Membro_0023 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 Questi sono i maestri dei ragazzini di oggi, i nuovi poeti, tanti auguri. Uno a caso: Tony Effe con la sua canzone MIU MIU "Boost my pitch Miu Miu, Courchevel Tony, comprami la borsa Portami a ballare con te Estate a Saint-Tropez Voglio andare su uno yacht E fumare prima di farlo a tre Prendo una bitch, diventa principessa Le ho messo un cūlus nuovo, le ho comprato una sesta Se non ti piace Louis V, andiamo da Chanel Se ti piace Parigi, ti porto alla torre Eiffel Ehi, ho un occhio chiuso e l'altro aperto Mi sento come Guè Pequeno Prendi l'anello più bello della boutique Il vestito è Balenciaga, ti porto in un posto chic Arriva Tony, inizia il party Volano schiaffi e reggiseni da ogni parte Con una sola botta faccio due gemelli Il maschio lo chiamo "Gucci", la femmina "Fendi" Diventa rossa, la chiamo "Bambola" Ferrari rosso, lo facciamo in macchina Mi piaci così come sei fatta Naturale, ma rifatta Miu Miu, Courchevel Tony, comprami la borsa Portami a ballare con te Estate a Saint-Tropez Voglio andare su uno yacht E fumare prima di farlo a tre Ho un viaggio per L.A., LV la duffle bag Addosso ho Audemars Piguet, in borsa un altro Patek Vuole la bella vita, ma non l'avrà con me Sognando una bella villa, la voglio a Bel Air (sì, sì) Quando mi sposerò, daranno i pezzi Al posto dei confetti, più soldi e meno affetti Copro la mia puttana di gioielli (seh) Ma non sei la mia tipa, quindi niente anelli Ehi, queste bitch mi annoiano Compro una Ferrari gialla, come Totti gol Voglio essere un bravo padre, come Ventola Ma ho scordato mezzo chilo nella pentola Miu Miu, Courchevel Tony, comprami la borsa Portami a ballare con te Estate a Saint-Tropez Voglio andare su uno yacht E fumare prima di farlo a tre"
garmax1 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 @Paperinik2021 io rilancio con poche ma chiarissimi versi altrettanto poetici e delirio a Milano (ah) Arrivo alla reception tutto fatto (skrrt) Sono in giro su una cabriolet Siamo io e il mio avvocato Il mio hobby preferito Contare soldi tutti i giorni (uh) Sì, li alzo tipo schema Ponzi (uh) Questa mezza è trap gonzo (uh) Metto la mia troia a sfilare per attico Entriamo da un club e usciamo dall'altro Riscaldo droga con il bicarbonato Ho perso il senno, non capisco un pēnis Soldi su soldi, esaudisco miracoli Cinque proprietà, non so più dove abito Ho quattro mogli in casa come gli arabi (in casa come gli arabi) Mi serve un attimo
Membro_0023 Inviato 7 Luglio 2024 Autore Inviato 7 Luglio 2024 Hai voglia a fare manifestazioni per il rispetto delle donne... Per la prima volta in 60 anni di vita, auspico la censura
audio2 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 beh mi pare che siamo in stile ganga rap: droga soldi sesso troie sperpero della serie come prendere il meglio dagli altri
garmax1 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: beh mi pare che siamo in stile ganga rap: droga soldi sesso troie sperpero della serie come prendere il meglio dagli altri Certo non hanno inventato e neanche tentato di scandalizzare di più di quello che già si conosceva con l'attenuante che forse un buon 95% degli ascoltatori con comprendeva ciò che cantavano gli americani
garmax1 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 56 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Hai voglia a fare manifestazioni per il rispetto delle donne... Per la prima volta in 60 anni di vita, auspico la censura Ho una figlia (tra poco diciottenne), è da anni che ascolta e ascolto anche io queste cose. Ho provato a dire a lei e alle sue amiche che cosa provavano nel sentire e cantare quelle cose che scrivono sulle ragazze... Purtoppo secondi me lo sentono solo come una frase da cantare o ballare e nulla più. Altre citazioni spesso non le comprendono neanche, AP al polso non sanno neppure cosa possa essere... Insomma moltissima superficialità e questo è un bene in quanto potrà essere dimenticato ben presto
Membro_0023 Inviato 7 Luglio 2024 Autore Inviato 7 Luglio 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Purtoppo secondi me lo sentono solo come una frase da cantare o ballare e nulla più In tal caso, più che purtroppo, direi per fortuna. Se hanno gli anticorpi per queste sbronzate, meglio per tutti
LeoCleo Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 36 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Hai voglia a fare manifestazioni per il rispetto delle donne... Le prime a non voler essere rispettate sono proprio le pu77anelle stereotipate (ma non troppo) di quelle “canzoni”. Tutta la peggio feccia ha nuvole di ragazze e giovani donne attorno. Questo è solo il nuovo modello, e fa presa.
mozarteum Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 Il ballo delle ributtanti, da Vienna al Tufello
Messaggi raccomandati