claravox Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 https://www.ilfoglio.it/il-foglio-internazionale/2023/08/21/news/-non-esiste-una-vera-crisi-climatica-il-discorso-controvento-di-john-clauser-premio-nobel-per-la-fisica-5605995/ E dopo il climatologo che ci tiene allegri e non fa terrorismo mediatico a seguire il premio Nobel (ovviamente rinco.glionito, Montagnier docet) "Non esiste una vera crisi climatica”. Il discorso controvento di John Clauser, premio Nobel per la Fisica
appecundria Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 14 minuti fa, claravox ha scritto: Non si sono verificate apocalissi climatiche in virtù dell'aumento delle temperature globali. Due somarate in tre righe.
appecundria Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 10 minuti fa, claravox ha scritto: Non esiste una vera crisi climatica”. Il discorso controvento di John Clauser, 81 anni, lavori pregevoli negli anni '70. Attualmente negazionista della scienza e speaker. Per 5mila dollari sostiene che l'asino vola. Membro di una potente associazione negazionista. Non si è mai occupato di clima. 1
UpTo11 Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 16 minuti fa, claravox ha scritto: Il mondo è fatto a scale c’è chi raglia e chi studia .
claravox Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Bill Gates ha fatto anche cose buone? Business.
claravox Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: 81 anni, lavori pregevoli negli anni '70. Attualmente negazionista della scienza e speaker. Per 5mila dollari sostiene che l'asino vola. E rinco.glionito non ce lo mettiamo? CVD
claravox Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: raglia e chi studia . No c’è chi insulta, e può farlo, è chi no. 😉
appecundria Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 1 minuto fa, claravox ha scritto: CVD Estiquatsi dice: la prossima volta che fare male denti io andare da un urologo di 81 anni. Perché andare da dentista?
Guru Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 1 ora fa, tomminno ha scritto: Statisticamente è un solo anno fuori dalla norma degli ultimi anni. La tendenza è incontrovertibilmente lo scioglimento dei ghiacciai sulle Alpi. Poi se dal 2025 avremo tutti anni con 10 metri di precipitazioni nevose vedremo Stai dicendo che lo scioglimento dei ghiacci perenni dipende dal riscaldamento dell'ultimo anno? Cosa significa "vedremo"? Che non possiamo evitare di comportarci da parassiti nei confronti del pianeta che ci ospita?
appecundria Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 1 minuto fa, claravox ha scritto: No c’è chi insulta Tu non scrivi un post che non sia insultante, provocatorio e canzonatorio. Ti poni in maniera infantile come il bulletto della scuola.
UpTo11 Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 24 minuti fa, claravox ha scritto: No c’è chi insulta, e può farlo, è chi no. 😉 Lo fai sistematicamente e quotidianamente gettando discredito, pur non avendo competenze, su un'intera comunità scientifica, denigrandone il lavoro. Siamo permalosi sai. Però prometto che se smetti e ti comporti da persona adulta non lo faccio più.
claravox Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 22 minuti fa, appecundria ha scritto: Tu non scrivi un post che non sia insultante, provocatorio e canzonatorio. Ti poni in maniera infantile come il bulletto della scuola. Tua sensazione, non corroborata da fatti. Mai insultato nessuno. Per te può essere canzonatorio e provocatorio per me ironico . È punito dal regolamento avere opinioni diverse dal 99,7% (cit.) del Club? Se tu scrivi in modo canzonatorio (o ironico? anche a me può venire il dubbio sai?) che “Bill Gates ha fatto cose buone?” E io ti rispondo “business” ho fatto il bulletto della scuola? Ma tranquillo, ti voglio bene anche io.
claravox Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: gettando discredito, pur non avendo competenze, su un'intera comunità scientifica Ah, qui su Melius il 99,7% (cit) con competenze specifiche su Fisica, Climatologia e Meteorologia. Mentre io riporto solo opinioni di cazzari e “somarate in tre righe” (cit.) Prendo nota.
briandinazareth Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 2 ore fa, claravox ha scritto: dal climatologo Cliff Harris indovino? è uno sciachimichista?
claravox Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: indovino? è uno sciachimichista? Ecco ti ci vedo proprio come indovino, al 99,7%. 😉
UpTo11 Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 41 minuti fa, claravox ha scritto: Mentre io riporto solo opinioni di cazzari e “somarate in tre righe” (cit.) Mi trovi i curricula di Cliff Harris e Randy Mann per cortesia? Quando si sono laureati? In cosa? In quale università? Carriera come ricercatori? Carriera accademica? Pubblicazioni? Progetti di ricerca? Riconoscimenti? Con 2 luminari di quel calibro non ti sarà difficile, ma se per te fosse troppo chiedi pure a chatGPT così fai prima. Aspettiamo fiduciosi. 1
Panurge Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Aspettiamo fiduciosi. Aspetta e spera, forse radioscuola elettra del Wyoming, che ha la sede vicino al reattore alle nutrie di Bill Gates.
Messaggi raccomandati