31canzoni Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Se la sinistra non si occupa di diritti sociali che a loro diventeranno le fondamenta su cui costruire i diritti individuali/civili a cosa serve? Finisce che si occupa della fuffa, di mettere puntini peraltro sbagliati sulle i. Il caso dell'Unità pardon Unit* è particolarmente significativo, essendo tra l'altro Unità pure femminile e parola inclusiva per definizione. Siamo al nulla, all'impotenza politica e ideale, puro formalismo incomprensibile, prova di impotenza e regressione. Che poi se si spezza il legame tra segno e fonema il testo diventa illeggibile e incomprensibile e come faccio a farmi capire? Infine una cosa positiva: se il nemico della sinistra è la "à" forse possiamo vincere e la situazione non è poi così grave.
Bazza Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Credo che il manifesto vada letto sotto un'altra ottica, l'asterisco credo sia messo in modo provocatorio proprio per richiamare il tema. Una trovata "pubblicitaria" per dirla in modo semplicistico. Poi, la storia dell' astereisco riferito al genere imho è una cosa assurda e pure retorica, ma questo è un'altro paio di maniche 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Luglio 2024 Moderatori Inviato 5 Luglio 2024 3 ore fa, 31canzoni ha scritto: Finisce che si occupa della fuffa, Ma che novità.......
LeoCleo Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 L’unico aspetto negativo delle feste dell’umidità, é che non si mangia più bene come un tempo. 🤦♂️
bungalow bill Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Quando la facevano a Milano invitavano diversi cantanti . Tutto gratuito . Io però non ho mai dato una lira . 2
Gaetanoalberto Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Eh, per*, sempre a sparare sulla Croc* ross*
Gaetanoalberto Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 3 ore fa, bungalow bill ha scritto: Io però non ho mai dato una lira Sei di destr*?
garmax1 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sei di destr*? Perch* non s* capisc*? Di destr* anti Al Salah*🤣🤣🤣
Gaetanoalberto Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 31 minuti fa, garmax1 ha scritto: Perch* non s* capisc*? S*, cert*, ma mi piaceva creare l’icona << destr*>> e << non ho mai dat* un* lir* >>
lampo65 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 18 ore fa, Bazza ha scritto: pubblicitaria Per le aziende spesso vale il purché se ne parli. Qui bisognerebbe almeno evitare gli assist ad avversari che altrimenti hanno pochi argomenti. 1
bungalow bill Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 @Gaetanoalberto @garmax1 Sono un libero milanese antico . 2
pino Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 I prezzi della ristorazione sono più cari di trattorie e ristoranti. La qualità della cucina ( largo utilizzo di cibo surgelato ) è da discreta a pessima,incostante,dipende dall'umore di chi a turno sta in cucina,normalmente sono pensionati volontari che nella vita han fatto tutt'altro. La pizzeria si salva,anche se l'attesa può arrivare all'ora. Il menù e scaricabile . Il coperto ( carta ) e il servizio ( assente ) non si paga. Le bevande sono calmierate. Qui nella mia zona a distanza di 20 km ce ne sono 4,due di dimensioni generose,ma negli ultimi anni le diserto. Si salvano le piccole manifestazioni,senza connotati politici,manifestazioni parrocchiali,feste dell'avis,feste dello sport,feste del pescatore. Nel '93 durante un soggiorno in Abruzzo sono incappato in una 'festa dell'Anguilla'. Menù semplice ma godurioso, Anguilla,Olive,Pane,un bicchiere di Bianco,tutto a km zero,altri tempi,altri luoghi,altra gente. Mangiare genuino in Lombardia zona Milano è una mission impossible.
audio2 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 2 minuti fa, pino ha scritto: Nel '93 secoli fa, purtroppo. una volta andavo anche io alle sagre di paese, ho smesso da qualche anno.
mozarteum Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Per carita’, piatti di plastica che flettono posate idem si mangia in piedi come i cavalli, appena posi il piatto da qualche parte te lo perdi cibo mediocre. pussa via come tutte le cose che attirano folle
Martin Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 IL miglior ristorante di pesce fritto (ricette autenticamente popolari senza leziosaggini e infiocchettature da monsterchef) si poteva trovare alla Festa de L'Unità di Treporti, dove il ristorante era curato dai Compagni della sezione di Murano. Piatti di una bontà al limite del commovente, non ho mai trovato pari in nessun ristorante nemmeno quando avevo la carta di credito aziendale con mandato di ottimizzare l'umore dei collaudatori ministeriali. 1
qzndq3 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 52 minuti fa, Martin ha scritto: la carta di credito aziendale con mandato di ottimizzare l'umore dei collaudatori ministeriali OT - mi hai risvegliato un ricordo, in fase di ottimizzazione dell'umore dei funzionari di cui sopra, da noi si faceva la gara a chi riuscisse a spendere di più... periodo di vacche grasse ad inizio anni '90.
Messaggi raccomandati