Vai al contenuto
Melius Club

Sogni "de paura"

Guru

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Akla ha scritto:

Mah ? ....dicono che i sogni si possono tradurre con la smorfia partenopea

Per esempio. Il. 47 e' ricorrente 

E u.. babba' che numero fa?

Se mi traducete in numeri

Opazzo o scrittore ubabba grazie

M va là! 

Lassa stà

Tu sei cotto dal sorger del dí

Link al commento
https://melius.club/topic/20663-sogni-de-paura/page/4/#findComment-1245376
Condividi su altri siti

Gli aborigeni australiani credono che la vera dimensione onirica sia quella che viviamo tutti i giorni e che la vita reale, al contrario, sia quella in cui entriamo quando dormiamo.

In accordo con questa teoria il mio incubo ricorrente è che, arrivato lo stipendio, bonifico subito affitto di casa, spese di mantenimento del figlio e parziale affitto della di lui madre. E allora vedo che il conto in banca è in rosso, e mi tocca ancora rimandare TARI, bollo, rate condominiali, e poi arriva la mensa scolastica, la bimba cresce e ha bisogno di abiti nuovi, l'auto si guasta e... il meccanico, la revisione caldaia, le bollette...oddio, un incubo!

Poi per fortuna vado a dormire e ricomincia la vita vera, fatta di donne strafighissime, case meravigliose, assenza di pensieri... Ahhh, per fortuna 🤣 

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/20663-sogni-de-paura/page/4/#findComment-1246182
Condividi su altri siti

1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Gli aborigeni australiani credono che la vera dimensione onirica sia quella che viviamo tutti i giorni e che la vita reale, al contrario, sia quella in cui entriamo quando dormiamo.

In accordo con questa teoria il mio incubo ricorrente è che, arrivato lo stipendio, bonifico subito affitto di casa, spese di mantenimento del figlio e parziale affitto della di lui madre. E allora vedo che il conto in banca è in rosso, e mi tocca ancora rimandare TARI, bollo, rate condominiali, e poi arriva la mensa scolastica, la bimba cresce e ha bisogno di abiti nuovi, l'auto si guasta e... il meccanico, la revisione caldaia, le bollette...oddio, un incubo!

Poi per fortuna vado a dormire e ricomincia la vita vera, fatta di donne strafighissime, case meravigliose, assenza di pensieri... Ahhh, per fortuna 🤣 

Vuoi sopravvivere alla catasta di incombenze allegate. Hai brevetto di volo. Decolla ..x mete meno indigeste

Se puoi scappa....

Link al commento
https://melius.club/topic/20663-sogni-de-paura/page/4/#findComment-1246300
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79