Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2024 Moderatori Inviato 3 Luglio 2024 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: é proprio migliorata la resa in cottura. Senza dubbio. 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: bisogna sempre passare retina ma decisamente più agevole Che sarebbe la retina?
antonew Inviato 3 Luglio 2024 Autore Inviato 3 Luglio 2024 preso questo in offerta : BOSCH HBF011BR0 Non ha la funzione autopulente ma verrà utilizzato veramente poco . grazie
Gaetanoalberto Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 16 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Che sarebbe la retina? Le incrostazioni più resistenti le tolgo con quella specie di spugna a pagliuzze metalliche che si usa per le pentole in acciaio incrostate. L’effetto della pirolisi è rendere tutto più agevole.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2024 Moderatori Inviato 3 Luglio 2024 16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: le tolgo con quella specie di spugna a pagliuzze metalliche che si usa per le pentole in acciaio incrostate. Ho presente
Gaetanoalberto Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 @BEST-GROOVE Comunque, dato che sono il solito confusionario, in realtà il mio forno ha una funzione di pulizia profonda a vapore. Uso quella.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2024 Moderatori Inviato 3 Luglio 2024 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: in realtà il mio forno ha una funzione di pulizia profonda a vapore. A vapore?!!! Questa è nuova, non sapevo di questa opportunità.
pino Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Il problema con gli elettrodomestici da incasso è che a volte si tribola,a volte si adattano a volte non si adattano. A differenza degli elettrodomestici da appoggio dove si cura solo l'offerta,quelli da incasso vanno acquistati di ottima qualità,a volte a prezzo pieno ( senza esagerare ) per prolungarne il più possibile la sostituzione. Negli anni ho sostituito tutto con Bosch ( made in Germany ) ,tiene duro il frigor da incasso Rex ( il terzo ) poi un adattamento si renderà necessario .
Velvet Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Hai ragione tu E' che da un paio d'anni hanno completamente cambiato l'attribuzione delle classi. Prima era facile trovare elettrodomestici in classe A++, ora hanno riparametrato tutto stringendo le regole, e quella che prima era classe A ora è classe C e così via....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2024 Moderatori Inviato 3 Luglio 2024 48 minuti fa, Velvet ha scritto: E' che da un paio d'anni hanno completamente cambiato l'attribuzione delle classi Vero.....come le lampadine led che anni fa erano classificate in classe A adesso con le normative aggiornate sono passate in classe D o E vedendo sulle scatole
Messaggi raccomandati