iBan69 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Ebbene si … “Grazie al Governo Meloni, ogni mattina vado di corpo regolarmente!” Riconosciamolo … diamo a Giorgia & C. quello che è di Giorgia & C. E voi, per cosa lo ringraziereste? Ps: adesso, ci divertiamo …
garmax1 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 59 minuti fa, iBan69 ha scritto: voi, per cosa lo ringraziereste? Non riesco a provare alcun sentimento positivo per queste persone neanche l'utilità che gli stai dando tu...
iBan69 Inviato 6 Luglio 2024 Autore Inviato 6 Luglio 2024 @garmax1 Ovviamente il mio ringraziamento è ironico, e il titolo è scaturito dalla continua e ripetitiva frase, che ad ogni intervento televisivo, i portavoci del governo e dei suoi partiti, ci propinano come un disco rotto. Gli hanno imparato … questo, e devono continuamente ripeterlo come un mantra. Marionette politiche, sempre meno credibili, a prescindere da cosa comunichino. Nonostante questo, sono sicuro che, ahimè, più di un lobotomizzato l’avranno convinto. 1
garmax1 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ovviamente il mio ringraziamento è ironico, e il titolo è Certamente, avevo inteso
iBan69 Inviato 6 Luglio 2024 Autore Inviato 6 Luglio 2024 Forza ragazzi, potete esporre liberamente i vostri ringraziamenti… ironici o veri che siano … fortunatamente, siamo su Melius, non alla RAI.
bungalow bill Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Però un po' di educazione democratica è sempre ben accetta .
piergiorgio Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 2 ore fa, iBan69 ha scritto: E voi, per cosa lo ringraziereste? per mantenere attiva la sezione off topic del forum 2
iBan69 Inviato 6 Luglio 2024 Autore Inviato 6 Luglio 2024 21 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Però un po' di educazione democratica è sempre ben accetta . Certo, allora cominci il governo a darla.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 6 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2024 L'educazione democratica sarebbe che non si critica il governo??? Praticamente i balilla... Quella è la capocrazia. 3
qzndq3 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Però un po' di educazione democratica è sempre ben accetta . E' democrazia cancellare i fischi dalle interviste? Chiedo per mio cugggino.
Panurge Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Ho azzerato un cartella esattoriale da 80.000 euro, grazie né.
qzndq3 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 6 minuti fa, iBan69 ha scritto: fosse solo quello … certo, voleva essere l'esempietto terra terra 2 ore fa, iBan69 ha scritto: potete esporre liberamente i vostri ringraziamenti… ironici o veri che siano Assoluta indifferenza per quanto mi riguarda. Gioggia, Saga della porchetta e seguaci non meritano alcun tipo di sentimento o risentimento, IMHO.
LeoCleo Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 8 ore fa, iBan69 ha scritto: Grazie al Governo Meloni, ogni mattina vado di corpo regolarmente!” Praticamente Giorgia ti ha mandato a cagare!!! Del resto i risultati elettorali non ammettono altre interpretazioni. 😂
LUIGI64 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Però è divertente Il suo eloquio con accento annesso, mi ricorda un po' le bancarellare del mercato trionfale I miracoli a volte accadono davvero 😎
Messaggi raccomandati