appecundria Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: proprio come qualche anonimo dottore avrebbe fatto meglio a non dare del rimbecillito a un premio Nobel. Sei novax?
criMan Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: proprio come qualche anonimo dottore avrebbe fatto meglio a non dare del rimbecillito a un premio Nobel. noooooooooooooooo il famoso premio nobbel!!!!
criMan Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Ascoltando ogni tanto le previsioni meteo ho sentito dire piu' di una volta che l'Italia e' una sorta di hot spot dove i cambiamenti climatici sono piu' visibili rispetto ai dirimpettai. Mi pare che le zone vessate siano sempre quelle del nord. Al centro ci prendiamo qualche temporale , qualche uragano lungo costa a salire verso la Liguria. Al sud sono in Africa.
appecundria Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Comunque vi rivelo un segreto per sgamare subito er patacca climatico. Se dice "c'è il riscaldamento globale quindi farà più caldo" è lui, er patacca! 1
ferrocsm Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 @appecundria Andando clamorosamente ot in merito alla battuta sulla Meloni e l'ex compagno, ma l'interprete dello spot della famosa pesca dell'Esselunga ha patteggiato una pena di 6 mesi?
appecundria Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 @ferrocsm sì è quello che ha parcheggiato in divieto di sosta e ha beccato sei mesi di detenzione.
ascoltoebasta Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ma dove, in tv? L'unica trasmissione frequentabile da un vero scienziato è quella di Fazio. Lo hai visto lì? Ps per zone nordiche intendono la Scandinavia. Ma anche sui giornali,le regioni del nord dall'Italia all'Europa avrebbero dovuto fare i conti con estati sempre più in anticipo,più lunghe,torride e senza precipitazioni,ed ecco che il clima stesso in queste zone smentisce queste previsioni a breve termine. 1 ora fa, appecundria ha scritto: Sei novax? Nel modo più assoluto,fatte 3 vaccinazioni con conseguenti effetti collaterali alla spalla dell'ultimo vaccino per più di 5 mesi. 1 ora fa, criMan ha scritto: Ascoltando ogni tanto le previsioni meteo ho sentito dire piu' di una volta che l'Italia e' una sorta di hot spot dove i cambiamenti climatici sono piu' visibili rispetto ai dirimpettai. Mi pare che le zone vessate siano sempre quelle del nord. Al centro ci prendiamo qualche temporale , qualche uragano lungo costa a salire verso la Liguria. Al sud sono in Africa. Esattamente,ed è per questo che far previsioni catastrofiche,per il nord, di estati sempre più infuocate e senza precipitazioni è fuori luogo e da adito ad ulteriori dubbi,l'uomo riesce a rovinare e porre in pericolo il mondo animale,vegetale etc,figuriamoci se non può anche con il clima.
Messaggi raccomandati