Vai al contenuto
Melius Club

6 capoluoghi su 6 al centro sinistra

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Franciacorta

Vade retro

Inviato
7 minuti fa, Panurge ha scritto:

Vade retro

Nebbiolo

Inviato
6 minuti fa, Akla ha scritto:

Nebbiolo

Peggio che andare di notte

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, Savgal ha scritto:

Vedono il loro futuro sempre più incerto.

Nella mia lettura il conflitto sociale è vivo e cerca a destra delle risposte, che a mio parere non vi sono.

Per me quella storia della fine della coscienza di classe è abbastanza vera.

C’è un grumo misto di insoddisfazione trasversale nelle categorie a reddito medio, mediobasso, come tu dici.

Non so se produrrà conflitto sociale, di sicuro sfocia nel populismo le proprie frustrazioni, non sempre giustificate.

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, Panurge ha scritto:

Servono i fari antinebbiolo.

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato
25 minuti fa, Panurge ha scritto:

Vade retro

Però qualcosina di bevibile c’è. Barone Pizzini ?

Inviato
15 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Quando scrivono che noi di destra ci “bagnamo e squirtiamo”,

Potresti linkare? Di solito sono balle, questa è sicuramente vera. O no?

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Cadi però sulla Barbera e carlomagno

Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

Potresti linkare? Di solito sono balle, questa è sicuramente vera. O no?

Se @Guru le avesse, alzerebbe la mano e direbbe: si, l’ho scritto un sacco di volte. E bada bene: mi strappa un sorriso, mica mi offendo!

Quanto al link, poi finirebbe come lo schiumare: @lufranz ti posta 3D, pagina, autore, ma poi tu fai sparire tutto. 
Quindi?

Inviato
13 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

schiumare: @lufranz ti posta 3D, pagina, autore

Lufranz non ha postato link, come te d'altra parte.

Per quanto la difesa "signora maestra ha cominciato Pierino" mi paia indegna di persone di un certo stand.

(Complimenti per la scortesia che contraddistingue anche te. È dovuta ad una défaillance erettile? Ma è roba che si rimedia, informati.)

Inviato
16 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

bada bene: mi strappa un sorriso

Ci sono tante persone alle quali questo eloquio non è gradito.

Inviato
21 minuti fa, appecundria ha scritto:

Lufranz non ha postato link, come te d'altra parte.

Te l’ho postato eccome! Fresca fresca sul 3D di Berlusconi ci ha lasciava un anno fa. Hai pure messo la faccina che sghignazza. Non so cosa ti sia successo, ma sei diventato “virtualmente”, perché non ci conosciamo, una brutta persona. Anzi, scusa: un brutto nick con cui interagire.

Inviato

@LeoCleoNon sono sicuro di avere messo anche il link. Comunque sono sicuro di avere messo:

- Titoli dei thread "interessanti" nel contesto 

- Pagina dei post ugualmente "interessanti" in cui si diceva che una certa parte politica "schiumava di rabbia" e "rosicava" per l'elezione a deputato europeo di una certa personcina dell'altra parte politica.

- Autori dei suddetti post "interessanti"

che anche senza il link sarebbero bastati e avanzati a chiunque non fosse informaticamente impedito per trovare quel che stavo indicando.

Ovviamente ho ricevuto le solite risposte cafone e sbeffeggianti, i post sono stati cancellati (democraticamente, si intende) e due giorni dopo - per un vaffa in tutt'altra sezione e discussione - mi sono beccato 4 giorni di sospensione (ma è chiaro che non c'era alcuna relazione tra le due cose, che vado mai a pensare... magari a breve me ne arriva anche qualcun altro, così per caso e senza nessun rapporto di causa-effetto)

Passa la voglia.

Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

Comunque sono sicuro di avere messo:

Perché dici così? La discussione non è più visibile? 

Inviato
4 minuti fa, lufranz ha scritto:

solite risposte cafone e sbeffeggianti, i post sono stati cancellati (democraticamente, si intende

Ma sì, facciamoci indicizzare per quello che realmente siamo. Mai più cancellare le offese.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

una brutta persona

Leo, io però non sono mai venuto a casa tua travestito a mettere i piedi sul tavolo... mi pare.

Sto dicendo che qua non sono graditi rutti e scorregge e per questo sono diventato ipso facto una brutta persona. Cosa devo dire? Sono disarmato verso queste risposte. Scorreggiate pure, in fondo cosa me ne frega?

Inviato
12 minuti fa, lufranz ha scritto:

per un vaffa in tutt'altra sezione e discussione - mi sono beccato 4 giorni

La prossima volta per un vaffa riceverai un distintivo, il Vaffa di Platino. Va meglio?

• Crea Nuovo...