Melandri Inviato 23 Settembre 2024 Condividi Inviato 23 Settembre 2024 23 ore fa, Dubleu ha scritto: https://www.avmagazine.it/news/televisori/samsung-quasi-il-60-dei-pannelli-tv-lcd-viene-dalla-cina_20338.html Hai spulciato fra il 40% non di produzione cinese? Bravo! Di un acquisto avete fatto una lotta ideologica come se il nostro pease o meglio una piccola parte potrebbe salvare il mondo. Peccato non si sia puntato al solo topic, stiamo negando l'evoluzione indipendente le nostre idee. Un po' come i vecchietti e pochi altri comprano le Alfa, qui ci fissamo altrove. Ho dato un consiglio non da buttare, che copre oltre il 50% del mercato in due marche. Condivido il pensiero generale politico fatto ma non è che si possa far poi molto, gli elettrodomestici, le auto e quasi tutti i componenti elettronici sono di derivazione orientale, poco da fare. Anche se le marche continuano a produrre in supervisione l'origine dei componenti la maggior parte delle volte è sempre la stessa. Un peccato ma tant'è. Personalmente dal confronto di varie marche Hisense 4K ha battuto per la qualità del pannello ed il tipo di led e retroilluminazione per il mio utilizzo; spinto con una seria scheda video da pc le visioni 4K non han avuto paragoni. Spero che in nome di un prodotto conosciuto e ritenuto a ragione o non più affdabile non vi troviate con video sgranati nelle scene più complicate; l'ho notato spesso fra i mei conoscenti. Non è una guerra per il puro acquirente, ma far un oculato acquisto che non cada solo in ideologie. Un confronto accurato va fatto, magari TLC ed Hisense può perdere la battaglia ma che non partecipi di principio è solo una nostra limitazione. Sony che ricopre solo il 5.6% del mercato mondiale cosa ha fatto di sbagliato rispetto chi ne copre il 25-50%? Troppo brava ma troppo cara? Veramente le altre case non ha prodotti dello stesso target? Sappiamo veramente le risposte? Mi hai distrutto Link al commento https://melius.club/topic/20687-nuovo-tv-per-non-fruitore-di-cinema/page/2/#findComment-1304669 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati