Martin Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 A luglio stiamo recuperando con le temperature, stasera era prevista la caprese ma mi sa che è più da zampone e lenticchie...
dariob Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 3 ore fa, UpTo11 ha scritto: Lo fai sistematicamente e quotidianamente gettando discredito, pur non avendo competenze, su un'intera comunità scientifica, denigrandone il lavoro. Cioè: non essere d'accordo con "un intera comunità scientifica" equivale a insultare? Guarda che ti sbagli, come minimo. Sei contrario all'espressione libera di opinioni, come massimo.
dariob Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: Tu non scrivi un post che non sia insultante, provocatorio e canzonatorio. Veramente IMHO la domenda è: può @claravox continuare a esprimere le sue opinioni?
appecundria Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 2 ore fa, claravox ha scritto: somarate in tre righe” (cit.) Se vuoi te le spiego. Così tu poi corri su twitter a cercare qualche altro mezzo scemo che dica il contrario.
appecundria Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 1 minuto fa, dariob ha scritto: può @claravox continuare a esprimere le sue opinioni? Quali opinioni Dario? Questa è diffusione di fake news. Non sono nemmeno originali, sono prese dai siti complottisti pari pari. Comunque se sta qua e nessuno lo banna significa che può stare. Amen.
dariob Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 Siccome l'obbligo di essere convinti delle due cose (global warming e/o sua origine antropica) non è ancora entrato a far parte dei dpveri di cittadino, credo che il mantenere un certo scetticismo sia ancora permesso. 1
appecundria Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 @dariob Veramente IMHO la domenda è: può appecundria esprimere le proprie opinioni? Tu sei sempre molto severo con me, che dici posso continuare? 2 minuti fa, dariob ha scritto: credo che il mantenere un certo scetticismo sia ancora permesso Non capisci la differenza, fa nulla.
dariob Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 8 minuti fa, appecundria ha scritto: diffusione di fake news. Ma non è vero: non è la stessa cosa dei vaccini. 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Non capisci la differenza, fa nulla. Behè il solito atteggiamento: se non si concorda vuol dire che non si è compreso. 1
appecundria Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 Se questo luogo diventerà un covo di complottisti, ossessionati, criptofascisti, ignoranti e svitati vari, sarà come mille altri posti sul web. È questo che vogliamo?
appecundria Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 2 minuti fa, dariob ha scritto: se non si concorda vuol dire che non si è compreso. Ma concordare in cosa? Se io dico mela e tu capisci pera, in cosa dobbiamo concordare? Facciamo banana?
appecundria Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 13 minuti fa, dariob ha scritto: Ma non è vero: non è la stessa cosa dei vaccini. Dei vaccini, delle due torri, dello sbarco sulla Luna, dell'omicidio di JFK, dei paleoastronauti, delle scie chimiche, dell'area 51... non vi sta bene niente, sgamate tanti di quei complotti che 007 scànsate. Comunque, se non posso parlare basta che mi avvisiate.
dariob Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Dei vaccini, delle due torri, dello sbarco sulla Luna, dell'omicidio di JFK, dei paleoastronauti, dell'area 51... non vi sta bene niente, sgamate tanti di quei complotti che 007 scànsate. Comunque, se non posso parlare basta che mi avvisiate. Guarda, sei completamente fuori strada se mi accomuni a tutte quelle cose. Su cui la pensiamo allo stesso modo. E non capisco la necessità di offendermi accomunandomi a quelli.
appecundria Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 7 minuti fa, dariob ha scritto: non capisco la necessità di offendermi accomunandomi pardòn, errare è umano.
Guru Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 3 ore fa, claravox ha scritto: Ah, qui su Melius il 99,7% (cit) con competenze specifiche su Fisica, Climatologia e Meteorologia Ma nessuno potrà mai eguagliare le tue competenze in fatto di vaccini. 1
Guru Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 49 minuti fa, dariob ha scritto: Siccome l'obbligo di essere convinti delle due cose (global warming e/o sua origine antropica) non è ancora entrato a far parte dei dpveri di cittadino, credo che il mantenere un certo scetticismo sia ancora permesso La faccia gentile del complottismo.
Guru Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Se questo luogo diventerà un covo di complottisti, ossessionati, criptofascisti, ignoranti e svitati vari, sarà come mille altri posti sul web. È questo che vogliamo? A quanto pare sì, a giudicare dall'orientamento della discussione che ho aperto recentemente.
UpTo11 Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 1 ora fa, dariob ha scritto: Cioè: non essere d'accordo con "un intera comunità scientifica" equivale a insultare? Guarda che ti sbagli, come minimo. Sei contrario all'espressione libera di opinioni, come massimo. Ragazzi, famo a capisse, che io mica ho fatto il classico... Qui non si tratta di non essere d'accordo. Si tratta di denigrare il lavoro degli altri, avendo zero o meno competenze, pescando qua e la dalla rete informazioni false e costruite ad arte, attingendo da siti negazionisti o che non hanno nessuna credibilità scientifica, che pontificano senza mai mostrare uno straccio di prova sotto forma di ricerca scientifica seria. Si sottintende, nemmeno troppo velatamente, che chi si occupa di clima o sia di norma un povero cretino che non ha capito nulla, oppure sia un corrotto al soldo di qualche spectre. Non credi faccia girare un po' le pelotas? Non mi risulta che chi applica gli stessi metodi scientifici in altri ambiti sia dipinto sistematicamente e continuamente come tale, virologi a parte... guarda caso (citofonare SPDC). . 50 minuti fa, dariob ha scritto: Siccome l'obbligo di essere convinti delle due cose (global warming e/o sua origine antropica) non è ancora entrato a far parte dei dpveri di cittadino, credo che il mantenere un certo scetticismo sia ancora permesso. Sulla base di quali competenze esprimi disaccordo e scetticismo? Il master su Tik Tok? Come mai nessuno apre un thread in cui denuncia il suo scetticismo sulla metodica di Kitamura e Kakuta per il trapianto di cuore? Solo virologi e climatologi su Melius? Non trovi singolare esprimere accordo o scetticismo senza capirci una beata fava?
Guru Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 Io ero rimasto che ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza, poi fate voi.
Messaggi raccomandati