Vai al contenuto
Melius Club

Sogni "de paura"

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa notte ho sognato che Amazon mi aveva spedito  un ampli cinese proveniente dal KO nero....  

Mittente Salamax1 co LTD.  E chi e'.  ......

Inviato

Non so voi ma spesso mentre sogno sono cosciente di sognare, in pratica … giusto un esempio … sto per precipitare da un altezza considerevole … e mi butto, poi subito mi sveglio.

Inviato
16 minuti fa, floyder ha scritto:

sto per precipitare da un altezza considerevole … e mi butto, poi subito mi sveglio.

Tarzan in Technicolor

Inviato
15 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Tarzan in Technicolor

Mah ? ....dicono che i sogni si possono tradurre con la smorfia partenopea

Per esempio. Il. 47 e' ricorrente 

E u.. babba' che numero fa?

Se mi traducete in numeri

Opazzo o scrittore ubabba grazie

Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

Mah ? ....dicono che i sogni si possono tradurre con la smorfia partenopea

Per esempio. Il. 47 e' ricorrente 

E u.. babba' che numero fa?

Se mi traducete in numeri

Opazzo o scrittore ubabba grazie

M va là! 

Lassa stà

Tu sei cotto dal sorger del dí

Inviato
3 ore fa, garmax1 ha scritto:

M va là! 

Lassa stà

Tu sei cotto dal sorger del dí

Va. A.  lauraa le ossa di pollo ti aspettano valà va

Inviato

Gli aborigeni australiani credono che la vera dimensione onirica sia quella che viviamo tutti i giorni e che la vita reale, al contrario, sia quella in cui entriamo quando dormiamo.

In accordo con questa teoria il mio incubo ricorrente è che, arrivato lo stipendio, bonifico subito affitto di casa, spese di mantenimento del figlio e parziale affitto della di lui madre. E allora vedo che il conto in banca è in rosso, e mi tocca ancora rimandare TARI, bollo, rate condominiali, e poi arriva la mensa scolastica, la bimba cresce e ha bisogno di abiti nuovi, l'auto si guasta e... il meccanico, la revisione caldaia, le bollette...oddio, un incubo!

Poi per fortuna vado a dormire e ricomincia la vita vera, fatta di donne strafighissime, case meravigliose, assenza di pensieri... Ahhh, per fortuna 🤣 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Gli aborigeni australiani credono che la vera dimensione onirica sia quella che viviamo tutti i giorni e che la vita reale, al contrario, sia quella in cui entriamo quando dormiamo.

In accordo con questa teoria il mio incubo ricorrente è che, arrivato lo stipendio, bonifico subito affitto di casa, spese di mantenimento del figlio e parziale affitto della di lui madre. E allora vedo che il conto in banca è in rosso, e mi tocca ancora rimandare TARI, bollo, rate condominiali, e poi arriva la mensa scolastica, la bimba cresce e ha bisogno di abiti nuovi, l'auto si guasta e... il meccanico, la revisione caldaia, le bollette...oddio, un incubo!

Poi per fortuna vado a dormire e ricomincia la vita vera, fatta di donne strafighissime, case meravigliose, assenza di pensieri... Ahhh, per fortuna 🤣 

Vuoi sopravvivere alla catasta di incombenze allegate. Hai brevetto di volo. Decolla ..x mete meno indigeste

Se puoi scappa....

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

@Akla No. Sono un uomo felice.

Si da quello che scrivi senza dubbio. L unica differenza con garmax e che non 6 condannato a macinare ossa x l eterni:classic_unsure:tà'

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @