redhot104 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Cioè se non lo facciamo entro domani perdiamo il colpo?
Jackhomo Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 4 minuti fa, redhot104 ha scritto: Cioè se non lo facciamo entro domani perdiamo il colpo? Esattamente
alberto75 Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 si ma questo vale solo se non hai già sottoscritto l'abbonamento? Se già hai un abbonamento annuale di amazon music non puoi fare nulla.
stefano_mbp Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 6 minuti fa, alberto75 ha scritto: si ma questo vale solo se non hai già sottoscritto l'abbonamento? Mi pare ovvio, le offerte di questo tipo sono indirizzare a nuovi utenti …
redhot104 Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Cioè, io ho Amazon prime, ho già fatto tempo addietro un abbonamento completo per un periodo adesso ho quello standard, posso farlo completo gratuito per 4 mesi?
Jackhomo Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Se non siete riusciti ad ottenere i 4 mesi con amazon music, in alternativa entro il 31 Agosto potrete attivare con appena 3€, ben 3 mesi con Tidal
one4seven Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Cmq Amazon Music HD costa 10€ mese, anche uno volesse provare pagando, non mi sembra una cifra insostenibile diciamo...
Jackhomo Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @one4seven Ti dirò...preferisco di gran lunga l' app di spotify. Quindi 10€ li trovi tanti per quel che mi riguarda.
one4seven Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Jackhomo Ah su questo nessun dubbio, l'app di Amazon è davvero non all'altezza, poi figurati io ce l'ho integrato sul Marantz con Heos che è ancora peggio. Nota di merito però: è stabile, mai una interruzione o un qualsiasi problema di riproduzione. Allorché l'ho scelto come servizio di Streaming dato anche il costo esiguo, e soprattutto la disponibilità degli hi-res al pari di Qobuz.
Jackhomo Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 4 minuti fa, one4seven ha scritto: soprattutto la disponibilità degli hi-res al pari di Qobuz Il mio DAC con amazon music non rileva differenze sulla qualità audio a differenza di quello che fa con Qobuz e Tidal
one4seven Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Jackhomo boh... i files hi res di Amazon sono gli stessi che trovi su Qobuz. Con cosa mandi il flusso da Amazon al dac?
Jackhomo Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 4 minuti fa, one4seven ha scritto: i files hi res di Amazon sono gli stessi che trovi su Qobuz. Secondo me, no
one4seven Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Jackhomo mah... da diversi confronti fatti (ho molti files presi da qobuz), anche non da me, non noto differenze di rilievo. Poi ripeto, Amazon Music ce l'ho integrato sul Marantz, che riceve il flusso alla stessa maniera dei files in locale, senza ulteriori passaggi, che possono metterci del loro. Rinnovo la domanda: 26 minuti fa, one4seven ha scritto: Con cosa mandi il flusso da Amazon al dac?
Messaggi raccomandati