Guru Inviato 28 Giugno 2024 Autore Inviato 28 Giugno 2024 Non so voi ma spesso per me i sogni sono una rielaborazione del vissuto quotidiano: volevo ad esempio prendere delle tartarughe e ho sognato che in cantina, rompendo il muro, ne avevo trovate parecchie nella terra in letargo. Una volta Frankenstein mi ha inseguito. Correvamo in tondo attorno al tavolo del soggiorno.
mozarteum Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 10 ore fa, Guru ha scritto: Di notte infatti mi piace andare in bagno a luce spenta. Alza la tavoletta almeno 1
mozarteum Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Correvamo in tondo attorno al tavolo del soggiorno. https://youtu.be/Uv8sSr9Ynk4?si=gxSQOAlAxgOO5IJV
LeoCleo Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 Gli ascensori. Per anni sono stato tormentato da incubi ricorrenti con gli ascensori. Cabine che salgono all’infinito, o si bloccano, o diventano semplici piattaforme ad altezze vertiginose, oppure si fermano tra due piani o aprendosi le porte al piano corretto c’è un muro. Dover saltare nella tromba per uscire, o entrare nel sottotetto in mezzo ad argani, fasci di corde o ingranaggi spaventosi (l’archeologia industriale mi affascina e spaventa allo stesso tempo). Insomma, nella vita reale, dove posso uso le scale. Infatti ho l’ufficio al ventesimo piano… 😤🤦♂️
davenrk Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 38 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Infatti ho l’ufficio al ventesimo piano… E lo soprannominarono "polpaccione"
Akla Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 3 ore fa, Guru ha scritto: Non so voi ma spesso per me i sogni sono una rielaborazione del vissuto quotidiano: volevo ad esempio prendere delle tartarughe e ho sognato che in cantina, rompendo il muro, ne avevo trovate parecchie nella terra in letargo. Una volta Frankenstein mi ha inseguito. Correvamo in tondo attorno al tavolo del soggiorno. I sospetti sul consumo di cibo altamente toxico a base di dioxene benzene e nitrofurati e confermato da queste allucinazioni notturne.... 1
what Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 8 ore fa, minollo63 ha scritto: Un incubo: entrare in Melius e poi andare su Lounge Bar e trovare che nessuno litiga, tutti si vogliono bene, vanno d’amore e d’accordo, si è tutti amici, fratelli e nessuno discute, insulta, si arrabbia, si offende o peggio offende, alza la voce o manda a ca..re un altro. Un vero e proprio… INCUBO ! Ciao ☮️ Stefano R. Svegliati !
LeoCleo Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 11 ore fa, what ha scritto: fare un bisogno sul water con la gente intorno che passa e va. Capitato anche a me, un paio di volte. La gente sembrava non vedermi, indifferente, ed io nel sogno a chiedermi perché, tra tutti i troni, avessi scelto proprio quello!
garmax1 Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 18 minuti fa, Akla ha scritto: I sospetti sul consumo di cibo altamente toxico a base di dioxene benzene e nitrofurati e confermato da queste allucinazioni notturne.... Sei ossessionato! Domani sarò a Rho. Fatti trovare che ti porto il salame.... Lo preferisci morbido oppure più rigido. Fammi sapere. Ciao 😘
Akla Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 57 minuti fa, garmax1 ha scritto: Sei ossessionato! Domani sarò a Rho. Fatti trovare che ti porto il salame.... Lo preferisci morbido oppure più rigido. Fammi sapere. Ciao 😘 Usa i tuoi orifizi per testarlo. Domani Happy hour a..Lugano al solito
Guru Inviato 28 Giugno 2024 Autore Inviato 28 Giugno 2024 8 minuti fa, Akla ha scritto: Usa i tuoi orifizi per testarlo
extermination Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 Dal tenore di un sogno esposto da uno di voi, che non nominerò neanche sotto tortura, ho il forte sospetto che costui abbia un Pippo sottodimensionato.
Akla Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 16 minuti fa, extermination ha scritto: Dal tenore di un sogno esposto da uno di voi, che non nominerò neanche sotto tortura, ho il forte sospetto che costui abbia un Pippo sottodimensionato. Chiama la consorte di costui e chiedi lnformszioni in merito e lo stato di conservazione. E se beve vino
minollo63 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Il 28/06/2024 at 09:37, what ha scritto: Svegliati ! No per carità... Sarebbe troppo bello per essere vero... Ehhh !!! Ciao ☮️ Stefano R.
Moderatori paolosances Inviato 29 Giugno 2024 Moderatori Inviato 29 Giugno 2024 @what Non è un incubo:è fantascienza.
samana Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 A me capita spesso di vedere in sogno gente sconosciuta. Cosa che ad essere sincero mette addosso una certa apprensione.
Messaggi raccomandati