Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Luglio 2024 Amministratori Inviato 2 Luglio 2024 Pare che la rottamazione ter sia stata un flop, gli evasori non pagano, dunque la soluzione salviniana non è procedere al recupero crediti ma proporre una rottamazione quater. Ossia chi non ha pagato oggi dovrà pagare domani. Ma perché dovrebbe farlo? Basta aspettare le rottamazioni successive che tanto a pagare e morire c'è sempre tempo, e magari domani aumenteranno pure gli sconti. Invece dipendenti e pensionati possono rottamare solo la qualità di vita, le tasse le pagano mese per mese senZa scampo e senZa concordati preventivi. Che bella questa riduzione delle tasse 1
Panurge Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 È da vedere se sarà una mera riapertura dei termini con data limite vecchia al 30.06.2022 oppure sposteranno in avanti facendola diventare una quinquies.
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Luglio 2024 Autore Amministratori Inviato 2 Luglio 2024 @Panurge un vecchio proverbio dice che i debiti vecchi non si pagano, per quelli nuovi basta aspettare che invecchiano. Benché sia della lega credo che Salvini si ispiri ad una vecchia canzone napoletane ketaba chi ha dato ha dato
Velvet Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Tra un po' vedremo Salvini girare col piattino suonando al citofono "scusi, lei ha un debito verso lo Stato"?
Panurge Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Ci sono collezionisti di cartelle esattoriali che manco in 1000 rate riusciranno mai
Velvet Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Continuo a chiedermi il perchè pago tutti gli F23 e F24 che mi arrivano. Deve esserci una ragione, ma alla luce di tutto ciò mi sfugge. 1
Membro_0023 Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: manco in 1000 rate riusciranno mai E di solito sono nullatenenti, quindi non pagheranno mai. Le rottamazioni sono per quelli che, per poter vivere tranquilli, hanno deciso di cacciare qualche soldo.
Panurge Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Comunque cominciano a pignorare i conti correnti con la velocità del lampo, conviene pagare.
Membro_0023 Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Stamattina ho ricevuto una pec dalla Regione perché mi era sfuggito il bollo del furgone relativo al 2022 (era finito il leasing e non mi ero segnato la scadenza): ben 61,51 euro comprese sanzioni e mora, che mi sono precipitato a saldare all'ACI. Si sa mai...
senek65 Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato... scurdámmoce 'o ppassato Le noveau condon...
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Luglio 2024 Autore Amministratori Inviato 2 Luglio 2024 @senek65 ma non è un nuovo ondono è quello vecchio lavato connperlana e spostato alle calende greche
Messaggi raccomandati