Martin Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Filodiffusione Che io sento sempre al mattino Ero uno degli "abbonati" con tanto di apparecchio "filodiffusore". Ad un certo punto la qualità è andata a farsi benedire, i disturbi dovuti ai collegamenti ADSL erano diventati insopportabili, ed ho rinunciato. Ora faccio fare il lavoro alle webradio, in testa NRK "Altild Klassisk" (Ascoltavo anche NRK-Jazz ma proponeva sopratutto jazz di gusto eccessivamente scandinavo, ossia soporifero e mieloso seppur formalmente ineccepibile)
Membro_0023 Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 A me non dispiace, in ufficio, Venice Classic Radio, via web. In questo momento, ad esempio: Antonio Salieri (1750-1825) 'Tripelkonzert' per violino, oboe, violoncello e orchestra (25:22) Heinz Holliger, oboe - Thomas Demenga, violoncello - Camerata Bern - Thomas Füri, direttore e violino solista
Martin Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Nel cercare per quale motivo oggi non è andata in onda "prima pagina" mi sono imbattuto in questo articolo del Foglio che mi ha fatto sorridere parecchio https://www.ilfoglio.it/cultura/2023/01/24/news/fenomenologia-dell-ascoltatore-di-prima-pagina-colto-informato-rigorosamente-col-ditino-alzato-4878873/
Velvet Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 @Martin Si capisce che per il Foglio bisognerebbe dare Radio3 in mano a Cruciani, ma è solo questione di tempo, fateglielo sapere a Cerasa. 1
ferrocsm Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 10 minuti fa, Velvet ha scritto: Si capisce che per il Foglio bisognerebbe dare Radio3 in mano a Cruciani, ma è solo questione di tempo, fateglielo sapere a Cerasa. Io sono un ascoltatore sui generis, mai intervenuto in diretta però di Prima Pagina, infatti quando c'è un giornalista che io ritengo essere un poco di destra allora vado a consolarmi dal doctor mann e dalla Fra.
P.Bateman Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Ho notato che i giornalisti anche di testate (bel termine, immaginate pure) come Libero et similia, a prima pagina diventano civili.
regioweb Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 comunque Sky a giugno mi ha fatto un bel regalino, un aumento secco sull’abbonamento di 11 euro/mese senza alcun preavviso o comunicazione.. pagando col RID - sono cliente dai tempi di telepiù, mai avuto un problema - me ne sono accorto casualmente controllando l’estratto conto della banca cercando info sul sito sembrerebbe aumentato il pacchetto sport ma mi sembra un esagerazione…
ferrocsm Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 2 minuti fa, regioweb ha scritto: cercando info sul sito sembrerebbe aumentato il pacchetto sport ma mi sembra un esagerazione Regio chiamali e digli che vuoi disdire, chiama però il numero di Milano che è solo per i vecchi abbonati, altrimenti ti passano un operatore turco o albanese o moldavo che però hanno poca voce in capitolo. Vedrai che scenderanno dal pero.
davenrk Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 8 ore fa, mozarteum ha scritto: Si ma se uno vede sky non vede rai o mediaset In quel caso è già cliente Sky...non ha bisogno di vedere la pubblicità...
bungalow bill Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Alla rai servono soldi per pagare tutta quella gente che passeggia su e giù davanti alle telecamere .
nick Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 8 ore fa, ferrocsm ha scritto: Ma a propositi di RAI permettetemi una digressione ot in riferimento alla radio RAI, c'è qualche agitazione che stamattina a RAI RADIO TRE trasmettevano solo musica e che musica che ti deliziava le orecchie? Anche radio uno oggi pomeriggio. https://www.ildiariodellavoro.it/rai-indetto-sciopero-radiofonia-protesta-contro-la-cecita-aziendale/ 1
Messaggi raccomandati