Vai al contenuto
Melius Club

Segnalazione mostre ed eventi di interesse culturale

Messaggi raccomandati

Inviato

Ovviamente escludendo i concerti, da trattare nell'apposita sezione in Musica.

Possiamo qui segnalare mostre, opere teatrali e tutti gli eventi di interesse culturale.

Fino al 25 agosto a Bologna "I luoghi e le parole di Enrico Berlinguer". Bella e decisamente più grande di quanto mi aspettassi. Ingresso gratuito.

https://www.comune.bologna.it/notizie/enrico-berlinguer-mostra-bologna

Inviato

Ammazza che successo ha avuto questa discussione... 

Inviato

@Guru Sai com’è… mi è passata un po’ la voglia di frequentare questi lidi la cui aria è diventata ormai “tossica”, negli ultimi tempi ! :classic_sad:
Comunque segnalo questa mostra che per l’argomento mi sembra adatta a questo club, per quello che dovrebbe essere il suo intento.

“Silenzio Suono – Sound Silence. 471 dischi d’artista in mostra” alla Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino, 27 Giugno 2024 - 1 Settembre 2024

https://www.arte.go.it/event/silenzio-suono-sound-silence-471-dischi-dartista-in-mostra/
Ciao ☮️ 

Stefano R.

ps: lo faccio per l’amicizia (seppur solo “online”) che mi lega a Guru… 😉

• Melius 1
appecundria
Inviato

Caravaggio è nella strada delle friggitorie :-) 

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Caravaggio è nella strada delle friggitorie :-) 

Comunque ho provato un paio di sere fa ad ipotizzare un salto agostano nella tua bella città, ma i prezzucci del treno (ci sarebbero comodi da Brescia) hanno frenato l’entusiasmo. Devo studiarla meglio.

appecundria
Inviato

I pargoli qua usano moltissimo Itabus.

Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

I pargoli

Anche la mia pargola si fa bei viaggetti… lei prende Flixbus. Diciamo che non ho ancora accettato il salto psicologico della gita del centro anziani ma mi devo organizzare :classic_laugh:

• Haha 1
appecundria
Inviato
19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

gita del centro anziani

Io ho fatto un Napoli Roma obbligato da mia figlia: erano tutti studenti universitari. Capirai, 10 euro andata e ritorno. 

• Crea Nuovo...