senek65 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: io ho chiesto che competenza hanno i leghisti in tema di vaccini Credo siano più ferrati nello studio dei buchi neri. 1
iBan69 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Credo siano più ferrati nello studio dei buchi neri. Intendi quelli che hanno nel loro cervello?
iBan69 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Nel frattempo, Vannacci, l’hanno fatto vicepresidente dei Patrioti. Ho detto tutto.
jedi Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @Paolo 62 se stai scherzando e’ un conto ,se lo dici sul serio ,sono preoccupato per te. Borghi ,e’ come i bambini dispettosi ,che devono dire sempre il contrario,il problema è che lo paghiamo pure per dire certe nefandezze e abomini.
Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Non temete. Era addetto militare in Russia, é entrato nei Patrioti, il gettone da vicepresidente non deve essere male, farà una politica filo UE e filo accidentale. Siamo in ottime mani. 1
Guru Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 1 ora fa, senek65 ha scritto: Credo siano più ferrati nello studio dei buchi neri. Come quello causato dagli investimenti in Tanzania? O dalla Carieuronord?
jedi Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @Paolo 62 Io non mi preoccupo Contento tu dicendo queste cose ,farai conti con la tua coscienza
Paolo 62 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @jedi La questione per me è capire se l'attuale piano vaccinale sia ben tollerato dai bambini o no. Tutto il resto viene dopo. Ci sono Paesi dove le vaccinazioni non sono neanche obbligatorie e i genitori decidono consultandosi col pediatra.
briandinazareth Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Adesso, Paolo 62 ha scritto: La questione per me è capire se l'attuale piano vaccinale sia ben tollerato dai bambini o no. si sa già ovviamente. ma tu non hai gli strumenti per capirlo. a questo servono i medici, chi fa gli studi statistici sugli effetti avversi ecc. la finta competenza da social di chi vuol capire cose complesse senza sapere assolutamente nulla anche sulle basi ha fatto già troppi danni. perché un conto sono le opinioni che possiamo scambiarci dal barbiere, altro i fatti e le evidenze. e queste sono quanto mai schiaccianti nel caso dei vaccini. 1
Panurge Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e queste sono quanto mai schiaccianti nel caso dei vaccini Si ma con alcuni è
senek65 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: per me è capire se l'attuale piano vaccinale sia ben tollerato dai bambini o no. Mica lo devi capire tu 1
Paolo 62 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @briandinazareth a volte i vaccini fanno brutti scherzi, capisco le paure dei genitori. @senek65 Come elettore penso di averne il diritto.
senek65 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: Come elettore penso di averne il diritto. Tu hai diritto ad avere istituzioni che svolgono tutta una serie di attività atte a garantire la sicurezza sanitaria: e questo diritto ce l'hai alla grandissima. Anche perchè non sei in possesso, come me del resto, delle competenze specifiche per poter giudicare
briandinazareth Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Adesso, Paolo 62 ha scritto: a volte i vaccini fanno brutti scherzi, capisco le paure dei genitori. in questa frase è contenuta integralmente l'enorme fallacia dei novax e di trattare queste cose come una chacchiera da barbiere. ogni singola parola della tua frase identifica un differente errore logico che naturalmente ti porta a conclusioni false
Messaggi raccomandati