nicky65 Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 Salve. Utilizzo l'interfaccia http://192.168.1.100:9000/material/ ovvero l'interfaccia graficamente più carina di Daphile ma ultimamente su questa Capita una cosa davvero bizzarra. Quando inserisco una stringa di ricerca per esempio nella sezione applicazioni->qobuz la stringa viene ribaltata. Per esempio se scrivo "Sting" per cercare il noto cantante la ricerca viene invece eseguita sulla stringa "gnitS"... Sto utilizzando Daphile su Linux e come client un tablet android, Ho eseguito tutti gli aggiornamenti disponibili, Qualche idea?
PippoAngel Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 Strana sta cosa ... Ricerca fatta proprio adesso (Sting) ...
PippoAngel Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 7 minuti fa, nicky65 ha scritto: Sto utilizzando Daphile su Linux e Spiega sta affermazione: Daphile è LMS che gira nel "suo" sistema operativo ... che è una versione personalizzata di Linux ... Daphile non può essere installato diversamente su un SO diverso dal "suo" (che io sappia).
stefano_mbp Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 1 ora fa, nicky65 ha scritto: come client un tablet android Hai per caso installato sul tablet qualche lingua con scrittura da destra a sinistra (arabo, ebraico …)? … diversamente non ho mai visto un simile comportamento
Messaggi raccomandati