Vai al contenuto
Melius Club

Holo Cyan 2 - Nuovo DAC r2r totalmente a componenti discreti

Messaggi raccomandati

3 hours ago, max said:

da chi? 

da quel che leggo su queste pagine forse da chi non ha il cyan (e non utilizza regolarmente neanche hqplayer) ... poi LASCIO GIUDICARE A CHI LEGGE se in base a  queste misure si può affermare che a 512 il cyan2 suona peggio rispetto a 256 (2-3 db di differenza fra meno 150 e meno 160 db) ... forse se si posseggono doti paranormali

Screenshot 2024-10-07 alle 14.20.13.png

Hai anche la conferma terza a cui Gerado stesso ha chiesto ed e' bene a conoscenza di tutto , son ben 3 le discussione informati meglio, lo Sping3 ha prestazioni migliori di ben 10db  , mi stai solo facendo perdere tempo ,come scrissi ideale e' 256 a 512 la distorsione siamo già oltre con parecchie armoniche non gradite ,ma ci puo stare visto che poi e' sempre sistema/utente dipendente 1024 proprio no

Screenshot 2024-10-06 at 19-01-13 Holo Cyan 2 - Nuovo DAC r2r totalmente a componenti discreti.png

Screenshot 2024-09-24 at 08-39-08 HQPlayer - Hardware le vostre esperienze.png

Screenshot at 2024-10-07 17-42-29.png

14 minuti fa, Ramsete2 ha scritto:

@Gerardo61 sto sentendo ora col poli-sync-xtr-short lp, filtro notevole, sembra enfatizzare ulteriormente le voci.

per me è uno dei filtri migliori e solo un pò più pesante dei poli-sync-gauss

3 ore fa, max ha scritto:

da chi? 

da quel che leggo su queste pagine forse da chi non ha il cyan (e non utilizza regolarmente neanche hqplayer) ... poi LASCIO GIUDICARE A CHI LEGGE se in base a  queste misure si può affermare che a 512 il cyan2 suona peggio rispetto a 256 (2-3 db di differenza fra meno 150 e meno 160 db) ... forse se si posseggono doti paranormali

Screenshot 2024-10-07 alle 14.20.13.png

10 minuti di applausi :classic_love:

4 ore fa, Max440 ha scritto:

Allora me ne sto buono buonino in casa Metrum o Sonnet, che già conosco bene e sono "in linea" con i miei gusti sonori 

Nel tuo caso diciamo che farei il passo solo dopo averlo ascoltato...anche se un DAC con DSD direct e Pcm direct realizzati in 2 circuitazioni separate è tanta roba.

Io x caratteristiche tecniche sono particolarmente attratto dallo Spring 3 KTE, per uso non OS dovrebbe essere un gran bel esemplare, ma essendo che credo non tornerò più indietro da OS con HQP, mi "accontenterò" di un Cyan 2 quando venderò il mio Gustard R26

• Melius 2
23 minutes ago, fabbe said:

Scusate ma non ho letto tutte le pagine, ma da quello che ho potuto capire un R2R senza un supporto sw tipo hq player non darà mai il meglio delle sue potenzialità? ho capito bene? Il suono top è solamente in DSD?

R2R e' riferito esplicitamente al PCM , per il DSD usa un secondo HW ,si conviene solo in abbinamento con HQp quindi con pc tosto, comunque alcuni preferisco il suono piu incisivo in PCM e tela cavi con un Rpi5
@ildoria76 hai provato Ifi con ingresso lan ottico ?