Vai al contenuto
Melius Club

Farmacie online affidabili

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, come da titolo... avete qualche dritta per evitare di pagare tutto a prezzo di listino pieno nelle farmacie "fisiche"?

Alberto

• Moderatori
Inviato

Farmacia Vigorito,Napoli.

Inviato

Per quanto mi riguarda www.farmaspeed.it (acido ialuronico per le ginocchia), ma dipende dal farmaco che cerchi: potresti trovarlo a meno da un' altra parte. in genere quelle online sono tutte affidabili, si appoggiano a farmacie fisiche ed hanno il servizio di spedizione online.

Inviato

@extermination grazie, purtroppo vedo che applica largamente i prezzi di listino anche questa.

@paolosances @piergiorgio grazie anche a voi; ho trovato i prodotti che mi interessano su drmax.it e al momento è una con i prezzi migliori, oltretutto sembra che si possa ordinare online e ritirare in una delle farmacie fisiche convenzionate/associate. Resta il dubbio sull'affidabilità, ma spero di trovare recensioni utili.

Alberto

• Thanks 1
Inviato

Da anni utilizzo Meafarma, Migliorfarma e FarmaHome cercando a  seconda del periodo e dei prodotti la combinazione prezzi e minor costo spedizione. Tutte affidabili e veloci. 

• Thanks 2
Inviato
3 ore fa, albrt ha scritto:

ho trovato i prodotti che mi interessano su drmax.it e al momento è una con i prezzi migliori,

potevo scriverlo meglio ma si capisce...
comunque anche quelle che applicano 6 euro di spedizione sono stra-convenienti rispetto all'acquisto a prezzo pieno: sotto casa prendi due scemenze per le bambine e lo scontrino fa... 40.
Pagare comunque quasi la metà non è male, dai.

Alberto

Inviato

Piccolo sfogo che non c'entra niente: mia moglie, causa limitata funzionalità delle sacche lacrimali, è dipendente da un tipo di collirio che tra l'altro è l'unico che riesce a ben tollerare. Ne utilizza in media una scatola ogni 3/4 giorni, e in Italia il prezzo medio è attorno ai 20 euro a confezione. Dopo alcuni anni di questi furti legalizzati, durante una gita in Provenza capitò di acquistarne una confezione in una farmacia locale: 3,50 euro!

Prima del rientro "saccheggiammo" tutte le farmacie che incontravamo, e da allora ce li facciamo spedire  periodicamente da un nostro amico francese. In pratica ci rimane in tasca uno stipendio in più a fine anno 😐

Inviato

@v15 ma costa un'esagerazione anche nelle farmacie online? Nel mio piccolo spenderei la metà...

Alberto 

Inviato
26 minuti fa, albrt ha scritto:

ma costa un'esagerazione anche nelle farmacie online?

Si, a suo tempo ne provai diverse, ma se non era zuppa era pan bagnato. Quello che non mi era mai venuto in mente era di controllare il prezzo al di fuori dell'Italia, avremmo risparmiato alcune migliaia di euro.

Inviato

@v15 e niente: oltre ad avere stipendi più bassi abbiamo anche spese più alte. 

Alberto 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili