Casperx Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 5 minuti fa, GianDi ha scritto: Neanche il web player No, infatti
ediate Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Anche l'app di Tidal è abbastanza scarsa, specie in auto. Ho provato anche quella di Qobuz, anche peggio. Perchè in auto (con Apple CarPlay) non fa fare la ricerca della musica da ascoltare? né Qobuz, né Tidal... bah, mistero.
campaz Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 La funzionalità connect dovrebbe permettere di comandare un device da un altro (ad esempio usare il telefonino come telecomando del pc che effettivamente distribuisce il segnale musicale) oppure effettuare l’handover fra dispositivi (ascolto un brano sul telefonino, entro in casa e senza soluzione di continuità posso deviare il flusso audio sul pc o sullo streamer senza perdere una nota). Insomma, per dirla in informatichese, attivando il connect la funzionalità da client side diventa server side.
Pigu Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Io uso Qobuz a casa su Naim Nova con rete cablata. Ne sono abbasatnza soddisfatto salvo che a volte il brano si blocca, non sò perchè, io ho rete cablata a 1 mega (teorico). Mentre in auto con Apple carplay una volta su 2 non và , a volte seleziono un brano dalla playlist premo la freccia play e non succede nulla. L'altro giorno non cpmaria neanche la freccia play ma solo quelle avanti e indietro. Poi senza un motivo un'altro giorno funziona. Qualcuno ha avuto simili problemi?
Messaggi raccomandati