briandinazareth Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 E' sempre divertente e istruttivo! Non ha usato mezzi termini Simone Pillon per dimostrare la sua contrarietà al nuovo spot di Idealista, mandato in onda per celebrare il mese del pride in cui due ragazzi si baciano. Il problema però, è che proprio quelle autorità preposte, a cui pensava di rivolgersi, non hanno bloccato la pubblicità, bensì il suo post perché “Illegale e offensivo”, proprio come prevedono le regole della piattaforma ‘X’. “Pensavo che Elon Musk avesse scacciato i censori LGBT da X e invece vedo che un mio post è stato censurato. Mi stavo lamentando perché mostrano pomiciate gay in prima serata sulla TV italiana. Questo non è incitamento all’odio ma libertà. Ehi, Elon! Difendiamo la nostra libertà!”, ha risposto successivamente l’ex senatore della Lega pubblicando un post con il reclamo ricevuto. Non è la prima volta che Pillon si schiera contro gli spot che hanno come protagonisti persone gay. Lo scorso febbraio infatti, si scagliò contro lo spot Pupa, reo di “nuocere gravemente all’identità sessuale dei giovani”.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 4 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2024 Dovessi fare una campagna di affissioni, il "concept" grafico sarebbe più o meno questo: Italianiii: Volete trombare liberamente... ... O diventare così ? 4
Martin Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 @briandinazareth Intendi in torinese o sa_pillona nuragica (che mi pare più adatto al caso) ? 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Luglio 2024 Amministratori Inviato 4 Luglio 2024 e' l'idea xhe gay non si nasce ma si divemta per visione di gay che si baciano o per una sorta di contaio. nella testa di pillon evidentemente se non si arlasse dei gay questi sparirebbero. Ma perchè invece di andare sui social non si mette a baciare chi gli piace?
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 4 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2024 Volete smettere di parlarne adesso? Baciatemi! 3
Panurge Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Non bacio nessuno nato più a Sud di Gaglianico. Ma non è Razzismo né.
Gaetanoalberto Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Che delusione: m’ero preparato una aglio, olio e peperoncino per il testosterone… 1
gibraltar Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Peggiorano di giorno in giorno. L'apertura delle fogne e lo sdoganamento stanno producendo rapidamente i loro effetti, nefasti quanto ampiamente previsti da chiunque abbia capacità cognitive minime. Diventano sempre più audaci e meno timorosi, sempre più espliciti nell'esprimere liberamente i loro perversi sentimenti. Come è già stato detto da qualcuno in altro 3D, ha ragione Bersani: siamo avanti coi lavori. E, aggiungo io, non è per nulla un bel cantiere. 2
briandinazareth Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 50 minuti fa, Martin ha scritto: sa_pillona nuragica (che mi pare più adatto al caso) ? esattamente... :) e "pillonara" (che sarebbe pillonata in sardo), significa minchiata. quando qualcuno sta evidentemente andando sul sentiero di pillon, a cagliari si dice "stais narrendi una pillonara" 1
Gaetanoalberto Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 In altri TD si scrive che non c’è molto da preoccuparsi, tanto i vari provvedimenti finiranno a tarallucci e vino e, in fondo, non ci sono avvisaglie di fascismo. Infatti non uso il termine, che mi pare inappropriato: ci putinizziamo lentamente. D’altra parte il fascismo ed il nazismo hanno avuto in comune il fatto di essere stati inizialmente sottovalutati. Edit: finitela con la solita frociaggine.
extermination Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 @briandinazareth Un cinese a Milano avlebbe detto l'ultima Pillata. 1
UpTo11 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 9 ore fa, Martin ha scritto: Dovessi fare una campagna di affissioni, il "concept" grafico sarebbe più o meno questo: Italianiii: Volete trombare liberamente... ... O diventare così ? Effettivamente Pirlon (che confondo sempre con quel luc advaisor mi pare Miccio?) col farfallon fru-fru non è proprio un esempio di italico maschio testosteronico. Fossi nel nuovo arrivato generale starei in guardia.
Messaggi raccomandati