Duncan_McCloud Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 Buonasera a tutti, domanda forse stupida. A breve forse dovrò prendere dui classici RCA per collegare il DAC all'ampli. Mi bastano semplicissimi cavi presi da amazon che siano un minimo decenti, e abbastanza flessibili. Anni fa ne acquistai un paio che avevano connettori molto stretti, che faticavano ad entrare negli spinotti. Avete dei suggerimenti ? Grazie
duecalzini Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 34 minuti fa, Duncan_McCloud ha scritto: Avete dei suggerimenti ? RCA che stringono, e una caratteristica del Monster Cable La coppia di cavi in foto sotto, e' ottima ( non si trova su amazon )
Giannimorandi Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 @Duncan_McCloud @Duncan_McCloud cavi dall' ottimo rapporto qualità/prezzo sono i mogami
Duncan_McCloud Inviato 25 Giugno 2024 Autore Inviato 25 Giugno 2024 Grazie delle risposte. Son un po' cari... speravo in qualcosa di più a buon mercato...
Montez Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 @Duncan_McCloud fatti una coppia di mogami 2534 oppure 2549
giocec Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 @duecalzini Certo penso proprio quelli che cercava Duncan semplici ed economici soprattutto. 1
campaz Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Io mi trovo benissimo con i cavi Amazon Basic, ben assemblati, belli a vedere, meccanicamente efficienti. Non sono i più economici in assoluto ma sono a mio avviso risultano compatibili con qualsiasi portafoglio. E suonano davvero bene. Chiaramente non è un prodotto ideale per gli appassionati dei cavi, probabilmente va bene per tutti gli altri (categoria nella quale mi pare rientri l’opener, per questo mi sono permesso di intervenire). 1
Duncan_McCloud Inviato 3 Luglio 2024 Autore Inviato 3 Luglio 2024 Grazie mille! Li prendo sicuramente in considerazione
Messaggi raccomandati