Vai al contenuto
Melius Club

Sogni "de paura"

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Ho notato che ho incubi quando a letto ho troppo caldo. Per lo stesso motivo mi è capitato di sognare di trovarmi in cunicoli sempre più stretti, domandandomi cosa ci fossi andato a fare. 

E voi, avete qualche incubo da raccontare? Apritevi, senza inibizioni.

Trasferisci la residenza sul K2. 

• Haha 1
Inviato

Di dover entrare in udienza nudo coprendomi con le mani il pube. Potrebbe essere un escamotage per impietosire i giudici vai a sapere

• Haha 1
extermination
Inviato

Negli ultimi tempi meno ma in passato le principali caratterizzazioni erano, in giro mezzo nudo senza capire il perché e non trovando abiti, in mezzo a casini vari ( terriotri-strade-campi )senza trovare il modo di uscirne, cellulare in mano senza riuscire a digitare il numero, trovarmi i mezzo a catastrofi ma senza mai morire.

• Haha 1
extermination
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma è calenda.

L'ho definitivamente cancellato come possibile futuro beneficiario del mio voto.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

bon, meno male.

Ho sognato che supertassavano gli sterei. 

Inviato

un modo da incubo in un futuro distopico e assurdo.

Inviato

Nei miei incubi mi è capitato più volte di essere nel panico ma non riuscire ad urlare. Non mi usciva la voce. 

Non ho avuto sogni ricorrenti, però mi è capitato più volte di sognare lo stesso luogo di fantasia. Addirittura durante un sogno mi sono ricordato che ero nel luogo dove mi ero già trovato in sogno. 

Durante gli anni di piombo ho sognato di passare in bicicletta mentre uccidevano qualcuno: gli assassini mi videro e mi spararono. Sentii il proiettile e entrare da un orecchio e attraversarmi il cervello, e contemporaneamente la sensazione di cadere. 

Ho poi sognato parecchie volte di volare: sto camminando, i passi diventano balzi sempre più lunghi finché decollo pancia in su e piedi in avanti. È una planata molto piacevole. 

Mi è capitato più volte di sognare di trovarmi immerso in una nebbia fitta, la sensazione era molto piacevole. Di notte infatti mi piace andare in bagno a luce spenta. 

Quando ero un vergine virgulto sognavamo spesso approcci sessuali che per motivi alla Lino Banfi non si concludevano, forse perché erano cose che non conoscevo.

extermination
Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Mi è capitato più volte di sognare di trovarmi immerso in una nebbia fitta

Ci aggiungi gli zombies dei precedenti sogni e sei su Silent Hill!

Inviato
8 ore fa, Guru ha scritto:

Per lo stesso motivo mi è capitato di sognare di trovarmi in cunicoli sempre più stretti, domandandomi cosa ci fossi andato a fare.

E' un desiderio inconscio di regressus ad uterum alla ricerca dell'essere amniotico protomentale, così come descritto dalla scuola psicoanalitica di Budapest :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
Adesso, Martin ha scritto:

E' un desiderio inconscio di regressus ad uterum alla ricerca dell'essere amniotico protomentale, così come descritto dalla scuola psicoanalitica di Budapest :classic_biggrin:

No è indigestione. E tra la trippa e il fegato alla venexiana

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

il fegato alla venexiana

essendo cose venexiane non possono nuocere, anzi: Hanno virtù taumaturgiche, facilitano la digestione, migliorano la peristalsi e possono contribuire all'eliminazione dell'acido urico.  :classic_rolleyes:

Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

essendo cose venexiane non possono nuocere, anzi: Hanno virtù taumaturgiche, facilitano la digestione, migliorano la peristalsi e possono contribuire all'eliminazione dell'acido urico.  :classic_rolleyes:

Mah ...allora eccesso di baikoli  e  tokai

Inviato

Non è un incubo ma imbarazzante assai: fare un bisogno sul water con la gente intorno che passa e va.Boh, avrà un significato...lo so, sogni di mer..a...

Inviato

Ultimamente  sogno raramente,e ancor più  raramente sogno la gafi,e la cosa mi preoccupa non poco.

Al mattino ricordo per pochi minuti,poi non ricordo più nulla.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Nei miei incubi mi è capitato più volte di essere nel panico ma non riuscire ad urlare.

tradurre un sogno non e' difficile ma il significato potrebbe non essere corretto perche' ognuno di noi in base al proprio vissuto puo' attribuire un peso o un significato diverso o parzialmente diverso alle situazioni nel sogno.

Pero' puoi avere gli strumenti per capirli.

Quello che ti accade nei sogni sono parti di te che ritornano , per eventi accaduti nell'immediato per eventi antichi non risolti etc etc

il non riuscire a parlare  ha dei punti di contatto con la capacita' di volare nel sogno.

Nella vita di tutti i giorni puo' essere il non riuscire a dire quello che si pensa in determinati contesti , il non poterlo dire e la voglia di liberta' di non avere "paletti" che ti obbligano nella vita di tutti i giorni.

In una relazione , la paura di una relazione duratura.

Pero' sono cose che guardandole "senza fare considerazioni" dovresti pian piano capire da solo.

Il sogno cerca di vederlo come parti di te con cui riesci ad entrare in contatto.

Un uomo da cui potresti scappare in un sogno potrebbe essere una parte di te che ti deve comunicare qualcosa, ovvero

uno stato d'animo di cui ancora non sei coscente. Di cui non hai preso atto. Non ne sei ancora consapevole.

Vedili in questo modo e piano piano capisci da solo quello che ti vogliono dire.

Inviato
10 ore fa, Guru ha scritto:

E voi, avete qualche incubo da raccontare?

Un incubo: entrare in Melius e poi andare su Lounge Bar e trovare che nessuno litiga, tutti si vogliono bene, vanno d’amore e d’accordo, si è tutti amici, fratelli e nessuno discute, insulta, si arrabbia, si offende o peggio offende, alza la voce o manda a ca..re un altro.
Un vero e proprio… INCUBO ! 
:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:
Ciao ☮️ 

Stefano R.

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili