Vai al contenuto
Melius Club

Pubblicita' di Sky in RAI

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Filodiffusione Che io sento sempre al mattino

Ero uno degli "abbonati" con tanto di apparecchio "filodiffusore". Ad un certo punto la qualità è andata a farsi benedire, i disturbi dovuti ai collegamenti ADSL erano diventati insopportabili, ed ho rinunciato.  Ora faccio fare il lavoro alle webradio, in testa NRK "Altild Klassisk"  (Ascoltavo anche NRK-Jazz ma proponeva sopratutto jazz di gusto eccessivamente scandinavo, ossia soporifero e mieloso seppur formalmente ineccepibile) 

Membro_0023
Inviato

A me non dispiace, in ufficio, Venice Classic Radio, via web.

In questo momento, ad esempio:

Antonio Salieri (1750-1825)

'Tripelkonzert' per violino, oboe, violoncello e orchestra (25:22)

Heinz Holliger, oboe - Thomas Demenga, violoncello - Camerata Bern - Thomas Füri, direttore e violino solista

Inviato

@Martin 

Si capisce che per il Foglio bisognerebbe dare Radio3 in mano a Cruciani, ma è solo questione di tempo, fateglielo sapere a Cerasa. 

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Velvet ha scritto:

Si capisce che per il Foglio bisognerebbe dare Radio3 in mano a Cruciani, ma è solo questione di tempo, fateglielo sapere a Cerasa. 

Io sono un ascoltatore sui generis, mai intervenuto in diretta però di Prima Pagina, infatti quando c'è un giornalista che io ritengo essere un poco di destra allora vado a consolarmi dal doctor mann e dalla Fra. 

Inviato

Ho notato che i giornalisti anche di testate (bel termine, immaginate pure) come Libero et similia, a prima pagina diventano civili.

Inviato

comunque Sky a giugno mi ha fatto un bel regalino,

un aumento secco sull’abbonamento di 11 euro/mese senza alcun preavviso o comunicazione..

pagando col RID - sono cliente dai tempi di telepiù, mai avuto un problema - me ne sono accorto casualmente controllando l’estratto conto della banca

cercando info sul sito sembrerebbe aumentato il pacchetto sport ma mi sembra un esagerazione…

Inviato
2 minuti fa, regioweb ha scritto:

cercando info sul sito sembrerebbe aumentato il pacchetto sport ma mi sembra un esagerazione

Regio chiamali e digli che vuoi disdire, chiama però il numero di Milano che è solo per i vecchi abbonati, altrimenti ti passano un operatore turco o albanese o moldavo che però hanno poca voce in capitolo. Vedrai che scenderanno dal pero.  

Inviato
8 ore fa, mozarteum ha scritto:

Si ma se uno vede sky non vede rai o mediaset

In quel caso è già cliente Sky...non ha bisogno di vedere la pubblicità...

bungalow bill
Inviato

Alla rai servono soldi per pagare tutta quella gente che passeggia su e giù davanti alle telecamere .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @