Fabfab Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 È quello che, con mia grande sorpresa, comincio a pensare anche io, pur ritenendomi tutt'altro che una mente eccelsa. Però quando, in ogni 3d, leggo come unico refrain slogan del tipo "okkio ai fascisti", "il ritorno dei nazifascisti", "incubo fascista", ecc. ecc. quale unica ed ossessiva argomentazione....il mio livello di perspicacia schizza insospettabilmente alle stelle!
appecundria Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 @Fabfab sì ma potresti spezzare il pane della perspicacia? Vale a dire: perché gridare al lupo dovrebbe favorire il lupo?
appecundria Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 37 minuti fa, Fabfab ha scritto: in ogni 3d, leggo come unico refrain slogan del tipo "okkio ai fascisti", Ne ho già ingaggiati un paio di "leggo dappertutto" come te. Sono stanco, vuoi dire che l'asino vola? Dillo.
max Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 12 ore fa, Kronzi ha scritto: Non capisco le strategie dei dem ci sono...è che anche loro le riconosceranno poi.......e comunque nel caso convention aperta o mini primarie con il giusto candidato potrebbero essere ''migliorative'' anche rispetto al biden pre-dibattito
loureediano Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Non si capisce cosa pensano gli americani perché noi crediamo che tra democratici e repubblicani ci siano grosse differenze. Invece sono minime, se non su alcuni diritti civili, 1
Panurge Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 È andato temo https://www.lastampa.it/esteri/2024/07/05/video/biden_farnetica_durante_unintervista_in_radio_sono_la_prima_donna_di_colore_vicepresidente-14449719/ 1
Velvet Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 L'ereditiera Disney mette sul piatto 100milioni di $ in fondi elettorali per un "candidato alternativo a Biden". Possibile che a nessuno facciano gola? Piuttosto vado io eh.
UpTo11 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 19 minuti fa, Velvet ha scritto: L'ereditiera Disney mette sul piatto 100milioni di $ in fondi elettorali per un "candidato alternativo a Biden". Possibile che a nessuno facciano gola? Piuttosto vado io eh. Praticamente una taglia sulla testa. Dead or alive.
simpson Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 17 ore fa, Velvet ha scritto: L'ereditiera Disney mette sul piatto 100milioni di $ in fondi elettorali per un "candidato alternativo a Biden". Possibile che a nessuno facciano gola? Piuttosto vado io eh. L’alternativa stravincente ci sarebbe, è il sogno bagnato di tutti i dem americani e non, ma lei non vuole..
appecundria Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 43 minuti fa, simpson ha scritto: sogno bagnato di tutti i dem americani e non, ma lei non vuole.. 1
Velvet Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 1 ora fa, simpson ha scritto: ma lei non vuole.. Chiamala fessa
Savgal Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Nel recente passato le ragioni del voto, venute meno le convinzioni ideologiche, erano ricondotte alle variabili economiche. Gli USA sono prossimi alla piena occupazione, in genere definita tale quando il tasso di disoccupazione scende sotto il 4%. Che in tanti manifestino sentimenti di malcontento, pur in condizioni di quasi piena occupazione, pone il quesito dell'origine di tale malcontento.
LeoCleo Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 @Panurge quando l’ho sentita, mi sono ribaltato!!!!!
appecundria Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Noi si scherza ma quello ha la valigetta col bottone rosso...
claravox Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 The Economist con l’immagine di un girello chiede a Biden di farsi da parte. Immaginate che cosa sarebbe successo se in questi quattro anni qualcuno di noi avesse pubblicato un meme del genere. Come minimo, si sarebbe parlato di campagna di odio. Ora no, si può. Improvvisamente non solo è lecito parlare del declino cognitivo di Biden. Lo si può addirittura irridere pubblicamente, come un vecchio paio di scarpe che aspetta solo di essere buttato nel cassonetto dell'indifferenziata. Sei vecchio, non ci servi più, fatti da parte. Aveva ragione Battiato: "L'etica è una vittima incosciente della storia".
Velvet Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Oltre che cattivo gusto, l'Economist dimostra scarsa conoscenza storica. Ma si capisce, oggi mica serve la storia. Un dei più grandi presidenti americani di sempre, nonché "inventore" di quel new deal che portò fuori gli USA dal tracollo del '29, era un paraplegico afflitto da millemila problemi di ordine psicofisico.
Roberto M Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Noi si scherza Che vignetta disgustosa. Non fa ridere, poi. Solo ribrezzo, come il giornale schifoso dove l’hanno pubblicata. 1
Messaggi raccomandati