Akla Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 Questa notte ho sognato che Amazon mi aveva spedito un ampli cinese proveniente dal KO nero.... Mittente Salamax1 co LTD. E chi e'. ......
floyder Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 Non so voi ma spesso mentre sogno sono cosciente di sognare, in pratica … giusto un esempio … sto per precipitare da un altezza considerevole … e mi butto, poi subito mi sveglio.
mozarteum Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 16 minuti fa, floyder ha scritto: sto per precipitare da un altezza considerevole … e mi butto, poi subito mi sveglio. Tarzan in Technicolor
Akla Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 15 minuti fa, mozarteum ha scritto: Tarzan in Technicolor Mah ? ....dicono che i sogni si possono tradurre con la smorfia partenopea Per esempio. Il. 47 e' ricorrente E u.. babba' che numero fa? Se mi traducete in numeri Opazzo o scrittore ubabba grazie
garmax1 Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 2 ore fa, Akla ha scritto: Mah ? ....dicono che i sogni si possono tradurre con la smorfia partenopea Per esempio. Il. 47 e' ricorrente E u.. babba' che numero fa? Se mi traducete in numeri Opazzo o scrittore ubabba grazie M va là! Lassa stà Tu sei cotto dal sorger del dí
Akla Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 3 ore fa, garmax1 ha scritto: M va là! Lassa stà Tu sei cotto dal sorger del dí Va. A. lauraa le ossa di pollo ti aspettano valà va
gibraltar Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Gli aborigeni australiani credono che la vera dimensione onirica sia quella che viviamo tutti i giorni e che la vita reale, al contrario, sia quella in cui entriamo quando dormiamo. In accordo con questa teoria il mio incubo ricorrente è che, arrivato lo stipendio, bonifico subito affitto di casa, spese di mantenimento del figlio e parziale affitto della di lui madre. E allora vedo che il conto in banca è in rosso, e mi tocca ancora rimandare TARI, bollo, rate condominiali, e poi arriva la mensa scolastica, la bimba cresce e ha bisogno di abiti nuovi, l'auto si guasta e... il meccanico, la revisione caldaia, le bollette...oddio, un incubo! Poi per fortuna vado a dormire e ricomincia la vita vera, fatta di donne strafighissime, case meravigliose, assenza di pensieri... Ahhh, per fortuna 🤣 1
Akla Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Gli aborigeni australiani credono che la vera dimensione onirica sia quella che viviamo tutti i giorni e che la vita reale, al contrario, sia quella in cui entriamo quando dormiamo. In accordo con questa teoria il mio incubo ricorrente è che, arrivato lo stipendio, bonifico subito affitto di casa, spese di mantenimento del figlio e parziale affitto della di lui madre. E allora vedo che il conto in banca è in rosso, e mi tocca ancora rimandare TARI, bollo, rate condominiali, e poi arriva la mensa scolastica, la bimba cresce e ha bisogno di abiti nuovi, l'auto si guasta e... il meccanico, la revisione caldaia, le bollette...oddio, un incubo! Poi per fortuna vado a dormire e ricomincia la vita vera, fatta di donne strafighissime, case meravigliose, assenza di pensieri... Ahhh, per fortuna 🤣 Vuoi sopravvivere alla catasta di incombenze allegate. Hai brevetto di volo. Decolla ..x mete meno indigeste Se puoi scappa....
Akla Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 1 ora fa, gibraltar ha scritto: @Akla No. Sono un uomo felice. Si da quello che scrivi senza dubbio. L unica differenza con garmax e che non 6 condannato a macinare ossa x l eternità'
Messaggi raccomandati