ivanouk Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Nuova Susvara V2, non mi pare ci sia niente di nuovo, a parte ovviamente il prezzo, molto piu' cara della precedente. Da un po' il prezzo fa parte del marketing, i Guru vogliono solo il Top: "hai speso solo 7000 eur per la nuova Stax e pensavi di stare al top invece no, sei un barbone"
Questo è un messaggio popolare. best56 Inviato 2 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2024 @ivanouk È una tecnica che con me non attacca più, per cui mi accontento delle Top che ho, tanto con queste nuove non cambia nulla o il 2/3%. Quello che cambia invece in maniera esponenziale è il tuo C/C Bancario!!!...Buona vita e Buona Musica...Sempre!!!🤗🙏👍 5 1
musicante Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Fra un po' per permetterti un oggetto del genere ci saranno le rateizzazioni come le automobili...
yukatan Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 30 minuti fa, musicante ha scritto: Fra un po' per permetterti un oggetto del genere ci saranno le rateizzazioni come le automobili... Già ci sono 😞
Dima83 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 va bene tutto ma per me siamo al limite del ridicolo... anzi togliamo "limite" dalla frase
best56 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 @SimoTocca oggi ti prendi una HE1K Stealth a 1,5K, o meglio una HE6SE V2 a 500/600 Euro e hai il 97/98% delle Susvara OG e quella Nuova...e il resto te ne vai in Vacanza alle Maldive o Caraibi...e fanculo al Dottore F!!! 2
mark66 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 ... mi tengo cara la mia HE6SE V1 e così ho risparmiato 8k per le prossime vacanze... 1
TetsuSan Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Hifiman ha una politica commerciale veramente "particolare". La Sundara Closed Back all'immissione sul mercato, qualche anno fa, costava quasi 500 euro. Ora costa 165 - 175 euro......aspettiamo.....tanto la Susvara non salverà la vita a nessuno.
Piero51 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 2 ore fa, TetsuSan ha scritto: Hifiman ha una politica commerciale veramente "particolare". La Sundara Closed Back all'immissione sul mercato, qualche anno fa, costava quasi 500 euro. Ora costa 165 - 175 euro......aspettiamo.....tanto la Susvara non salverà la vita a nessuno. Confermo…io sono uno dei fessi che ha pagato quella cifra per la Sundara Closed Back,per me Hifiman ha chiuso,neppure se facessero la migliore cuffia del mondo…politica commerciale che non capirò mai…
Lucacassa Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Mi intrometto con una battuta. Già una quarantina di anni fa sulle riviste di settore si diceva che chi spendeva esagerazioni per l'impianto non lo faceva per ascoltare meglio la musica. Ma per ascoltare l'impianto.....
TetsuSan Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 1 ora fa, Lucacassa ha scritto: chi spendeva esagerazioni per l'impianto Verissimo. Peccato che il concetto di "esagerazione" sia assolutamente vago, personale e variabile. A @Piero51 chiedo una cosa : quando hai comprato la Sundara Closed Back eri contento ? Per me i soldi spesi in hifi sono (in senso buono) buttati dalla finestra. Spendili e non ci pensare più. Vedrai che nella vita l'episodio verrà compensato.
Piero51 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 2 ore fa, TetsuSan ha scritto: Verissimo. Peccato che il concetto di "esagerazione" sia assolutamente vago, personale e variabile. A @Piero51 chiedo una cosa : quando hai comprato la Sundara Closed Back eri contento ? Per me i soldi spesi in hifi sono (in senso buono) buttati dalla finestra. Spendili e non ci pensare più. Vedrai che nella vita l'episodio verrà compensato. Si ero contento,ma ciò non toglie che ti senti un po’ preso in giro…
Dima83 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 7 ore fa, Piero51 ha scritto: Confermo…io sono uno dei fessi che ha pagato quella cifra per la Sundara Closed Back,per me Hifiman ha chiuso,neppure se facessero la migliore cuffia del mondo…politica commerciale che non capirò mai… Confermo anche io purtroppo. Anche se devo dire che a mio parere vale più di quello che costa ora. Economicamente comunque rimane una bella presa in giro
Questo è un messaggio popolare. mark66 Inviato 7 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2024 ... anche io presa a prezzo pieno: quasi quasi visto che è un'ottima cuffia me ne compro un'altra così al prezzo attuale dimezzo la perdita! 3
Messaggi raccomandati