Akla Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 salame di Varzi (DOP) è un preparato a base di carne suina, originario delle zone dei comuni di Varzi, Bagnaria, Brallo di Pregola, Cecima, Fortunago, Godiasco, Menconico, Montesegale, Ponte Nizza, Rocca Susella, Romagnese, Santa Margherita di Staffora, Val di Nizza, Valverde e Zavattarello, tutti comuni dell'Oltrepò pavese in provincia di Pavia. Ma che ha? Di cosi speciale????
garmax1 Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: che ha? Di cosi speciale Se ki6 mangi, tu che non hai gli anticorpi diventi brufoloso come un adolescente. Non è per te. Meglio una sogliolina al vapore
Akla Inviato 20 Giugno 2024 Autore Inviato 20 Giugno 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Se ki6 mangi, tu che non hai gli anticorpi diventi brufoloso come un adolescente. Non è per te. Meglio una sogliolina al vapore Infatti chiedo x il gatto..gli ho dato la salsiccia di viterbo e ha bevuto come un autobotte. Non vorrei che con il Varzi si ripeta... 1
garmax1 Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: Infatti chiedo x il gatto..gli ho dato la salsiccia di viterbo e ha bevuto come un autobotte. Non vorrei che con il Varzi si ripeta... Metti insieme un po di yucca 😂😂
Akla Inviato 20 Giugno 2024 Autore Inviato 20 Giugno 2024 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: Metti insieme un po di yucca 😂😂 Ma va la adesso gli faccio un di filetto ai ferri cosi sta a dieta. Oppure del salmone scozzese
audio2 Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 @Akla ma per il gatto wurstel freddo del lard discount, probabilmente sarà fatto con i topi quindi va bene. 1
Moderatori paolosances Inviato 20 Giugno 2024 Moderatori Inviato 20 Giugno 2024 @Akla in realtà è una telecamera di videosorveglianza ...che però si nutre di reni di bovino. 1
Akla Inviato 20 Giugno 2024 Autore Inviato 20 Giugno 2024 2 ore fa, paolosances ha scritto: @Akla in realtà è una telecamera di videosorveglianza ...che però si nutre di reni di bovino.
garmax1 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 @Akla allora sei una gattara ammettilo! Radice di yucca anche a te
JohnLee Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 10 ore fa, Akla ha scritto: Ma che ha? Di cosi speciale???? è buono. va accompagnato con miccone di Stradella e barberone locale (i più ricchi e raffinati possono aprire un Barbacarlo) Ambiente ideale un'osteria fumosa in collina d'estate o vicino a Po in autunno-inverno
Akla Inviato 21 Giugno 2024 Autore Inviato 21 Giugno 2024 4 ore fa, garmax1 ha scritto: @Akla allora sei una gattara ammettilo! Radice di yucca anche a te Ma va la. Hanno preso il portico per un AutoGattoGrill.... Hanno distrutto metà giardino.... 1
Akla Inviato 21 Giugno 2024 Autore Inviato 21 Giugno 2024 1 ora fa, JohnLee ha scritto: è buono. va accompagnato con miccone di Stradella e barberone locale (i più ricchi e raffinati possono aprire un Barbacarlo) Ambiente ideale un'osteria fumosa in collina d'estate o vicino a Po in autunno-inverno Ok strano che Panurge noto per salame vino non si pronuncia
Messaggi raccomandati