Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 17 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2021 "Non è la prima volta che mi minacciano. Ma per il bene della Sicilia non possiamo arretrare neanche di un millimetro. Bisogna denunciare". Il cavalier Giuseppe Condorelli è sollevato, dopo che il clan mafioso di Belpasso è stato decimato dagli arresti dell'operazione "Sotto Scacco". I boss volevano il pizzo dalla famosa azienda di torroncini catanese, nota anche per i celebri spot con Leo Gullotta, ma davanti a loro hanno trovato un muro. https://palermo.repubblica.it/cronaca/2021/05/04/news/il_cavalier_condorelli_ho_paura_ma_non_pago_il_pizzo_in_sicilia_non_si_arretra_sull_onesta_-299389245/ Non li compravo spesso preferendo prodotti più "artigianali" ma da adesso in poi acquisterò da Lui. Chi dice no alla mafia va premiato. 8
Oste onesto Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 3 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Non li compravo spesso Anche se apprezzo i prodotti artigianali, non sempre riesco a reperirli e quindi i Condorelli sono un'ottima alternativa. A me piacciono tanto e li ho sempre comprati. Ma ora più che mai!! 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Maggio 2021 Moderatori Inviato 17 Maggio 2021 sul momento ho temuto un boicottaggio sui famosi torroncini
stefanino Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 14 ore fa, senek65 ha scritto: Speriamo che non faccia una brutta fine l'avrebbe fatta di sicuro se avesse semplicemente resistito ma avendo il coraggio di esporsi (ed essendo persona nota si e' esposto alla grande) anche per Mafia & Co la situazione e' piu complicata. da domandarsi come abbia fatto a resistere fino ad oggi Speriamo sia tutto per come appare
Severus69 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Lo ammiro moltissimo, io sarei terrorizzato. Tra l'altro il suo latte di mandorla è buonissimo! 1
Jack Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 ier sera ho visto un servizio sul « metodo Saguto » . Cose dell’altro mondo! Googlate che così non allungo chiacchere I siciliani di buona volontà non hanno solo la mafia contro... ma googlate.
qzndq3 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: metodo Saguto Almeno Silvana Saguto ed i suoi sodali sono stati pizzicati quattro o cinque anni fa. La Saguto mi sembra sia stata radiata definitivamente tre anni fa e stia scontando una pena ad otto anni. Tremano le gambe ad immaginare quanti altri sistemi Saguto ci siano ancora in funzione...
Martin Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Tremano le gambe ad immaginare quanti altri sistemi Saguto ci siano ancora in funzione... Corretta deduzione. Certi "fenomeni" difficilmente nascono e prosperano se non c'è un "brodo di coltura" adatto.
Messaggi raccomandati