Martin Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: vacanza compressi come arringhe in barile queste sono vacanze collettive per avvocati diversamente bonvivant...
Martin Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 46 minuti fa, appecundria ha scritto: Carino ma inutile. Due pubblici totalmente diversi che parlano lingue tra loro incomprensibili. - aho! Portace 'na boccia de Frascati... ma che ce frega ma che ce 'nporta... - perché la transustanziazione dell'io femminile nella persona trans... Ma il linguaggio politico dovrebbe unire e non dividere, a volte basta fare un piccolo passo oltre: la "transustanziazione" ad esempio altro non è che "l'oste che ner vino cià_'mmesso ll'_acqua..." 2
Membro_0026 Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 16 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Spero non ti riferisci alla Salis o a chi l'ha candidata. Lascia stare l'on. Salis, su Melius è intoccabile e non se ne capisce il motivo... Io sono stato richiamato da Mr. Staff senza capirne il motivo dato che il post è stato chiuso diversi giorni dopo il mio educato intervento, ma tantè.
appecundria Inviato 26 Giugno 2024 Autore Inviato 26 Giugno 2024 Adesso, Giorgio.I... ha scritto: Lascia stare l'on. Salis, su Melius è intoccabile e non se ne capisce il motivo.. Forse perché stiamo parlando di ben altra gente e la persona educata e intelligente non interviene a spiovere. Questo è il futuro presidente della Repubblica italiana, giù il cappello.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Giugno 2024 Moderatori Inviato 26 Giugno 2024 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Questo è il futuro presidente della Repubblica italiana, giù il cappello Una foto più recente magari a colori sarebbe meglio per individuare new Mr. President 🤔
Amministratori Admin Inviato 26 Giugno 2024 Amministratori Inviato 26 Giugno 2024 @appecundria lascia che @Giorgio.I... parli di chi desidera parlare. L'opener apre la discussione ma non ne è il padre.
Amministratori Admin Inviato 26 Giugno 2024 Amministratori Inviato 26 Giugno 2024 22 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto: mio educato intervento È una pubblica critica alla moderazione?
Membro_0026 Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 42 minuti fa, Admin ha scritto: È una pubblica critica alla moderazione? Beh guarda, un filino si, nel post si è scritto di tutto e con pessimi toni ma il taglio è arrivato a me.
Membro_0026 Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Forse perché stiamo parlando di ben altra gente e la persona educata e intelligente non interviene a spiovere. Eccolo il solito commento...
Savgal Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 Aurelio Lepre, in un saggio sulla storia dell'Italia contemporanea, osservava che la dissoluzione dei partiti post tangentopoli aveva comportato quale conseguenza che erano venuti a mancare i soggetti che selezionavano la classe politica dirigente. Forza Italia reclutò le terze e quarte linee della DC e Psi. 1
bungalow bill Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 Gli altri ( quelli dall'altra parte ) sono tutti santi . 1
damiano Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 Il tema è interessante e nel tempo, ho sviluppato una mia ipotesi di lavoro. La "casta" era insopportabile per arroganza, ladroneria, collusioni varie, ecc. ed il popolo, in senso ampio, ha dato retta a Stella, a Rizzo ed anche a Grillo. Perché non è giusto che ci siano molti a mangiare a sbafo e che a fare il ministro degli esteri si può chiamare uno a caso Inoltre B. era ricco di suo quindi non avrebbe avuto ragione di rubare.... Ed arriviamo a Sangiuliano, Lollo, Toninelli e Giggino...ma Andreotti era meglio? Io non saprei scegliere di che morte morire ma una differenza c'è: Andreotti, o Fanfani, o xxx prendevano migliaia di voti personali; oggi chi avrebbe il coraggio di scrivere su una scheda: Toninelli o Lollo? Il popolo, lo stesso di sopra, è sotto anestesia permanente, quasi coma farmacologico, soprattutto oggi, dove la politica, quella che fa girare le cose, è stata decisa in largo anticipo ed il dibattito sulle questioni di civiltà appassiona poco. Come si spiega altrimenti che la vicenda "salario minimo garantito", quasi infastidisce mentre penso che al tempi di Andreotti e Pertini avrebbe scatenato le folle? Per tornare all'apertura di @appecundria è difficile cadere in basso partendo dallo stesso livello ! Ciao D.
Gaetanoalberto Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 Al solito l’amico @Savgalripropone temi fondamentali. La critica spietata ai partiti ha amplificato il problema anziché risolverlo, perché dissolvendo le strutture diffuse di partecipazione e la selezione del personale politico dei partiti tradizionali, ne ha trasformato gli eredi in meri comitati d’affari guidati da una ristrettissima cerchia in totale assenza di trasparenza e qualità. Esito peggiorato dalla tragica gestione del problema della possibilità di esprimere le preferenze.
audio2 Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ha trasformato gli eredi in meri comitati d’affari trasformato ? ma vi siete dimenticati di come era prima le basi di questa roba immonda qua che c'è adesso le hanno gettate subito dopo la costituente ed in seguito si sono via via perfezionati sempre di più.
Gaetanoalberto Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 22 minuti fa, audio2 ha scritto: in seguito si sono via via perfezionati sempre di più. Appunto
appecundria Inviato 26 Giugno 2024 Autore Inviato 26 Giugno 2024 6 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: Eccolo il solito commento. quando stai comodo ricorda di scrivere qualcosa sul topic, ma senza fretta.
Messaggi raccomandati