LeoCleo Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Sto dicendo che qua non sono graditi rutti e scorregge e per questo sono diventato ipso facto una brutta No, stai dicendo che qua solo i rumori corporei provenienti da destra non sono graditi, mentre su quelli di sinistra (guru afferma che “squirto”) metti la faccina che sghignazza. Quindi correggo il tiro: ritiro l’espressione brutta persona, e la sostituisco con “ipocrita”. Adeguandomi al due pesi e due misure, non userò più i termini che potrebbero urtare la sensibilità della comunità (pur sapendo che la parte sinistra continuerà ad usarli contro di me, ma pazienza: sono ospite, se non mi piace “La Parolaccia” evito di andarci a cenare…)
appecundria Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: No, stai dicendo che qua solo i rumori corporei provenienti da destra Leo non mi sento a mio agio in questo genere di argomentazioni. Tanto meno mi sento adeguato a fare il giudice delle scorregge. Vuoi scorreggiare? Accomodati. Lo ritieni sconveniente? Non farlo.
appecundria Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: se non mi piace “La Parolaccia” evito di andarci a cenare…) Offesa alla community, l'infrazione più grave in assoluto. Proprio non ci riesci...
LeoCleo Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 @appecundria fai quello che vuoi. Tanto giri e tiri il regolamento a tuo piacimento. Mi arrendo. Bye.
Membro_0022 Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 Il termine tecnico è "Chiagne e fotte", chiedo scusa per eventuali inesattezze di traslitterazione
appecundria Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 1 ora fa, lufranz ha scritto: Chiagne e fotte È una offesa seria, affibbiata così, allegramente, a freddo... bah!
appecundria Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: tiri il regolamento a tuo piacimento. Sì sì va bene, adesso vai a fare il fascio piangente da qualche altra parte.
Savgal Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 @Gaetanoalberto In passato i populismi sono sorti in momenti di mutamenti rapidi che sfuggono alla comprensione utilizzando le categorie del tempo. Il nostro per molti aspetti vi rientra.
Gaetanoalberto Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 16 minuti fa, Savgal ha scritto: passato i populismi sono sorti in momenti di mutamenti rapidi che sfuggono alla comprensione utilizzando le categorie del tempo. Il nostro per molti aspetti vi rientra. Concordo. Più che altro é sul conflitto che mi trovo spaesato, perché avviene (per il momento) con modalità “in sordina”. Non so se si espliciterà in qualcosa di “fisicamente misurabile”.
Guru Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 9 ore fa, LeoCleo ha scritto: (guru afferma che “squirto”) Purtroppo non ho la paternità nel definire squirting certo comportamenti. È un' immagine che rende perfettamente l'idea, dovrebbe indurre una riflessione. Ora non ricordo tue performances in particolare, ma comunque definire l'esaltazione di un "la ragazza si muove bene", ad esempio? Non per niente La frase è entrata di diritto negli annali del forum. 1
Guru Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 10 ore fa, Guru ha scritto: Ora non ricordo tue performances in particolare, ma comunque definire l'esaltazione Ora non ricordo tue performances in particolare, ma come definire l'esaltazione
appecundria Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 @Guru lascia perdere siamo a livello Alvaro Vitali, puoi parlare solo di scorregge e minigonne.
Messaggi raccomandati