Un tempo ero bluesman74…. Reincarnato in Muddy the Waters combatto quotidianamente contro i fascisti e i preti
andpi65 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 29 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: combatto quotidianamente contro i fascisti e i preti
ascoltoebasta Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: E chi l’avrebbe detto? Sicuramente e purtroppo in troppi pensano questo dei gay,ma non credo fosse riferito a te. Solo che ormai pare non si possa neanche citare ciò che la natura ,nel suo trascorrere, ha prodotto e perfezionato,ed alcune son proprio le differenze e i tratti somatici ben identificabili,trattasi di differenti mix genetici che portano ad avere diverso colore della pelle,di capelli,di quantità di peli,conformazione degli occhi etc,etc. Quindi associare i tratti somatici ad una provenienza e origine ben definita non ha nulla di razzista,è stata la natura stessa a generare tali differenze. 2
jedi Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 Non mi si venga a dire coglionate che in Italia non ci sia sia il razzismo e L’idiozia umana che purtroppo anche il fascistume ( fascio pattume) è stato evidenziato in mesi dall’ inchiesta di fanpage della gioventù di Fi . E lo trovo invece stucchevole che gli da fastidio a queste destre destre che rispondono in maniera becera che è roba del passato. Il passato sono questi fascistelli ignoranti che se non sbaglio la responsabile della gioventù di questo circolo fu e’ stata candidata ad un ruolo nelle istituzioni. E la meloni tace Vhe schifo
loureediano Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 Io mi chiedo che senso ha dire che la Meloni tace. Che dovrebbe dire? Che ho portato nel nostro posto in fogna anche la der leyen? E il PD-L che fa? La vota pure se va nella fogna?
mchiorri Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 @Muddy the Waters allora sarai molto indaffarato di questi tempi. Si, sapevo del cambio nick
LeoCleo Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 @mchiorri che vergogna: abbassarsi fino ad andare da Parenzo. Mi è sceso di 10 punti (il generale).
jedi Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 @loureediano Ma azzo centra.! Cosa dovrebbe dire:è la sua militanza giovanile che dice dude,i duce saluti romani e quella fascistella che è candidata a entrare nel consiglio comunale dicendo una frase degna dell' inquisizione ,che al massimo si potrebbe abortire se si ha avuto rapporti con un uomo di colore(la sbronza è stata molto più' pesante) Il ministro Ciriani difende Gioventù Nazionale: “Inchiesta di Fanpage montata ad arte” Sempre fare il solito minestrone ,per evitare di arrivare al punto della situazione. Si è collusi non entrare nel tema, Altro che il fascismo è morto in Italia Ma vergognatevi
redhot104 Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 Certo che a pregiudizi siete mica messi male eh?
mchiorri Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 5 ore fa, LeoCleo ha scritto: che vergogna: abbassarsi fino ad andare da Parenzo. Mi è sceso di 10 punti (il generale). se lo dici te.... però quello che ho riportato l'ha dichiarato lui, Parenzo o non Parenzo.
LeoCleo Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 @mchiorri Non ho seguito la trasmissione, non mi pronuncio. Invece ho letto il libro, e non c’è traccia di quanto riportato nei giornali. Quindi… temo il solito trappolone. ps: Vannacci dovrebbe girare una provvigione a La Repubblica, perché gli ha fatto una pubblicità coi fi(n)occhi!
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Giugno 2024 Amministratori Inviato 20 Giugno 2024 lo studio den dna farebbe fare molti salti sulla sedia a razzistoidi che si trincerano dietro differenze naturali. certo per i calciatori nessuno dice che lukqku non rapprewnt Rroma o milano o adesso napoli ma il calcio è un modo a parerte si è razzoisti solo con chi porta una maglia di altro colore. per hitler i vti tedeschi erano atletici alti e biodi, (anche se lui era moro e goebbels e himmler non rientravano nella fattispecie del perfetto ariano). ma in pratica con le sue affermazioni cosa voleva dire vannacci? ch e qelli con la pelle scura e i tratti somatici non europei non dovrebbero gareggire per i coilori dell'itali? 1
briandinazareth Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 16 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Quindi associare i tratti somatici ad una provenienza e origine ben definita non ha nulla di razzista,è stata la natura stessa a generare tali differenze. però dipende dal momento nel tempo in cui decidi di guardare... già questo rende il discorso di vannaci stupido.
Sognatore Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 47 minuti fa, briandinazareth ha scritto: però dipende dal momento nel tempo in cui decidi di guardare... già questo rende il discorso di vannaci stupido. Non dipende dal tempo perché se andassimo indietro di 50-100-1000 anni le distanze e le differenze sarebbero molto più marcate (parlo di tratti somatici ma anche culturali ecc….); oggi invece con la facilità che abbiamo di viaggiare e spostarci e scambiare merci, beni e informazioni il processo di fusione diciamo è inevitabile, questo è ovvio; a mio avviso però identità e cultura specifica di una zona dovrebbe essere mantenuta proprio come valore fondante….
Messaggi raccomandati