UpTo11 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 6 minuti fa, Velvet ha scritto: fra gli strali di quella ora in carica. Che si intesterà tutto all'inaugurazione, tra ricchi premi, selfie e cotillons, ciccio mojito docet. 1
dag Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 Fontana quello che aveva 5,3 mio in svizzera non dichiarati della mamma dentista deceduta regolarizzati con la voluntary?
raf_04 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 che poi, ragazzi miei, oltre a essere una nullità è pure brutto come la morte.. mi ricorda il cattivo di Saw - l'enigmista: 1
LeoCleo Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 46 minuti fa, dag ha scritto: regolarizzati con la voluntary? Quindi è pulito.
Martin Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 Fontana di qua, Fontana di la, questa è la realtà: Elezioni 2023, quindi dopo la Caporetto del covid e pure dopo la "voluntary disclosure" dei 5.3 Milioni in Suissera. Sipario.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Giugno 2024 Moderatori Inviato 21 Giugno 2024 4 ore fa, Guru ha scritto: E io che credevo che Fontana fosse un grande statista Io invece credevo si trattasse di Jimmy...... 1
ferdydurke Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 13 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Io invece credevo si trattasse di Jimmy...... E io credevo si parlasse di Lucio…
jedi Inviato 21 Giugno 2024 Autore Inviato 21 Giugno 2024 @audio2 E allora,cosa vuol dire a Milano city mitteleuropea lo ha preso in der cul. Ma cosa vuoi ,concetti un po’ difficili da capire
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 21 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2024 Anche io a memoria non ricordo una Lombardia peggiore di questa, ma come del resto tutta l’Italia. Ma con i governi di destra succede questo, lo dimostra la storia. 2 1
solitario Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 Ma se si è tutti a fare i grandi proclamoni del "io non vado a votare" questo e quello che si merita.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Giugno 2024 Moderatori Inviato 21 Giugno 2024 37 minuti fa, solitario ha scritto: Ma se si è tutti a fare i grandi proclamoni del "io non vado a votare" questo e quello che si merita. Lo stesso allora si può dire di quelli che vanno a votare.... questo è quello che si metitano!
Questo è un messaggio popolare. solitario Inviato 22 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 2024 @BEST-GROOVE non proprio, se si vuole, tentare un cambiamento, si va a votare, quando , più del 50% non ci va, allora questo si merita, perché,a parole, tutti contrari a questi figuri, ma poi, si sta a casa, allora i pochi che votano, comandano la massa, il 50% contrari, ma non votanti non contano una beata fava. 3
kaos73 Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 Il 21/06/2024 at 17:25, jedi ha scritto: Fugazzi un grande Una marionetta in braccio ad un ventriloquo incapace di un pensiero proprio e di tre parole consecutive di senso compiuto. Ma a noi trentini dalla memoria corta piace così, orso, lupo... mancano solo le streghe all'appello, sostituite alla bisogna dallo straniero ("foresto")...
loureediano Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 In realtà a chi non va a votare piace come vanno le cose e quindi vanno associati a chi vota queste nullità Quindi si confermano, vedi dichiarazione dei redditi, che la maggioranza abbondante degli italiano sono malgattori, mafiosi. Ho già spiegato che per me è mafioso chiunque usi sistemi mafiosi per suo tornaconto, chiedere al proprio figlio di raccomandarlo al tal professore per una visita medica è un comportamento mafioso. Una cosa che coinvolge la stragrande maggioranza delle persone. Siamo un popolo con mentalità mafiosa.
Messaggi raccomandati