garmax1 Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 41 minuti fa, Akla ha scritto: Li fai scappare mo vado via pure io hai rotto con sto🥰 salame salama e vinello e che bxxxxe Guarda che il Discopersempre2 era attratto dal salame! Ti stai confondendo e anche tu lo sei, altrimenti non saresti sempre in mezzo alle balle. 😘 Ma non posso darti il salame, ormai dovresti averlo capito caro 😘❤️💋 1
Akla Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 47 minuti fa, garmax1 ha scritto: Guarda che il Discopersempre2 era attratto dal salame! Ti stai confondendo e anche tu lo sei, altrimenti non saresti sempre in mezzo alle balle. 😘 Ma non posso darti il salame, ormai dovresti averlo capito caro 😘❤️💋 Te ghe vedet ben? Si Alura ved da anda''' a dar via ......ul. ...xxxx 1
criMan Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 Grande Jackkk. MauroDG ormai e' "disintossicato" da Melius non lo leggeremo piu'. Un abbraccio pure a Mauro se ci legge.
claudiofera Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 Jack lo squirtatore?.. (aho', a me me piace la battuta/ cit.) 1
Guru Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 6 ore fa, criMan ha scritto: e' "disintossicato" Considerazione generale: Io non ho mai sopportato gli "intossicati" da forum. Comprendo quando dietro la presenza costante c'è una malattia che costringe a stare tutto il giorno in casa, ma non reggo i perdigiorno, che lavorano sì e no per manifesta incapacità, vivono nel forum e mettono a frutto la loro "esperienza digitale" per porsi come navigati tuttologi competenti e di successo a 360°. In più di un caso li abbiamo visti sparire improvvisamente quando finalmente hanno capito che era ora di disintossicarsi. Oppure quando, dato che vivevano il forum come più della propria famiglia, per qualcosa se ne hanno avuto irrimediabilmente a male. Parliamo di sessantenni, mica di bambini. Per quanto mi riguarda, che si fottano.
Guru Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 E il mitico @tigre? L'hanno messo in frigo con gli altri formaggini? 1
P.Bateman Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 @Guru Pure un altro che ti marcava a vista manca da un po'.
Messaggi raccomandati