Sassaroli Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @Gerardo61 grazie. Sto pensando di cambiare il mio dac ed avendo 4000 SACD convertiti in .ISO è importante la feauture...uso come streamer un Eversolo A8. Anche il top di audioGd è tra i papabili...
ildoria76 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 2 ore fa, Sassaroli ha scritto: Sto pensando di cambiare il mio dac ed avendo 4000 SACD convertiti in .ISO è importante la feauture...uso come streamer un Eversolo A8. Anche il top di audioGd è tra i papabili... Se vuoi fare l'acquisto definitivo e non pensarci più, prendi l'Holo Spring 3 KTE.
Gerardo61 Inviato 13 Settembre 2024 Autore Inviato 13 Settembre 2024 41 minuti fa, ildoria76 ha scritto: Se vuoi fare l'acquisto definitivo e non pensarci più, prendi l'Holo Spring 3 KTE. Magari anche il May KTE https://magnahifi.com/it/holo-audio-may-dac-kte-kitsune-edition-r2r-dsd1024/ 1
Gerardo61 Inviato 13 Settembre 2024 Autore Inviato 13 Settembre 2024 2 ore fa, Sassaroli ha scritto: @Gerardo61 grazie. Sto pensando di cambiare il mio dac ed avendo 4000 SACD convertiti in .ISO è importante la feauture...uso come streamer un Eversolo A8. Anche il top di audioGd è tra i papabili... Che player usi? Perchè HQPlayer non riproduce le ISO e IMHO è il miglior player da utilizzare con DAC Bit perfect come la Famiglia Holo
Sassaroli Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @ildoria76 audio Gd top di gamma, mi intriga molto. Anche questo processa il dsd direttamente...
Gerardo61 Inviato 13 Settembre 2024 Autore Inviato 13 Settembre 2024 3 minuti fa, Sassaroli ha scritto: @Gerardo61 foobar e Eversolo A8 Oltre al DAC farei un pensierino su un Player migliore, nel senso che ti permetta di utilizzare al massimo il DSD Diretto facendo fare l'elaborazione (Upsampling) al PC Dai un'occhiata a questo 3ad 1
Gerardo61 Inviato 13 Settembre 2024 Autore Inviato 13 Settembre 2024 6 minuti fa, Sassaroli ha scritto: @ildoria76 audio Gd top di gamma, mi intriga molto. Anche questo processa il dsd direttamente... Qui trovi una lista di DAC che hanno il passaggio diretto del segnale DSD https://audiophilestyle.com/forums/topic/31941-which-dacs-bypass-digital-filtering/?do=findComment&comment=1285730
Sassaroli Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 @Gerardo61 grazie, infatti audio gd presente.
Angelos58 Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 3 hours ago, Sassaroli said: @Gerardo61 grazie, infatti audio gd presente. Tu hai AUDIO-GD R-1 NOS?
ildoria76 Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 Vedrò il video più tardi...nel frattempo Ve lo segnalo, interessante perché c'è anche una comparazione con il mio R26 . https://youtu.be/hODejPW2srw?si=tVcq234FrMkJ8QZN
Gerardo61 Inviato 14 Settembre 2024 Autore Inviato 14 Settembre 2024 Chiederei gentilmente a tutti di rimanere OT ed evitare divagazioni su DAC diversi da Cyan2 in questo 3ad. Eventualmente aprite discussioni specifiche in modo che chi è interessato al Cyan2 trovi quello che gli interessa Grazie
ildoria76 Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 2 ore fa, Gerardo61 ha scritto: Chiederei gentilmente a tutti di rimanere OT ed evitare divagazioni su DAC diversi da Cyan2 in questo 3ad. Eventualmente aprite discussioni specifiche in modo che chi è interessato al Cyan2 trovi quello che gli interessa Grazie Le comparazioni servono anche nel caso una persona volesse cambiare..se si parla di un prodotto il confronto è la cosa più normale...sia in meglio che in peggio... d'altronde ho postato una recensione del Cyan..bah
Gerardo61 Inviato 14 Settembre 2024 Autore Inviato 14 Settembre 2024 23 minuti fa, ildoria76 ha scritto: Le comparazioni servono anche nel caso una persona volesse cambiare..se si parla di un prodotto il confronto è la cosa più normale...sia in meglio che in peggio... d'altronde ho postato una recensione del Cyan..bah Non era rivolto a te, era una richiesta rivolta a tutti. Audio GD, Gustard R26, ecc Tutto qui niente di personale
Sassaroli Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 @Gerardo61 19 ore fa, Gerardo61 ha scritto: Oltre al DAC farei un pensierino su un Player migliore, nel senso che ti permetta di utilizzare al massimo il DSD Diretto facendo fare l'elaborazione (Upsampling) al PC Dai un'occhiata a questo 3ad Si, grazie, ma per comodità preferisco il mio A8, fino ad oggi andavo di Music server evoluto... 5 minuti fa, Gerardo61 ha scritto: Non era rivolto a te, era una richiesta rivolta a tutti. Audio GD, Gustard R26, ecc Tutto qui niente di personale Colpa mia, scusate.
Max440 Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 20 ore fa, Gerardo61 ha scritto: Magari anche il May KTE https://magnahifi.com/it/holo-audio-may-dac-kte-kitsune-edition-r2r-dsd1024/ Mah... insomma ... 6000 euro per un dac ci penserei 10 volte prima di prenderlo, considerando che rispetto al Cyan da 1300 euro le differenze possono ridursi a sfumature... Lo dico per esperienza, avendo confrontato per esempio entry level e top level in casa Metrum: l'impronta sonora è la medesima, e, secondo me, le differenze di prezzo non sono "proporzionali" ai miglioramenti. Poi se uno non ha problemi di spesa, ovvio che meglio che punti direttamente al top di gamma: anche dal punto di vista psicologico è una bella mossa: sai che oltre non c'è nulla ...
Gerardo61 Inviato 14 Settembre 2024 Autore Inviato 14 Settembre 2024 53 minuti fa, Sassaroli ha scritto: @Gerardo61 Si, grazie, ma per comodità preferisco il mio A8, fino ad oggi andavo di Music server evoluto... Colpa mia, scusate. Ma figurati, nessun problema
Sassaroli Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 21 ore fa, ildoria76 ha scritto: Se vuoi fare l'acquisto definitivo e non pensarci più, prendi l'Holo Spring 3 KTE. Chissà se suonerà veramente tanto meglio di questo fratello minore...ha caratteristiche tanto diverse?
Messaggi raccomandati