albrt Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 Ciao a tutti, come da titolo... avete qualche dritta per evitare di pagare tutto a prezzo di listino pieno nelle farmacie "fisiche"? Alberto
extermination Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 mia moglie si serve da un paio di anni c/o Linfafarmacie e si trova bene. https://www.linfafarmacie.it/content/63-linfa-farmacie-la-tua-farmacia-online-con-i-migliori-prezzi-del-web?gad_source=1&gclid=CjwKCAjwvvmzBhA2EiwAtHVrbxy35bKU9YawyzIDJNQutaJKDoB6Jgmc3KmdP2m0Qfks_jeLqyAxtxoCRywQAvD_BwE
Moderatori paolosances Inviato 28 Giugno 2024 Moderatori Inviato 28 Giugno 2024 Farmacia Vigorito,Napoli.
piergiorgio Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Per quanto mi riguarda www.farmaspeed.it (acido ialuronico per le ginocchia), ma dipende dal farmaco che cerchi: potresti trovarlo a meno da un' altra parte. in genere quelle online sono tutte affidabili, si appoggiano a farmacie fisiche ed hanno il servizio di spedizione online.
albrt Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 @extermination grazie, purtroppo vedo che applica largamente i prezzi di listino anche questa. @paolosances @piergiorgio grazie anche a voi; ho trovato i prodotti che mi interessano su drmax.it e al momento è una con i prezzi migliori, oltretutto sembra che si possa ordinare online e ritirare in una delle farmacie fisiche convenzionate/associate. Resta il dubbio sull'affidabilità, ma spero di trovare recensioni utili. Alberto 1
ivory Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Da anni utilizzo Meafarma, Migliorfarma e FarmaHome cercando a seconda del periodo e dei prodotti la combinazione prezzi e minor costo spedizione. Tutte affidabili e veloci. 2
albrt Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 3 ore fa, albrt ha scritto: ho trovato i prodotti che mi interessano su drmax.it e al momento è una con i prezzi migliori, potevo scriverlo meglio ma si capisce... comunque anche quelle che applicano 6 euro di spedizione sono stra-convenienti rispetto all'acquisto a prezzo pieno: sotto casa prendi due scemenze per le bambine e lo scontrino fa... 40. Pagare comunque quasi la metà non è male, dai. Alberto
v15 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Piccolo sfogo che non c'entra niente: mia moglie, causa limitata funzionalità delle sacche lacrimali, è dipendente da un tipo di collirio che tra l'altro è l'unico che riesce a ben tollerare. Ne utilizza in media una scatola ogni 3/4 giorni, e in Italia il prezzo medio è attorno ai 20 euro a confezione. Dopo alcuni anni di questi furti legalizzati, durante una gita in Provenza capitò di acquistarne una confezione in una farmacia locale: 3,50 euro! Prima del rientro "saccheggiammo" tutte le farmacie che incontravamo, e da allora ce li facciamo spedire periodicamente da un nostro amico francese. In pratica ci rimane in tasca uno stipendio in più a fine anno 😐
albrt Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 @v15 ma costa un'esagerazione anche nelle farmacie online? Nel mio piccolo spenderei la metà... Alberto
v15 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 26 minuti fa, albrt ha scritto: ma costa un'esagerazione anche nelle farmacie online? Si, a suo tempo ne provai diverse, ma se non era zuppa era pan bagnato. Quello che non mi era mai venuto in mente era di controllare il prezzo al di fuori dell'Italia, avremmo risparmiato alcune migliaia di euro.
albrt Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 @v15 e niente: oltre ad avere stipendi più bassi abbiamo anche spese più alte. Alberto
alberto1954 Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 ho fatto diversi acquisti su https://www.farmae.it/ sempre precisi ed efficienti
Messaggi raccomandati