Fabio Ridolfi Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Ciao, sto avendo problemi di ascolto su Daphile con Qobuz, ho fatto il plugin e facendo partire Qobuz da My App ha tempi lunghissimi, spesso su molte tracce si sente un grosso fruscio al posto della riproduzione e molto spesso si impalla. Come posso fare per leggere Qobuz direttamente su My Music?
bambulotto Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 @Fabio Ridolfi E' meglio se posti in Computer audio
maxgazebo Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Buongiorno a tutti!! Riprendo questa discussione perchè vorrei capire, da chi lo usa, se il plugin di Qobuz su Daphile permette di riprodurre i brani in HiRes oltre i 44.1...io ho Tidal su Daphile ma come si sa c'è iul problema noto che il plugin sviluppato è bloccato su rusoluzioni standard Invece Qobuz? Il suo plugin Daphile permette di andare anche al massimo della risoluzione possibile? Grazie!
Andy Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 19 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Il suo plugin Daphile permette di andare anche al massimo della risoluzione possibile? Si.
Messaggi raccomandati