lello64 Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 Ho ricevuto a casa una comunicazione che parla di 5 mesi gratuiti di amazon music unlimited Ma nella comunicazione non si capisce se i mesi siano 5 o 3 In rete leggo questo https://www.amazon.it/music/unlimited/?ref_=dmm_acq_mrn_d_br_pd_z_jKo2VqLF-c_c_703931149679_g_97855938685 Vorrei provarlo per capire se sia preferibile a Spotify che uso da decadi ma non voglio rimanere invischiato Qualcuno ha aderito e sa dirmi se prima della scadenza si possa disdire senza dover sborsare nulla? Non so se cambia qualcosa ma sono Prime
penteante Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Sembra chiaro. Al link che hai inserito si legge: Puoi cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento accedendo a Le mie Impostazioni Amazon Music. Quindi è tutto gratis, se prima del termine dei 5 mesi in offerta gratuita comunichi che non intendi continuare con l'abbonamento, non ti viene addebitato nulla. (ho ricevuto anch'io la proposta in quanto cliente Prime) 1
Messaggi raccomandati