Casperx Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 5 minuti fa, GianDi ha scritto: Neanche il web player No, infatti
ediate Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Anche l'app di Tidal è abbastanza scarsa, specie in auto. Ho provato anche quella di Qobuz, anche peggio. Perchè in auto (con Apple CarPlay) non fa fare la ricerca della musica da ascoltare? né Qobuz, né Tidal... bah, mistero.
campaz Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 La funzionalità connect dovrebbe permettere di comandare un device da un altro (ad esempio usare il telefonino come telecomando del pc che effettivamente distribuisce il segnale musicale) oppure effettuare l’handover fra dispositivi (ascolto un brano sul telefonino, entro in casa e senza soluzione di continuità posso deviare il flusso audio sul pc o sullo streamer senza perdere una nota). Insomma, per dirla in informatichese, attivando il connect la funzionalità da client side diventa server side.
Pigu Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Io uso Qobuz a casa su Naim Nova con rete cablata. Ne sono abbasatnza soddisfatto salvo che a volte il brano si blocca, non sò perchè, io ho rete cablata a 1 mega (teorico). Mentre in auto con Apple carplay una volta su 2 non và , a volte seleziono un brano dalla playlist premo la freccia play e non succede nulla. L'altro giorno non cpmaria neanche la freccia play ma solo quelle avanti e indietro. Poi senza un motivo un'altro giorno funziona. Qualcuno ha avuto simili problemi?
Antoniotrevi Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre https://bluos.io/2025/09/03/bluos-announces-support-for-qobuz-connect/
Sognatore Inviato ieri alle 09:59 Inviato ieri alle 09:59 Oggi qobuz connect con wiim ultra non va....
Ggr Inviato ieri alle 10:35 Inviato ieri alle 10:35 A me ieri faceva un po i fatti suoi. Stamattina tutto ok
teramusic Inviato ieri alle 10:47 Inviato ieri alle 10:47 47 minuti fa, Sognatore ha scritto: Oggi qobuz connect con wiim ultra non va.... è il meteo.....
Sognatore Inviato ieri alle 14:36 Inviato ieri alle 14:36 3 ore fa, teramusic ha scritto: è il meteo..... Può essere........qui il sole spacca le pietre.... scherzi a parte in realtà è da quando ho fatto upgrade del mio smartphone apple ad ios 26, probabilmente devono ancora implementare le funzioni, comunque poco male vado per adesso come prima ovvero con app wiim home e lo faccio funzionare lo stesso....qualcun'altro riscontra il mio stesso problema?
Ifer2 Inviato ieri alle 17:49 Inviato ieri alle 17:49 A me piace molto, ma non mi pare abbiano risolto ancora alcuni problemi. Oggi ad es mi si e' impallata l'app,, non partiva musica e continuava a comparire "errore in riproduzione etc.". Uscito da Qobuz C. e rientrato, niente. Riavviato il cell, niente. Ho dovuto switchare su LMS. Poi dopo un paio d'ore ha rifunzionato.
Ifer2 Inviato ieri alle 17:52 Inviato ieri alle 17:52 A me piace molto, ma non mi pare abbiano risolto ancora alcuni problemi. Oggi ad es mi si e' impallata l'app,, non partiva musica e continuava a comparire "errore in riproduzione etc.". Uscito da Qobuz C. e rientrato, niente. Riavviato il cell, niente. Ho dovuto switchare su LMS. Poi dopo un paio d'ore ha rifunzionato.
Sognatore Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa edit aggiornamenrto: fatto un reboot del wiim adesso qobuz connect funziona....
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora