Panurge Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Franciacorta Vade retro
Akla Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 7 minuti fa, Panurge ha scritto: Vade retro Nebbiolo
Panurge Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 6 minuti fa, Akla ha scritto: Nebbiolo Peggio che andare di notte
Gaetanoalberto Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 1 ora fa, Savgal ha scritto: Vedono il loro futuro sempre più incerto. Nella mia lettura il conflitto sociale è vivo e cerca a destra delle risposte, che a mio parere non vi sono. Per me quella storia della fine della coscienza di classe è abbastanza vera. C’è un grumo misto di insoddisfazione trasversale nelle categorie a reddito medio, mediobasso, come tu dici. Non so se produrrà conflitto sociale, di sicuro sfocia nel populismo le proprie frustrazioni, non sempre giustificate. 1
UpTo11 Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 7 minuti fa, Panurge ha scritto: Peggio che andare di notte Servono i fari antinebbiolo. 2
Gaetanoalberto Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 25 minuti fa, Panurge ha scritto: Vade retro Però qualcosina di bevibile c’è. Barone Pizzini ?
appecundria Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 15 ore fa, LeoCleo ha scritto: Quando scrivono che noi di destra ci “bagnamo e squirtiamo”, Potresti linkare? Di solito sono balle, questa è sicuramente vera. O no?
Akla Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 1 ora fa, Panurge ha scritto: Peggio che andare di notte Cadi però sulla Barbera e carlomagno
LeoCleo Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 9 ore fa, appecundria ha scritto: Potresti linkare? Di solito sono balle, questa è sicuramente vera. O no? Se @Guru le avesse, alzerebbe la mano e direbbe: si, l’ho scritto un sacco di volte. E bada bene: mi strappa un sorriso, mica mi offendo! Quanto al link, poi finirebbe come lo schiumare: @lufranz ti posta 3D, pagina, autore, ma poi tu fai sparire tutto. Quindi?
appecundria Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 13 minuti fa, LeoCleo ha scritto: schiumare: @lufranz ti posta 3D, pagina, autore Lufranz non ha postato link, come te d'altra parte. Per quanto la difesa "signora maestra ha cominciato Pierino" mi paia indegna di persone di un certo stand. (Complimenti per la scortesia che contraddistingue anche te. È dovuta ad una défaillance erettile? Ma è roba che si rimedia, informati.)
appecundria Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 16 minuti fa, LeoCleo ha scritto: bada bene: mi strappa un sorriso Ci sono tante persone alle quali questo eloquio non è gradito.
LeoCleo Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Lufranz non ha postato link, come te d'altra parte. Te l’ho postato eccome! Fresca fresca sul 3D di Berlusconi ci ha lasciava un anno fa. Hai pure messo la faccina che sghignazza. Non so cosa ti sia successo, ma sei diventato “virtualmente”, perché non ci conosciamo, una brutta persona. Anzi, scusa: un brutto nick con cui interagire.
Membro_0022 Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 @LeoCleoNon sono sicuro di avere messo anche il link. Comunque sono sicuro di avere messo: - Titoli dei thread "interessanti" nel contesto - Pagina dei post ugualmente "interessanti" in cui si diceva che una certa parte politica "schiumava di rabbia" e "rosicava" per l'elezione a deputato europeo di una certa personcina dell'altra parte politica. - Autori dei suddetti post "interessanti" che anche senza il link sarebbero bastati e avanzati a chiunque non fosse informaticamente impedito per trovare quel che stavo indicando. Ovviamente ho ricevuto le solite risposte cafone e sbeffeggianti, i post sono stati cancellati (democraticamente, si intende) e due giorni dopo - per un vaffa in tutt'altra sezione e discussione - mi sono beccato 4 giorni di sospensione (ma è chiaro che non c'era alcuna relazione tra le due cose, che vado mai a pensare... magari a breve me ne arriva anche qualcun altro, così per caso e senza nessun rapporto di causa-effetto) Passa la voglia.
appecundria Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Comunque sono sicuro di avere messo: Perché dici così? La discussione non è più visibile?
appecundria Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 4 minuti fa, lufranz ha scritto: solite risposte cafone e sbeffeggianti, i post sono stati cancellati (democraticamente, si intende Ma sì, facciamoci indicizzare per quello che realmente siamo. Mai più cancellare le offese.
appecundria Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: una brutta persona Leo, io però non sono mai venuto a casa tua travestito a mettere i piedi sul tavolo... mi pare. Sto dicendo che qua non sono graditi rutti e scorregge e per questo sono diventato ipso facto una brutta persona. Cosa devo dire? Sono disarmato verso queste risposte. Scorreggiate pure, in fondo cosa me ne frega?
appecundria Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 12 minuti fa, lufranz ha scritto: per un vaffa in tutt'altra sezione e discussione - mi sono beccato 4 giorni La prossima volta per un vaffa riceverai un distintivo, il Vaffa di Platino. Va meglio?
Messaggi raccomandati