Guru Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 5 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Ma dov’è la novità? È già da tempo che si può fare, anche su device Android….boh Ma ‘ndo pēnis abitate? Ci vuole pazienza, sono provinciali per collocazione e mentalità. Poi qualcuno si stupisce se sono diffidenti verso tutto e tutti. 1
max56 Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Capisco, siamo per la giustizia do-it-yourself. Perchè se invece il ladro abita a Schio vai tu di persona non sono per la giustizia do it yourslf ...neanche da quello che abita a Schio vado io a prendere il tel , dico che quando un cell è stato rubato : è stato rubato " , puoi avere tutti gli alert che vuoi o dov'è il mio iphone , ma quel telefono più che bloccarlo ....non lo vedi più per quello dico : neanche il telefono per certe cose mi sembra di ricordare che tu fai il fotografo, ecco un "nostro collega " aveva fino poco fa 3o4 hard disk : uno in negozio, uno a casa , uno a casa dei suoceri, uno a casa dei genitori : tutti con la stessa roba dentro ...altro che fidarsi o iphone , quello che usava ( non so se lo usa ancora ) era un ottimo metodo
Muddy the Waters Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 @Roberto M Pensa che gli egiziani che mi consegnano le pizze arrivano col pos portatile e pago col telefono! Dalle tue parti non ci sono ancora queste possibilità?
Roberto M Inviato 30 Giugno 2024 Autore Inviato 30 Giugno 2024 13 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: mi consegnano le pizze Ma che pēnis te magni ? 14 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Dalle tue parti non ci sono ancora queste possibilità? Non lo so, non mi è mai sfiorato nell'anticamera del cervello di mangiare una pizza consegnata a domicilio.
Martin Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 Generalmente per le piccole consumazioni vado a scrocco, il che risolve il pbl dei contanti, delle carte clonate, degli scanner nfc, della app sul telefono, etc.. etc.. 2
fabbe Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: problema è che il pin non si applica per le spese inferiori a 25 euro, per nessun acquisto. Do norma, dopo tre micro prelevi effettuati viene chiesto il pin.
Muddy the Waters Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non lo so, non mi è mai sfiorato nell'anticamera del cervello di mangiare una pizza consegnata a domicilio. Ti sei salvato in corner 😉
corrado Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 Se ti ritrovi con il telefono scarico come paghi? In natura? 2
Roberto M Inviato 30 Giugno 2024 Autore Inviato 30 Giugno 2024 2 minuti fa, corrado ha scritto: Se ti ritrovi con il telefono scarico come paghi? In natura? Quella eventualità va evitata comunque a prescindere.
Muddy the Waters Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 5 minuti fa, corrado ha scritto: Se ti ritrovi con il telefono scarico come paghi? In natura? Ti porti il power Bank
Guru Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 24 minuti fa, corrado ha scritto: Se ti ritrovi con il telefono scarico come paghi? In natura? Se ti ritrovi senza portafogli come paghi? In natura?
Guru Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 5 minuti fa, gug74 ha scritto: Prossimo step chip NFC sotto pelle Checchè ne dicano i complottisti sarebbe una super comodità: l'nfc o meglio un chip più evoluto sottopelle potrebbe disattivare l'antifurto di casa, aprire l'automobile, fungere da carta d'identità o patente...
lello64 Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 Nel 2025 fanno dieci anni che si può pagare con lo smartphone... Ma dove vive certa gente per realizzarlo solo ora? 1
scroodge Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 1 ora fa, max56 ha scritto: per pagare immagino devi aprire un app e poi guardarlo o dare il codice ecc , sicuro si ma non pratico, Dal momento in cui accendo l'iphone a quando pago (con riconoscimento facciale, nessun codice da digitare), passeranno sì e no 5 secondi... Ci metto di più a estrarre il portafogli, estrarre la carta, appoggiare sul sensore, digitale il codice. E devi sempre avere portafolgi e carta e ricordarti il codice. Riguardo la funzione dov'è: geolocalizza l'eventuale device, ma, se nel frattempo ha fatto km, tanti saluti, però lo puoi bloccare per sempre e renderlo inservibile, se non come pezzi di ricambio.
pino Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 C'è anche Samsung Wallet,ma da alcuni istituti di credito ( ad esempio poste ) non è riconosciuto.
scroodge Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 6 minuti fa, Guru ha scritto: Checchè ne dicano i complottisti sarebbe una super comodità: l'nfc o meglio un chip più evoluto sottopelle potrebbe disattivare l'antifurto di casa, aprire l'automobile, fungere da carta d'identità o patente... Subito. Lo farei subito!! Tanto, son già ultra taggato da chissachi E chi se ne frega.. Al momento lo stato dell'arte della comodità è un anello NFC, senza batterie, con app dove carichi carte e codici. Comodissimo, ma dietro c'è una beonanta azienda che ecco... non è Apple..
max56 Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 37 minuti fa, scroodge ha scritto: Dal momento in cui accendo l'iphone a quando pago (con riconoscimento facciale, nessun codice da digitare), passeranno sì e no 5 secondi... Ci metto di più a estrarre il portafogli, estrarre la carta, appoggiare sul sensore, digitale il codice. E devi sempre avere portafolgi e carta e ricordarti il codice. Riguardo la funzione dov'è: geolocalizza l'eventuale device, ma, se nel frattempo ha fatto km, tanti saluti, però lo puoi bloccare per sempre e renderlo inservibile, se non come pezzi di ricambio. si si , per quanto riguarda questa tecnologia sarò io che sono prevenuto : mi sono occupato per una vita di fotografia ed ho visto la differenza tra quando c erano i vari tipi di pellicole ( per dirla e farla breve) e quando si è passati al digitale.....magari a qualcuno è parso di andare in meglio...bene buon per lui per quel che riguarda la funzione dov'è : se ne parla e tutti ne parlano come se il telefono ti potesse tornare in mano in 60 secondi con le scuse .......ssssseeeeheheheh ...ennesimo specchietto per le allodole : puoi solo ( come dici tu ) bloccare il tel ma quando il cell "è sparito " = è sparito ah se poi uno preferisce per pagare il cell o l orologio come ho visto ....che tra l altro continuava a spostarsi o variare inclinazione o altro perchè non riusciva a farlo funzionare ( un pò la commessa del negozio rideva.....) = bene e vai con il cell o con l orologio , ah scrivi ( scusa ho letto ora ...non avevo ancora letto il mess intero ) che devi sempre avere il portafoglio la carta il codice= si devo sempre aver il portafoglio o portatessere perchè siamo obbligati ad avere sempre un documento di riconoscimento che non certo è l iphone o il cell , il cell posso lasciarlo a casa ...finalmente ed ogni tanto ....invece 4 tessere su un portadocumenti pesano un cavolo ed almeno una sei costretto ad averla sempre con te e si chiama Carta di Identità ma come abbiamo detto e scritto finora = ognuno ha il suo metodo e la sua preferenza
Messaggi raccomandati